Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro, dollaro, barile e benza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Eddai Devil non fare battutacce per?
    Va che mica ho parlato io del clima... Non era una battuta...

Comment

• Font Size
      Ok ... te la faccio io una domanda
      Come spieghi invece che quando il prezzo al barile cala quello alla pompa cala in misura minore, mentre quando il prezzo al barile aumanta il prezzo alla pompa viene incrementato di paripasso se non in misura maggiore rispetto all'aumento del prezzo al barile ?
      Mi pareva palese che il mio discorso seguiva quello da te detto.... Ma, evidentemente, non era poi cos? palese

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Va che mica ho parlato io del clima... Non era una battuta...
        Non si capiva ti riferissi al clima. Cos? ? pi? chiaro ...

Comment

• Font Size
          Comunque visto che siam in tema di "diversità" il gasolio e la benza estera rendono di +.... Quindi, credo, siano meglio raffinate... O, da me, alla pompa vendon la merda + merda che hanno... Ora mi cerco delel tabelle

Comment

• Font Size
            Perchè i prezzi della benzina sono rigidi verso il basso e molto elastici verso l'alto...insomma ce la prendiamo dietro!

Comment

• Font Size
              e intanto l'inte vince lo scudetto anche quest'anno...

Comment

• Font Size
                Mi metto a saldar taniche in macchina per far il contrabbandiere

Comment

• Font Size
                  una sola parola....tasse!!

Last edited by hal1969it; 15-02-10, 14:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Baylisstic View Post
                    Perch? i prezzi della benzina sono rigidi verso il basso e molto elastici verso l'alto...insomma ce la prendiamo dietro!
                    Si ok ... ma perch? ?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Si ok ... ma perch? ?!?!?!
                      perch? la benzina ha pochi sostituti...la quantit? domandata varia di poco all'aumentare del prezzo...se la mela costa tanto invece della mela mi compro una banana...ma se la benzina aumenta sempre quella devo prendere! Aggiungi la scarsa concorrenzialit? del mercato e il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Baylisstic View Post
                        perch? la benzina ha pochi sostituti...la quantit? domandata varia di poco all'aumentare del prezzo...se la mela costa tanto invece della mela mi compro una banana...ma se la benzina aumenta sempre quella devo prendere! Aggiungi la scarsa concorrenzialit? del mercato e il gioco ? fatto...
                        Tutte cose valide pure all'estero... dove han meno distributori e, mi insegnate, maggior domanda minor offerta prezzo + alto... e invece....

Comment

• Font Size
                          Comunque visto che siam in tema di "diversit?" il gasolio e la benza estera rendono di +.... Quindi, credo, siano meglio raffinate... O, da me, alla pompa vendon la merda + merda che hanno... Ora mi cerco delel tabelle

? solo una tua impressione .. e anche quella dei rappresentati che viaggiano in tutta europa .. che con la stessa auto con un pieno di diesel diverso dall'italia fanno anche 150km in + a pieno ...

Comment

• Font Size
                            ... volevo solo avvisare, se non ve ne foste accorti, che ci stam prendendo sempre + per i fondelli
                            Pieno fatto ieri in quel di innsbruck ?/l 0,989
                            Prezzo ieri sera vicino casa ?/l 1,174

Non mi risulta che l'austria sia l'arabia saudita... Al contrario di noi, per?, qualche cosa di diverso deve esserci
                            Per curiosit?, che marca era il distributore? Ovviamente a quel prezzo era Diesel vero? Io cmq nelle mie zone lo trovo tra 1,069 e 1,099 tra gli "onesti" (e in quasi tutti i casi senza un marchio "ufficiale"). Ovviamente poi ci sono anche i ladroni da 1,150 a 1,190.... Sta tutto nello scegliere bene!

Comment

• Font Size
                              qui da me la benzina oscilla da 1.250 a 1.290 anche 1.300 poi con la carta sconto la pago 17 centesimi in meno al litro.. cmq sia non mi pongo il problema se aumenta ancora un po la vado a fare in svizzera

Comment

• Font Size
                                Quando metto 20? alla turbona che ? in riserva, lei non si degna nemmeno di segnalarmeli: l'ago rimane fermo l? e cos? pure il calcolo dell'autonomia residua!
                                Bwahahahaha, ? come se mi dicesse: "20 fetecchiosi euri?? ma vacagher!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X