Mi ha appena chiamato na tizia tenendomi due ore al telefono per cercare di convincermi di mollargli 300 ? per vincere (for sure) la green card... ovviamente alla fine volevo il mio numero di carta.... vabb?, almeno ho fatto un po di conversazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Green Card Americana
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
no credo fosse in Italia, all'inizio parlava Italiano, poi le ho detto di passare all'Inglese che tanto aveva un accento talmente forte che mi veniva da parlare a me in Inglese.Originally posted by Alberto2811 View Postuna dall'america ti ha chiamato? ha speso poco mi dicono..
Cmq ho capito che hanno fatto. La lotteria prima era gratuita, ora hanno creato un'organizzazione che ti compila tutti i moduli per la modica cifra di 300 ?. Per questo era cosi' premurosa la signorina.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
mi ero informato ma sono cavolate
fanno tutte le pratiche (fossero chissà quante) e fanno loro l'iscrizione
magari bastassero 300 dollaroni per avere la green card
sono 5 anni che partecipo ma è peggio che vincere al superenalotto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
La partecipazione alla green card lottery e' gratuita.Originally posted by macicca View PostMi ha appena chiamato na tizia tenendomi due ore al telefono per cercare di convincermi di mollargli 300 ? per vincere (for sure) la green card... ovviamente alla fine volevo il mio numero di carta.... vabb?, almeno ho fatto un po di conversazione.
Comment
X

Comment