Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria di capodanno DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono stato io... abbiamo gi? un post riguardo alla lotteria qua sopra... lasciamo spazio ai mess nuovi.. teniamo questo o l'altro.. Lizio.. 15?Graaande...

Comment

• Font Size
      MITO,
      su questo c'? la lista dei numeri che IO devo aggiornare....

Comment

• Font Size
        Se si arriva a 750 biglietti (desmo mi dici a quanto siamo?in pvt magari) la Nitroracing http://www.nitroracing.it/ ci mette due kit adesivi completi (replica o originali a scelta) e un portatarga universale...

Due esempi di kit adesivi..

Comment

• Font Size
          IO sinceramente sono un p? SCONSOLATO!!!!!!

Se penso che BOARDER ha venduto nel suo PUB 100 biglietti a gente che NON frequenta questa COMUNITY, e che qui ci sono 1400 iscritti e siamo riusciti a piazzarne SOLO175!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ricky io son convinto che al pranzo in agritour facciamo il botto e ne vendi un disastro di biglietti... e poi comunque c'? ancora un sacco di tempo vedrai che anche i pi? titubanti si decideranno...

Comment

• Font Size
              Ma ti mandano buste?Quindi escluso boarder 75 biglietti sono andati?Andiamo bene.. vediamo dopo il pranzo se si arriva a 500 totali.. abb? desmo.. senn? ci sapremo regolare in futuro.. se conviene smazzarsi e inventaresi nuobe iniziative o stare con le pecore e ogni tanto dire 'ma nessuno organizza nulla?'

Riky sai come piazzarne 200?Ne porti 100 al Ducati Store a Chicco e 100 all'Hobbit Pub, gli lasci una stampa con la lista dei premi e vedra che ne piazzano.. l'ha fatto anche boarder.. la cosa ? oggettivamente interessante..

Comment

• Font Size
                Io ho gi? detto che al pranzo del 15 ne prender? un p?. Alla cena dell' 11 ero venuto con i soldi contati per la caparra tuta e per il ddg club...

Comment

• Font Size
                  Nitro tranqui.. sappiamo nche noi chi chiacchera e chi fa.. cmq. vedremo.. abb?.. si sperava in un interesse maggiore.. anche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Sono stato io... abbiamo gi? un post riguardo alla lotteria qua sopra... lasciamo spazio ai mess nuovi.. teniamo questo o l'altro.. Lizio.. 15?Graaande...
                    Mito, io terrei questo. Magari prima della lista dei biglietti di Desmo possiamo mettere la lista dei premi! E' una buona idea?

Comment

• Font Size
                      anche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...
                      cmq molti premi sono pi? che altro per voi della zona

non che mi interessi pi? di quel tot per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saxoao

Non ? vero!!! ok... le birre sono qui in zona, ma il resto dei premi pu? essere spedito in tutta Italia, non vedo il problema!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saxoao

Ti dir? io se vinco il metro di birra ne approfitto per farmi un giretto in trentino e me lo vado a bere (non da solo naturalmente) e se poi magari vinco le lezioni di spinning le regalo a qualcuno tanto chissene...

Comment

• Font Size
                            Ma i numeri si possono scegliere??? Se si mi metteresti da parte il 41 desmo???

Comment

• Font Size
                              Comae si fa a prendere i bigliettI?

Comment

• Font Size
                                DUCK,
                                ti ho mandato un PVT!!!!!

Comunque basterebbe leggere i post!!!

Comment

X
                                Working...
                                X