Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEGGETE (IN PARTICOLARE COLORO CHE HANNO UN'ATTIVITA')

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LEGGETE (IN PARTICOLARE COLORO CHE HANNO UN'ATTIVITA')

    allora il mio problema ? questo...io gioco in una squadra di pallavolo a livello pseudo-agonistico (ma dire amatoriale non mi piace), ci ritroviamo a fare allenamento in una palestra appena pi? grande dello stesso campo e alla fine dobbiamo sborsare una quota di 200 ? a testa!!!!!e qui viene la richiesta di aiuto...non ? che c'? qualcuno che abbia voglia di fare una piccola sponsorizzazione a codesta squadra??? per piccola intendo anche 1000/1500 euro...si non ? poco ma non ? neanke eccessivo...e sulle maglie ci facciamo mettere il nome della ditta che ci sponsorizzerebbe...se qualcuno pu? aiutarmi mi contatti in pvt o mail...grazie a tutti x l'eventuale collaborazione...

    nico

  • Font Size
    #2
    UP.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      BUAAAAAAA..... NESSUNO MI AIUTAAAAAAAAA

      LO SO CHE NN ? UNA COSA FACILISSIMA...CMQ CHI MI SA DARE INDICAZIONI UTILI MI AIUTEREBBE DAVVERO TANTO...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Povero nicoss con la pallavolo caschi male se era una scuderia del moto GP vedevi gente che ti aiutava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se era una squadra qui in zona si poteva parlarne :P ma la tua ? un p? troppo lontana .
          Oltretutto se vi sponsorizzassi e metteste il nome sulle magliette poi dovrei continuare ad andare su e gi? per l'Italia magari

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheh...hai ragione ste....pazienza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              b? cmq non ? che siamo cos? lontani ?...!!!eheheheheh....si sa mai che cambi ideaaaaa.....

              Comment

              X
              Working...
              X