Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

servizio TG1, cuccioli ritrovati [Vigevano]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

servizio TG1, cuccioli ritrovati [Vigevano]

non so se avete visto il servizio del TG1 sul ritrovamento di questi cuccioli:

c'? qui qualcuno che ? di Vigevano??? i cuccioli si trovano nel canile di Vigevano appunto, ed io sarei interessato ad adottare quel Carlino (o meticcio che gli assomigli) che si vede nelle immagini.
    Eventualmente ci fosse qualcuno di Vigevano, pu? darmi una mano?

grazie

• Font Size
    In questi casi devi precipitarti, una tale pubblicità su TG1 ha effetti immediati...

... kmq secondo me se giri un pò di canili della tua zona trovi di certo qualche creaturina sfortunata che sogna un simile destino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In questi casi devi precipitarti, una tale pubblicit? su TG1 ha effetti immediati...

... kmq secondo me se giri un p? di canili della tua zona trovi di certo qualche creaturina sfortunata che sogna un simile destino.

si lo so Miki, ho gi? mandato una mail, ma il fatto ? che i miei vivono da un paio di anni in un appartamento, e cani grossi (abbiamo sempre avuto pastori tedeschi) non ne possono tenere e mia madre si ? innamorata di questo cane, il carlino appunto. E' un cane piccolo che in appartamento lo si pu? tenere, ed ? l'unico cane di piccola stazza che i miei sopportano

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        si lo so Miki, ho gi? mandato una mail, ma il fatto ? che i miei vivono da un paio di anni in un appartamento, e cani grossi (abbiamo sempre avuto pastori tedeschi) non ne possono tenere e mia madre si ? innamorata di questo cane, il carlino appunto. E' un cane piccolo che in appartamento lo si pu? tenere, ed ? l'unico cane di piccola stazza che i miei sopportano
        Secondo me devi farti un giro nei canili, c'? veramente di tutto, nel bene e nel male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Secondo me devi farti un giro nei canili, c'? veramente di tutto, nel bene e nel male...

Occhio per?.... che capiti in certi che ti vien voglia di massacrare chi ? dentro e tiene gli animali...

Comment

• Font Size
            Quoto ogni singola parola che avete scritto in questa discussione

Ottima iniziativa SKY

Ottimi i suggerimenti di MiKiff e Devilwoman
            Last edited by raster10; 20-02-10, 20:54.

Comment

X
            Working...
            X