Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria di Natale DDG!
Collapse
X
-
ankio ti ho risposto di la.......avresti ragioneOriginally posted by TWO*stroka!come ti ho gia' risposto di la'...se io vinco per caso piu robbbA DI TE TI PIGLIO PER IL c**o A VITA....Originally posted by funaimito me ne aggiungi altri 50?Originally posted by TWO*stroka!chi io...Originally posted by mito22Ah,ah.. che fuori che sei..Originally posted by TWO*stroka!siccome non voglio sfigurare di fronte a funai...non e' che me ne aggiungi 10...insomma...50 come lui...
:P

...faccio solo girare l'economia....
...anzi...ne voglio 51...tie'!!!

appena posso ti faccio il bonifico

Comment
-
Segnati...Originally posted by LG125beh ... mito ... ne prendo 10 ... di pi? non ce la faccio ... uffa con 10 bglietti e la mia fortuna non vinco niente ...
((
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma a lei gli fai lo sconto....lOriginally posted by mito22Segnati...Originally posted by LG125beh ... mito ... ne prendo 10 ... di pi? non ce la faccio ... uffa con 10 bglietti e la mia fortuna non vinco niente ...
((
Comment
-
Perch? pu? vincere come gli altri...Originally posted by TWO*stroka!ma a lei gli fai lo sconto....lOriginally posted by mito22Segnati...Originally posted by LG125beh ... mito ... ne prendo 10 ... di pi? non ce la faccio ... uffa con 10 bglietti e la mia fortuna non vinco niente ...
((

Gente... se avete bisogno del mio indirizzo per mandarmi la pecunia, chiedetemelo via email, non PM!
Comment
-
Originally posted by mito22ok ok..
Manuz gi? okkupati.. metto a caso?
Foglio... certo.. non consecutivi..
Alla cena ricordatevi quanti ne avete presi.. che senn? ci metto un attimo a contare tutto..
...peccato sono gi? tutti occupati!
Ok metti pure dei numeri a caso!
...poi sabato alla cena ti do i dindini!
Ciauz,DevilManuz
P.S.: ma...quanti ne hai gi? venduti?!
Comment
-
Sui 500.... 0,1 in media per utente...Originally posted by DevilManuzOriginally posted by mito22ok ok..
Manuz gi? okkupati.. metto a caso?
Foglio... certo.. non consecutivi..
Alla cena ricordatevi quanti ne avete presi.. che senn? ci metto un attimo a contare tutto..
...peccato sono gi? tutti occupati!
Ok metti pure dei numeri a caso!
...poi sabato alla cena ti do i dindini!
Ciauz,DevilManuz
P.S.: ma...quanti ne hai gi? venduti?!
Comment
-
bhe dav io non so se hai segnato i miei primi 10 ma ne prendo altri 10 cos? fanno 20
famme sape se li avevi gia segnati oppure no
lamps sgasssss
Comment
X

Comment