Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare e stampare adesivi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creare e stampare adesivi

    Allora devo sistemar le rigacce che ho sulla carena.... Qualche giovine se posto una foto del mezzo ? in grado di farmi un layout per un adesivo da posizionar simmetrico sulle pance dei radiatori in modo da nasconder il danno? Ho fatto qualche prova ma posso disegnar motori... ma adesivi non son capace proprio...
    Eventualmente a chi ci si pu? rivolgere per le stampe??

  • Font Size
    #2
    Metti due adesivi DDG, no?Anzi, scommento che li hai gi?.. sono specchiati anti-velox poi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Creare e stampare adesivi

      Originally posted by bressa
      Allora devo sistemar le rigacce che ho sulla carena.... Qualche giovine se posto una foto del mezzo ? in grado di farmi un layout per un adesivo da posizionar simmetrico sulle pance dei radiatori in modo da nasconder il danno? Ho fatto qualche prova ma posso disegnar motori... ma adesivi non son capace proprio...
      Eventualmente a chi ci si pu? rivolgere per le stampe??
      Anch'io vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per la stampa di adesivi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ANDATE DA BANNER A FONDO IN VAL DI NON...

        LAVORA MOLTO BENE...

        GLI MANDATE VIA MAIL FOTO DELLA MOTO E GLI DATE UN'IDEA DEL PROGETTO...DITE CHE VI MANDA MATTEO,QUELLO CON LA HORNET NERA.

        E' UN MOTOCICLISTA PURE LUI,DI SPONDA HARLEY,MA CAPISCE SUBITO DI COSA ABBIAMO BISOGNO...

        DOMANI VI POSTO INDIRIZZO MAIL,TELEFONO E DATI VARI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mito.. anche con adesivi DDG enormi non lo nascondo... ? fatto a banana sto bastardo di graffio... Volevo far su un drago ma poi ho provato a farlo con photosioc e ne ? uscita una salsiccia....
          Mi basterebbe anche solo aver idee di come rattopparlo.... Poi per gli adesivi in qualche modo faccio... ? che ho il cervello quadro... ora son inquadrato sulle norme 626.... e di inventiva non ne ho proprio....
          Appena riesco faccio una foto cos? capite!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco posta la foto che vediamo che si pu? fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              b? bressa....e perch? non ci metti su due begli adesivoni salsiccia????eheheheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                PHOTZOP... l'unico programma che va con una gamba sola... Sai cosa puoi fare... prima piangi, poi dai retta a Teo e contatta il tipo, almeno un professionista potr? aiutarti in maniera competente ed efficacie anche se dovrai sborssar qualcosa...

                Comment

                X
                Working...
                X