Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio autovelox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio autovelox

    Ciao a tutti. mi ? appena arrivato un velox, e non ho la minima intenzione di pagarlo.

    la moto la uso solo il sabato e la domenica, negli altri giorni lavoro.

    curiosamente mi ? arrivata una multa presa di Luned?, tra l'altro in un posto che conosco a menadito, e dove sarebbe praticamente impossibile prendere un velox. il posto ? a circa 10 km da casa mia.

    come funziona in questi casi?
    mi devo presentare con la moto al comando e mostrare che probabilmente hanno scattato la foto a qualcun'altro? Insomma... ? l'unica Daytona 955i all black originale di tutta la provincia (e forse della toscana!)...

    sono 170? + 5 punti, che se avessi preso io, pagherei senza fiatare.. ma la moto quel giorno non si ? mossa.. e mi roderebbe dover pagare qualcosa che non ho fatto.

    che strada devo percorrere, ne sapete qualcosa?

    indice e medio a V,
    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    Beh, visto che sei sicuro di non essere stato tu chiedi la foto e così risolvi tutti i tuoi dubbi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emino76 View Post
      Beh, visto che sei sicuro di non essere stato tu chiedi la foto e cos? risolvi tutti i tuoi dubbi...
      Quoto. Prima guarda la foto. In certi Comuni la mettono in rete sul sito del Comune

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emino76 View Post
        Beh, visto che sei sicuro di non essere stato tu chiedi la foto e cos? risolvi tutti i tuoi dubbi...
        si pu? richiedere in altre vie diverse dall'andare in prima persona al comando della municipale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emino76 View Post
          Beh, visto che sei sicuro di non essere stato tu chiedi la foto e così risolvi tutti i tuoi dubbi...
          Esatto,chiedi la foto,se a pagamento specificando che se nella foto non fosse la tua moto non pagherai ne la multa ne la foto!!!!!!
          Volendo mentre ti allontani col sorriso sul faccione puoi anche dire ...CIUCCIATEMI IL CALZINO!

          Alla mia fidanza sono arrivate 2 multe di caselli non pagate.
          Stessa targa ma auto diversa nella foto! I furbi specificavano nella multa il modello giusto risalendo al tipo di vettura dichiarato in motorizzazione.
          in poche parole qualcuno girava con una Focus(nella foto) anzichè una Corsa,ma con targa ALTERATA! nella foto si vedeva chiaramente..persino Bocelli l'avrebbe vista,che la F era ritoccata a E!!! Quindi diventava la nostra targa!
          Morale abbiamo scritto dandogli degli imbecilli e specificando che alla prossima multa arrivata avremmo chiesto i danni morali e x la perdita di tempo tramite il nostro legale! mai + sentiti!
          Last edited by MAVERICK72; 19-02-10, 15:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by catoblepa View Post
            si pu? richiedere in altre vie diverse dall'andare in prima persona al comando della municipale?
            Se po' Te l'ho detto, c'? il sito del Comune: per vedere la foto probabilmente, tanto per cambiare, ? on pay, ma credo che si possa anche chiedere per posta, sempre coippagare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vai di persona te la fanno vedere senza pagare...se poi ne vuoi una copia allora c'è da pagare. Ma se la moto non è la tua (portati il libretto per dimostrarlo) tutto va in arichivio e non paghi nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Successo proprio 2 settimane fa. Mi ? arrivata una multa per eccesso di velocit?,autovettura con rimorchio in tangenziale a Mestre a 130 Km/h di lunedi sera verso trieste...sono andata dai vigili, ho chiesto la foto e non era la mia macchina...archiviato tutto d'ufficio

                Comment

                X
                Working...
                X