Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    non ne ho visto nemmeno un pezzetto...ci credete???
    Siamo in 2!!!!
    ? veramente scandaloso! non capisco come permettano ancora di mandarlo in onda!
    Come dice il video....era meglio Morgan...almeno sa cantare!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      a qualcuno non ? piaciuto

[youtube]lFzYIVcr9lc&feature[/youtube]
      da sganasciarsi dal ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        non ne ho visto nemmeno un pezzetto...ci credete???
        A Osio non arriva il segnale RAI ?

Comment

• Font Size
          W la monarchia!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Non so se riuscirete a vederlo per? provateci .........

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

eventualmente c'? solo il sonoro qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Drugo~ View Post
              W la mona!!!!!!!!!!!!!!!!
              Cosi va meglio

Comment

• Font Size
                Ebbene s?, lo ammetto.
                Ho guardato la finale di San Remo mentre montavo un modellino di lego.
                E ho guardato anche ieri mentre scrivevo qu? sul forum, il Grande Fratello (ma solo perch? lo stavan gi? guardando in casa).

Che c'e' di male? Per me non ? stato malvagio, a parte l'uscita di Costanzo, che veramente ? stata IMBARAZZANTE a coinvolgere personaggi pubblici...
                Ma per il resto... Easy.

Ci son rimasto male per il trio del principe, la canzone era veramente scandalosa... il tenore salvava al 90% la canzone.... pupo e savoia eran ridicoli troppo incentrato sul personaggio di Emanuele, vittima.

La canzone che ha vinto mi ha fatto letteralmente venire i brividi, orribile.
                L'unica che mi ? piaciuta, e che non ho sentito perch? a quanto pare non ? arrivata in finale, ? quella di Povia... l'unica orecchiabile... che ricordo.

Mi stupisce molto, ma molto di piu' AMICI e GRANDE FRATELLO, e UOMINI E DONNE.... che ogni giorno rincoglioniscono centinaia di migliaia di persone COSTANTEMENTE....... e creano VIP a catena....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ebbene s?, lo ammetto.
                  E ho guardato anche ieri mentre scrivevo qu? sul forum, il Grande Fratello
                  VADE RETRO SATANA!

Comment

• Font Size
                    Ebbene s?, lo ammetto.
                    E ho guardato anche ieri mentre scrivevo qu? sul forum, il Grande Fratello (ma solo perch? lo stavan gi? guardando in casa).

Che c'e' di male? Per me non ? stato malvagio, a parte l'uscita di Costanzo, che veramente ? stata IMBARAZZANTE a coinvolgere personaggi pubblici...
                    Ma per il resto... Easy.

Ci son rimasto male per il trio del principe, la canzone era veramente scandalosa... il tenore salvava al 90% la canzone.... pupo e savoia eran ridicoli troppo incentrato sul personaggio di Emanuele, vittima.

La canzone che ha vinto mi ha fatto letteralmente venire i brividi, orribile.
                    L'unica che mi ? piaciuta, e che non ho sentito perch? a quanto pare non ? arrivata in finale, ? quella di Povia... l'unica orecchiabile... che ricordo.
                    pensa te che i Tg adesso dicono che la vittoria l'ha comprata altrimenti avrebbe vinto il trio

Mi stupisce molto, ma molto di piu' AMICI e GRANDE FRATELLO, e UOMINI E DONNE.... che ogni giorno rincoglioniscono centinaia di migliaia di persone COSTANTEMENTE....... e creano VIP a catena....
                    ti sei gi? dato la spiegazione

Comment

• Font Size
                      ...quindi sanremo addiooooooooooooover the rainbow..

Comment

• Font Size
                        intanto la clerici tiene un profilo basso....

a porta a porta con rolex daytona ORO !!!

Comment

• Font Size
                          Ebbene s?, lo ammetto.

Che c'e' di male?

bannatelo

Comment

• Font Size
                            Comunque sia, dopo tutto sto schifo , occorre una buone dose di sano METALLO per disintossicarmi...

...dite che se metto su a palla "Lunatic Of God's Creation" (DEICIDE) guarisco?

[YOUTUBE]Z1d2rzm8w1A[/YOUTUBE]
                            Last edited by LITLOPANG; 24-02-10, 07:25.

Comment

• Font Size
                              Elio ieri sera ha parodiato il vincitore.
                              [YOUTUBE]isS8a4AOqq8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Comunque sia, dopo tutto sto schifo , occorre una buone dose di sano METALLO per disintossicarmi...

...dite che se metto su a palla "Lunatic Of God's Creation" (DEICIDE) guarisco?

[YOUTUBE]Z1d2rzm8w1A[/YOUTUBE]
                                NO, non va bene
                                Devi ascoltare qualcosa di italiano, tipo gli Hour of penance
                                Kevin Bart (hourofpenance)'s profile on Myspace, the place where people come to connect, discover, and share.

Comment

X
                                Working...
                                X