Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ripreso la moto.
Collapse
X
-
spettacolo.
anche io sorrido sotto il casco, specie in pista...ma credo perch? mi accorgo di quanto sia fermona!
beh io sto incrociando il rientro con le previsioni meteo e tra un paio di settimane potr? riabbracciare il mio triciclo anche io!!
Comment
-
Tranqui... io quando posso una tiratina la faccio seguendo quella che al momento ritengo la morale sufficiente per non suicidarmiOriginally posted by pierry View Postnoto che ultimamente non puoi dire ho ruotato l'accelleratore mezzo grado in pi? che subito arriva la cazziata

Del resto qui siamo su DDG pertanto l'unico brutto e cattivo sono io mentre il resto degli utenti ? moralmente inattaccabile e guai a far notare le ipocrisie tra il dire ed il fare
Comment
-
MA chisse se siamo fermoni ! La moto va vissuta come hobby !Originally posted by tales5 View Postspettacolo.
anche io sorrido sotto il casco, specie in pista...ma credo perch? mi accorgo di quanto sia fermona!
beh io sto incrociando il rientro con le previsioni meteo e tra un paio di settimane potr? riabbracciare il mio triciclo anche io!!
Anzi "stubass" vado a caricare la batteria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma che brianzolo sei !!!!!!! ?Originally posted by gabelbrucken View PostTradotto?
Ciao brutto e cattivo, buon Sabato...
mi sa che mi hai dato ispirazione per andarmi a riprendere il mezzo...
Stubass = questo pomeriggio
Ciao bello e prestante
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-02-10, 09:15.
Comment
-
moralista e perbenistaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTranqui... io quando posso una tiratina la faccio seguendo quella che al momento ritengo la morale sufficiente per non suicidarmi
Del resto qui siamo su DDG pertanto l'unico brutto e cattivo sono io mentre il resto degli utenti ? moralmente inattaccabile e guai a far notare le ipocrisie tra il dire ed il fare

Comment
-
Mica bisogna essere piloti per godere di un'accellerazione warpOriginally posted by tales5 View Postspettacolo.
Comment
-
eccerto infatti mi diverto sempre e comunque!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA chisse se siamo fermoni ! La moto va vissuta come hobby !
Anzi "stubass" vado a caricare la batteria
un po' meno la coda dei doppianti hehehe
ehi piano coi termini brianzoli che noi si ? piccoli e poveri terun!
ma piove l??!..
Comment
X

Comment