Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s? a voi ma a me la canzone di filiberto & co suonava come un manifesto di partito....che scandalo ragazzi
Mi spiego meglio...
A prescindere dalla canzone, FILIBERTO NON SA CANTARE, NON E' UN CANTANTE E NON LO SARA' MAI....eppure ? arrivato secondo.....qui ci starebbe una bestemmia, ma dato che hanno gi? bestemmiato a Sanremo, evito!
Sai, la gente ? strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verit? poi mentir? lui
senza seriet?, come fosse niente
sai la gente ? matta forse ? troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente
Mi spiego meglio...
A prescindere dalla canzone, FILIBERTO NON SA CANTARE, NON E' UN CANTANTE E NON LO SARA' MAI....eppure ? arrivato secondo.....qui ci starebbe una bestemmia, ma dato che hanno gi? bestemmiato a Sanremo, evito!
Stavo giusto per scriverlo io!
C'? ancora qualcuno che crede alla favola della votazione popolare????? Cio? stiamo dando del deficiente al popolo italiano?? Pensate davvero che non sappia distinguere un cantante VERO da un "nobile" BUFFONE a cui devono dare per forza un lavoro in TV????
Ahahahahahahahahahahahah....Ma mi facciano il piacere, ma quale votazione popolare, anzi il popolo ? parecchio inkazzato, altroch?!
al di l? della votazione popolare alla tua domanda la risposta ? s?, purtroppo
Scusate ma come è possibile di decidere l'esito di una festival che dovrebbe considerare un minimo la qualità degli artisti con un televoto cui notoriamente si rivolgono gli elementi da grande fratello???
Sai, la gente ? strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verit? poi mentir? lui
senza seriet?, come fosse niente
sai la gente ? matta forse ? troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente
lo sapevo che qualcuno se ne usciva cosi
Ve l'ho servita su un vassoio d'argento!
per Litlopang:
ma tu davvero pensi che quelli che spendono i soldi per un voto a sanremo con sms sia gente che guarda che s?, Discovery Channel?
O non credi che siano i fedelissimi della defilippi, del grande fratello o dell'isola della trombosi?
Se ? la seconda risposta che scegli fatti un'esame del livello itellettivo (lasciamo perdere quello intellettuale) di quelli che votano.
La musica italiana è definitivamente MORTA.
Il livello medio dei brani è pietoso.
Se ci andasse Elio potrebbe vincere perfino con Tonza Patonza.
Scusate ma come ? possibile di decidere l'esito di una festival che dovrebbe considerare un minimo la qualit? degli artisti con un televoto cui notoriamente si rivolgono gli elementi da grande fratello???
E che problema c'? ?
A Sanremo ? vero che non importa vincere, l'importante ? partecipare !
La vittoria di Sanremo ? secondaria, in qualunque modo votino ? chiaramente fasulla !!!
Quello che conta a?ppunto ? partecipare, e .... vendere !
Io non l'ho visto perch? non mi piace, ma al tg ho sentito che Costanzo voleva fare una cosa giusta: ricordare gli operai di Termini Imerese, e per loro tutti gli operai cassintegrati: spero lo abbia fatto !!!
Comment