Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo post...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miki, penso che buttando benzina sul fuoco non si fa altro che peggiorare la situazione, anche se avrai i tuoi validi motivi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Miki, penso che buttando benzina sul fuoco non si fa altro che peggiorare la situazione, anche se avrai i tuoi validi motivi..
      noi da bravi buttiamoci su Co2, dato che gli incendi dolosi con benzina non si spengono con acqua.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by palutz
        nn so cosa ? successo ma nn mi sembra una bella idea questo post.
        Hai prob con qualcuno? Contattalo in pvt e nn stressare il forum che mi sembra gi? troppo nervoso.
        Criticare sempre e tutto nn mi sembra un comportamento "costruttivo".
        Mi smebra che si possa dire tutto ma nn che qua ci sono dei "censori".

Qui ci sono solo gli UNTORI,
        soprattutto tra i ducatisti "spargioliomotoredaicarter"....
        esiiii... sei bello te...
        ci sono anche quelli che lo perdono dalle guarnizione della testa, dai tubi di sifaito, ecc, ecc...
        la fai facile, la fai..

e in qls caso se qualcuno si accorge del mio olio ? perch? era DIETROOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Pap-pa-pa-ra-rara-pap-pa-para-pap-pa-para-para-pap-pa-pa-ra

Patatine...popcorn...gelatiiii..cocacolaaaa!!!

Comment

• Font Size
            Hai prob con qualcuno? Contattalo in pvt e nn stressare il forum che mi sembra gi? troppo nervoso.

ci sono anche quelli che lo perdono dalle guarnizione della testa, dai tubi di sifaito, ecc, ecc...
            la fai facile, la fai..

E b? si capita qualche volta di fare dei doppiaggi.....soprattutto ai danni di "sputazzanti" e bisunte ducati

Comment

• Font Size
              Che coglioni!!!

Stavo per proporre a Davide alcune cose sulla lotteria di Natale ddg, mi sarei sbattuto per organizzare la cosa... ma sinceramente ora mi ? passata la voglia. A volte avete un potere unico, quello di far venire 2 palle grosse come angurie!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Pap-pa-pa-ra-rara-pap-pa-para-pap-pa-para-para-pap-pa-pa-ra

Patatine...popcorn...gelatiiii..cocacolaaaa!!!

Di solito hanno anche il cornetto e un raro gelato che mangi solo al cinema:
                "LA BOMBONIERA"!!!! ahahahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Che coglioni!!!

Stavo per proporre a Davide alcune cose sulla lotteria di Natale ddg, mi sarei sbattuto per organizzare la cosa... ma sinceramente ora mi ? passata la voglia. A volte avete un potere unico, quello di far venire 2 palle grosse come angurie!!
                  quoto lizio ma sapete che avete veramente rotto i coglioni?

ma lo sapete che qua dentro avete una capacit? di stroncare le palle spaventosa?

ma andate dove dico io va...

Comment

• Font Size

la fai facile, la fai..

E b? si capita qualche volta di fare dei doppiaggi.....soprattutto ai danni di "sputazzanti" e bisunte ducati
                    DRIIIIIIINNNNNNNNNNNN.. svegliaaaaaaaaa

bisogna andare a sQuola.... sogno finitoooo

Comment

• Font Size
                      Ehehehehe!!

Comment

• Font Size
                        ....? finita la ricreazione!!!!

Comment

• Font Size
                          lizio doc.......vi ho scritto quello che penso....dai uno sforzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio
                            Originally posted by andyp
                            mastro perche' non rispondi????? !!
                            ho risposto finokkio
                            pappagallo ai miei pvt,sms,chiamate!!! neanche bin laden e' cosi' irritracciabile!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Erreuno.. vorrei fare un discorso non polemicho con te... posso????

Prima ho notato che un post politico ? stato chiuso... quando ho letto io non
                              mi sembrava che fosse sfociato in litigi o cose varie.. quando ci stavo per
                              rientrare l'ho visto chiuso....

Poi questo post... dove miky manda a quel paese i moderatori... tu rispondi
                              e il post ? ancora aperto.... (nonostante io adori il piglio duro e testardo
                              di miky... e mi piace che lui porti avanti le sue idee in modo determinato
                              e lo ammiro per questo!! ma questa ? una mia parentesi personale!!)

Non voglio che venga chiuso questo post ma vorrei capire perch? uno ?
                              stato chiuso e uno no....

e vorrei porti un'altra domanda (senza polemica alcuna) ..... secondo te
                              erreuno74 e non secondo te moderatore.... tutte ste limitazioni... tutti sti
                              loked... fanno bene a ddg'??????

Io capisco benissimo che parolacce insulti e storpiloqui non vadano bene, sono
                              la prima a dirlo... e magari un post che ? completamente saturo di parolacce
                              insulti & Co bisogna magari dare un avvertimento, due... e poi magari chiudere!

Ma ultimamente mi sembra tutto un po esagerato.... le limitazioni e le relative polemiche....

Mi chiedo.... ma il ddg che ho conosciuto.... dov'???????????

Erre... davvero senza polemica... solo per dialogarci su e capire un po meglio!

Grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
                                Ale esistono delle regole dove si dice che ? vietato parlare di politica
                                Questo topic dovrebbe proprio essere cancellato e non chiuso

Comment

X
                                Working...
                                X