Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi servirebbe un consiglio(ex ragazza)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi servirebbe un consiglio(ex ragazza)

    non sono solito chiedere questi tipi di consigli o parlarne a persone che conosco/non cosco,un p? per orgoglio un p? per cocciutagine di fare sempre tt da solo
    ma sta volta mi trovo messo alle strette tra cuore e cervello
    il 16 gennaio al 18esimo di una mia amica conosco lei,valentina,anzi se nn era per lei che si faceva avanti io col cavolo che andavo da lei,cmq.
    dopo la searata decidiamo di conoscerci,due settimane dopo che ci stavamo conoscendo per problemi legati alla madre che nn voleva uscisse con me vari altri suoi problemi decide di mollarmi,due settimane dopo l'accaduto la vado a ricercare e tra una cosa e un'altra ci fidanziamo ufficialmente...
    una settimana dopo quindi 6 giorni fa usciamo e mi dice che due suoi grandi amici si stanno per trasferire,passiamo la giornata insieme e cerco cmq di farla stare bene come ho sempre fatto...
    il giorno dopo alla mattina mentre rientravo a casa dal lavoro(550km in due giorni con tanto di neve)mi molla per la seconda volta perch? dice che nn riesce ad avere il tempo per una storia seria...
    ci rimango di merda e le dico al volo di cancellare il mio numero(tt accaduto per cell eh)e di far conto che nn mi ha mai conosciuto
    ora per? la volgia di ristare con lei sta salendo vertiginosamente e nn so cosa fare,se cercarla o farmi cercare...
    non prendetemi per il culo,ma ? questo quello che succede quando una femmina entra nella vita di un atipico...
    consigli sul da farsi?

  • Font Size
    #2
    Resisti...cancella il numero e fai dell'altro. E' una "cotta", una "sbandata"...passa così come è arrivata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Resisti...cancella il numero e fai dell'altro. E' una "cotta", una "sbandata"...passa cos? come ? arrivata
      null'altro da aggiungere

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche senza cancellare il numero, lascia che sia il tempo a decidere...ti ha mollato? non cercarla...se ne avrà voglia, e sarà fortunata di trovarti ancora a braccia a perte, lo farà lei, altrimenti significa che la tua strada è con un'altra donna, che ti sappia gratificare

        Comment


        • Font Size
          #5
          il numero lo ho già cancellato,se è una sbandata nn lo so,con lei stavo così tranquillo che nn rompevo neanche piu le palle a nessuno e nn facevo piu l'attacca brighe,insomma stavo bene,figuratevi che nn mi ero accorto che aveva una 5 per il fatto dei suoi occhi azzurri che mi piaceva tanto fissare...
          cmq bo avete ragione in fondo,chi vivrà vedrà,bsta aspettare,però è un attesa che mi snerva,poi per di piu di due moto che ho nn la posso usare nemmeno una!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai su su ... cosi poco tempo non può aver messo radici nel tuo cuore !

            Di donne è veramente strapieno il mondo e se questa fosse speciale , vedrai che ne troverai un altra più speciale
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-10, 05:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dai su su ... cosi poco tempo non pu? aver messo radici nel tuo cuore !

              Di donne ? veramente strapieno il mondo e se questa fosse speciale , vedrai che ne troverai un altra pi? speciale
              su questo ti do ragione,ma la penso in un certo modo
              chiusa una porta si apre un portone,peccato che quando si apre la porta siamo ancora l? come dei rincoglioniti a guardare la porta chiusa
              te lo dice uno che per riprendersi del fidanzamento di 1 mese ci ha messo un anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                come sempre dal di fuori è impossibile capire ed entrare nel merito delle situazioni, specie sentimentali

                ma io sono per le cose semplici, chiare, limpide e cristalline vale a dire o si mette in piedi una relazione seria e condivisa oppure non la si mette in piedi; indecisioni, tira e molla, dubbi ecc. ecc. non sono contemplati

                d'altra parte non si possono nemmeno obbligare le persone a provare i nostri sentimenti oppure noi a provare sentimenti per altre persone, se non li proviamo

                chi ci ama ci seguirà, chi no pazienza

                ettore
                Last edited by ett69; 16-02-10, 06:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cancellala!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa lover View Post
                    cancellala!
                    devo dare retta alla tua firma secondo me
                    ma almeno dammi na otivazione per? :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lascia stare,almeno per il momento..è dura lo so
                      vorresti chiamarla,sentirla,capire cosa sta facendo ma..RESISTI fallo per te stesso,visto che ha avuto dei debbi lascia che sia LEI a sentire la tua mancanza..se sei sempre li pronto non lo capirà...
                      e se non torna è destino che deve andare cosi

                      un po di sana dignità dai!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        lascia stare,almeno per il momento..? dura lo so
                        vorresti chiamarla,sentirla,capire cosa sta facendo ma..RESISTI fallo per te stesso,visto che ha avuto dei debbi lascia che sia LEI a sentire la tua mancanza..se sei sempre li pronto non lo capir?...
                        e se non torna ? destino che deve andare cosi

                        un po di sana dignit? dai!!
                        piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
                        spero solo di tenermi abbastanza impegnato per nn pensare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mica79 View Post
                          piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
                          spero solo di tenermi abbastanza impegnato per nn pensare
                          chiamalo un po come vuoi ma..se ti vuoi bene ,e penso di si, fatti cercare e desidere....altrimenti penser? che potr? agire come gli pare con te : TANTO ci sei sempre!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            chiamalo un po come vuoi ma..se ti vuoi bene ,e penso di si, fatti cercare e desidere....altrimenti penser? che potr? agire come gli pare con te : TANTO ci sei sempre!!
                            O.o

                            nn ho detto che la voglio chiamare!
                            ho detto il contrario!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Resisti...cancella il numero e fai dell'altro. E' una "cotta", una "sbandata"...passa cos? come ? arrivata
                              quoto e riquoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X