Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Euro, dollaro, barile e benza...
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostOk ... te la faccio io una domanda
Come spieghi invece che quando il prezzo al barile cala quello alla pompa cala in misura minore, mentre quando il prezzo al barile aumanta il prezzo alla pompa viene incrementato di paripasso se non in misura maggiore rispetto all'aumento del prezzo al barile ?
Comment
-
Comunque visto che siam in tema di "diversità" il gasolio e la benza estera rendono di +.... Quindi, credo, siano meglio raffinate... O, da me, alla pompa vendon la merda + merda che hanno... Ora mi cerco delel tabelle
Comment
-
Perchè i prezzi della benzina sono rigidi verso il basso e molto elastici verso l'alto...insomma ce la prendiamo dietro!
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ok ... ma perch? ?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Baylisstic View Postperch? la benzina ha pochi sostituti...la quantit? domandata varia di poco all'aumentare del prezzo...se la mela costa tanto invece della mela mi compro una banana...ma se la benzina aumenta sempre quella devo prendere! Aggiungi la scarsa concorrenzialit? del mercato e il gioco ? fatto...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostComunque visto che siam in tema di "diversit?" il gasolio e la benza estera rendono di +.... Quindi, credo, siano meglio raffinate... O, da me, alla pompa vendon la merda + merda che hanno... Ora mi cerco delel tabelle
? solo una tua impressione .. e anche quella dei rappresentati che viaggiano in tutta europa .. che con la stessa auto con un pieno di diesel diverso dall'italia fanno anche 150km in + a pieno ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Devilman View Post... volevo solo avvisare, se non ve ne foste accorti, che ci stam prendendo sempre + per i fondelli
Pieno fatto ieri in quel di innsbruck ?/l 0,989
Prezzo ieri sera vicino casa ?/l 1,174
Non mi risulta che l'austria sia l'arabia saudita... Al contrario di noi, per?, qualche cosa di diverso deve esserci
Comment
-
qui da me la benzina oscilla da 1.250 a 1.290 anche 1.300 poi con la carta sconto la pago 17 centesimi in meno al litro.. cmq sia non mi pongo il problema se aumenta ancora un po la vado a fare in svizzera
Comment
-
Quando metto 20? alla turbona che ? in riserva, lei non si degna nemmeno di segnalarmeli: l'ago rimane fermo l? e cos? pure il calcolo dell'autonomia residua!
Bwahahahaha, ? come se mi dicesse: "20 fetecchiosi euri?? ma vacagher!!!"
Comment
X
Comment