Poich? il mio post "politico" ? durato si e no mezz'ora e poi ? stato chiuso (suppongo che ci si debba iniziare ad allineare all'andamento futuro del mondo... no, scherzi a parte, posso capire le ragioni dei censor...ehm, moderatori) e dato che non voglio far polemica, prometto che d'ora in poi parler? solo di cazzate, ambito nel quale riesco ad esprimermi bene!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, faccio marcia indietro!!!
Collapse
X
-
ma dai te la sei presa?
guarda che ? un sacco di tempo che si cercano di evitare i post politici su ddg... onde evitare altre discussioni e polemiche (che ultimamente son troppo presenti in altri ambiti..)
non ? stato chiuso il post perch? non in linea con la "politica" del forum...ognuno la pensa a suo modo...solo si cerca di evitare polemiche inutili quindi i topic politici sono da evitare
-
Ti ho mandato un privato del xch? ho chiuso il post...vai su 4 chiacchiere ci stanno alcune piccole regole da seguire....ed ? preferibile qui non parlare di argomenti che sicuramente andranno a finire male...gia ? successo prima....leggi il privato....
Ti ripeto non prenderla come un fatto personale te ne prego...
Comment
-
Re: Ok, faccio marcia indietro!!!
Originally posted by MotocorsaroPoich? il mio post "politico" ? durato si e no mezz'ora e poi ? stato chiuso (suppongo che ci si debba iniziare ad allineare all'andamento futuro del mondo... no, scherzi a parte, posso capire le ragioni dei censor...ehm, moderatori) e dato che non voglio far polemica, prometto che d'ora in poi parler? solo di cazzate, ambito nel quale riesco ad esprimermi bene!!!!
Ma infatti il post che ? stato chiuso ne ? un esempio emblematico!!!
Comment
-
I moderatori hanno le loro ragioni, ma la libert? d'espessione ? per definizione alla base di un forum e, secondo la mia modestissima opinione, ci sono post che forse sono ancora meno attinenti con un forum motociclistico che non il mio (o altri) post politici.
comunque non voglio far polemica per cui accetto serenamente questa decisione, mi permetto di chiudere la questione con una citazione di Voltaire (nella speranza che non vada contro il daidegas patriot act):
Io non condivido le tue idee ma lotter? con tutte le forze perch? tu, come me, possa esprimerle liberamente
Comment
-
Spesso la politica e, come la religione, ? un oppio per i popoli. Poi si rovinano anche i rapporti personali al di fuori delle ideoligie. La citazione di Voltaire ? molto bella ma, poi, bisogna essere anche pratici nel gestire un forum. Per esperienza personale.
Comment
-
Originally posted by Motocorsaro
Io non condivido le tue idee ma lotter? con tutte le forze perch? tu, come me, possa esprimerle liberamente
Grande Voltaire!!!
Ragaxxi Voltaire ha un paio di secoli...
... vergognatevi per dio!!!
Comment
X
Comment