Sono stato io... abbiamo gi? un post riguardo alla lotteria qua sopra... lasciamo spazio ai mess nuovi.. teniamo questo o l'altro.. Lizio.. 15?Graaande...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria di capodanno DDG!
Collapse
X
-
Se si arriva a 750 biglietti (desmo mi dici a quanto siamo?in pvt magari) la Nitroracing http://www.nitroracing.it/ ci mette due kit adesivi completi (replica o originali a scelta) e un portatarga universale...
Due esempi di kit adesivi..
Comment
-
IO sinceramente sono un p? SCONSOLATO!!!!!!
Se penso che BOARDER ha venduto nel suo PUB 100 biglietti a gente che NON frequenta questa COMUNITY, e che qui ci sono 1400 iscritti e siamo riusciti a piazzarne SOLO175!!!!!!!
Comment
-
Ricky io son convinto che al pranzo in agritour facciamo il botto e ne vendi un disastro di biglietti...e poi comunque c'? ancora un sacco di tempo vedrai che anche i pi? titubanti si decideranno...
Comment
-
Ma ti mandano buste?Quindi escluso boarder 75 biglietti sono andati?Andiamo bene.. vediamo dopo il pranzo se si arriva a 500 totali.. abb? desmo.. senn? ci sapremo regolare in futuro.. se conviene smazzarsi e inventaresi nuobe iniziative o stare con le pecore e ogni tanto dire 'ma nessuno organizza nulla?'
Riky sai come piazzarne 200?Ne porti 100 al Ducati Store a Chicco e 100 all'Hobbit Pub, gli lasci una stampa con la lista dei premi e vedra che ne piazzano.. l'ha fatto anche boarder.. la cosa ? oggettivamente interessante..
Comment
-
Io ho gi? detto che al pranzo del 15 ne prender? un p?. Alla cena dell' 11 ero venuto con i soldi contati per la caparra tuta e per il ddg club...
Comment
-
Nitro tranqui.. sappiamo nche noi chi chiacchera e chi fa..cmq. vedremo.. abb?.. si sperava in un interesse maggiore.. anche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...
Comment
-
Originally posted by mito22Sono stato io... abbiamo gi? un post riguardo alla lotteria qua sopra... lasciamo spazio ai mess nuovi.. teniamo questo o l'altro.. Lizio.. 15?Graaande...
Comment
-
anche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...
non che mi interessi pi? di quel tot per?
Comment
-
Originally posted by saxoaoanche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...
Comment
-
Originally posted by saxoaoanche perch? anche quelli lontani possono facilmente partecipare...
Comment
X
Comment