Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? una nuova truffa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa ? una nuova truffa???

guardate che mail mi ? arrivata

Ciao cari
    abbiamo appena trasferita in un nuovo appartamento e non da compagnia a Londra, Inghilterra. Da quando ho perso mio marito il quale ? stato il proprietario di questi pi? belle (i cuccioli stanno dando un sacco di ricordi tristi per i miei figli, i cuccioli sempre i miei figli a continuare a ricordare me di mio marito tesoro, Sanchez).
    Puoi avere la mia cuccioli, se ci si pu? permettere solo la tassa di trasporto di 200 ? che pagherete direttamente alla societ? di trasporto e non mi trasporti questi cuccioli da Londra, in Inghilterra a voi. Anche io come voi di sapere che sar? meglio se si dispone di due cuccioli, ma possono essere separati gli uni dagli altri.
    Io non sono a caccia di soldi vendendo il mio Sasha e Bismark tutto quello che serve ? solo una molto attento e amorevole a casa per i bambini, dove saranno molto amato e viziato di marcio.
    Ricordo che mi paghi i soldi, ma solo l'azienda di trasporto in modo che si deve sentire sicuro di dove i vostri soldi sta andando.
    email me per ulteriori informazioni se vuoi che io per educare di pi? su come funziona il trasporto e come pagher? l'azienda di trasporti 5 ore prima della consegna, inoltre vi coster? la somma di ? 200 per ottenere i cuccioli trasportati e fornire alla vostra porta passi o ? 114 se avrete bisogno di uno solo di essi .. Anche il trasporto da Londra, in Inghilterra al vostro stato probabilmente avr? 5-6 ore.
    Di seguito sono riportati alcune immagini recenti dei cuccioli, auguriamo che li amano
    saluti e in attesa ...

la volete sapere la coincidenza???

io ? da tre mesi che cerco un husky in canile!!!!!!
    mi sento spiato!!!

• Font Size
    malassasta

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      guardate che mail mi ? arrivata

Ciao cari
      abbiamo appena trasferita in un nuovo appartamento e non da compagnia a Londra, Inghilterra. Da quando ho perso mio marito il quale ? stato il proprietario di questi pi? belle (i cuccioli stanno dando un sacco di ricordi tristi per i miei figli, i cuccioli sempre i miei figli a continuare a ricordare me di mio marito tesoro, Sanchez).
      Puoi avere la mia cuccioli, se ci si pu? permettere solo la tassa di trasporto di 200 ? che pagherete direttamente alla societ? di trasporto e non mi trasporti questi cuccioli da Londra, in Inghilterra a voi. Anche io come voi di sapere che sar? meglio se si dispone di due cuccioli, ma possono essere separati gli uni dagli altri.
      Io non sono a caccia di soldi vendendo il mio Sasha e Bismark tutto quello che serve ? solo una molto attento e amorevole a casa per i bambini, dove saranno molto amato e viziato di marcio.
      Ricordo che mi paghi i soldi, ma solo l'azienda di trasporto in modo che si deve sentire sicuro di dove i vostri soldi sta andando.
      email me per ulteriori informazioni se vuoi che io per educare di pi? su come funziona il trasporto e come pagher? l'azienda di trasporti 5 ore prima della consegna, inoltre vi coster? la somma di ? 200 per ottenere i cuccioli trasportati e fornire alla vostra porta passi o ? 114 se avrete bisogno di uno solo di essi .. Anche il trasporto da Londra, in Inghilterra al vostro stato probabilmente avr? 5-6 ore.
      Di seguito sono riportati alcune immagini recenti dei cuccioli, auguriamo che li amano
      saluti e in attesa ...

la volete sapere la coincidenza???

io ? da tre mesi che cerco un husky in canile!!!!!!
      mi sento spiato!!!

hai le microspie in studio

Comment

• Font Size
        E' come quella in cui si facevano pagare il biglietto aereo per venire in italia... stavolta ci hanno messo i cani

Cit.
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima

Comment

• Font Size
          compra compra ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            compra compra ...
            volooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              io sto ancora cercando il modo di tirare un pugno via mail!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io sto ancora cercando il modo di tirare un pugno via mail!

io invece sto ancora girando per l'ikea sperano che mi truffino .. .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    guardate che mail mi è arrivata

io è da tre mesi che cerco un husky in canile!!!!!!
                    mi sento spiato!!!

questa foto la ho fatta io 2 settimane fa in montagna alla scuola di husky con le slitte ... avrei voluto portatlo via ..

Last edited by cocis; 16-02-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                      miiiiiiiiiii che belli
                      sabato ho l'appuntamento per andarne a vedere unoooooooo

eheheh

Comment

X
                      Working...
                      X