Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Sono andato alla ricerca di un po' di info su Google (mi rifiuto di guardare il festival e l'unico momento che ho preso da Utube ? stato il duetto Mannoia-Elisa.
    Dunque il vincitore viene da Amici mentre il terzo viene da Xfactor (se ho capito bene)
    Concordo sul definire una buffonata il secondo posto del trio indegno ma direi che dimostra da chi ? fatta l'italia di oggi: gente che si lascia trasformare uin beoti totali dalle varie tv pomeridiane che passano solo divette/i del nulla, veline, paparazzi ecc. Quando in una nazione uno dei principali opinionisti ? Signorini che cosa volete ottenere.
    Ecco, qui direi che sarebbe ora che coloro che urlano sempre l'orgoglio di essere italiani mi dicessero se questa ? una nazione di cui andare orgogliosi.
    Ciao Nonno,
    ORGOGLIOSSISIMO DI ESSERE ITALIANO, sono uno di quelli citato da te non guardo mai Sanremo ( e non me ne vergonio )e credo che continuero cosi , nn penso che il mio Orgolio per la mia Nazione si veda dalla votazione stupida (nonch? falsa) di Sanremo.
    SA VIDA PRO SA PATRIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      La musica italiana ? definitivamente MORTA.

Se ci andasse Elio potrebbe vincere perfino con Tonza Patonza.

non ? assolutamente vero che la musica italiana ? morta...l'Italia ? piena di artisti validi...il problema ? che Sanremo spesso, come quest anno, ha saputo mostrare solo il lato pi? brutto di essa

Comment

• Font Size
        per Litlopang:
        ma tu davvero pensi che quelli che spendono i soldi per un voto a sanremo con sms sia gente che guarda che sò, Discovery Channel?
        O non credi che siano i fedelissimi della defilippi, del grande fratello o dell'isola della trombosi?
        Se è la seconda risposta che scegli fatti un'esame del livello itellettivo (lasciamo perdere quello intellettuale) di quelli che votano.
        infatti ma l'Italiano non è solo quelli che hai citato tu purtroppo in ogni Nazione gli tocca avere una percentuale di cittadini celebrolesi....
        Last edited by thor74; 21-02-10, 12:34.

Comment

• Font Size
          MA con tutti gli scandali che ci son stati... davvero pensate che a votare sian state le nonnine attempate o i boci che guardan amici? Non ho visto tutta sta gente nei locali che seguiva sanscemo e votava

Comment

• Font Size
            Amici, da addetto ai lavori vi dico che ai cantanti vincere Sanremo non gliene puo' fregare di meno...per loro serve la "vetrina" Sanremo. Nella maggior parte delle edizioni sanremesi..gli ultimi arrivati sono quelli che hanno venduto di pi?.
            Il vincitore viene dal programma della De filippi (amici), l'anno scorso ha vinto Marco Carta sempre da amici..questo vi f? capire la potenza mediatica di quella donna. Per la cronaca, vi dico la mia, non ? colpa della De Filippi ? colpa di chi guarda i suoi programmi che fanno ascolti paurosi..lei ? solo la pi? grande comunicatrice degli ultimi anni. Pe il trio pupo/principe e tenore il pubblico ha fatto il loro gioco...hanno tirato su la polemica che oltre a separare gli italiani li ha anche spinti a votarli.

Comment

• Font Size
              Sono andato alla ricerca di un po' di info su Google (mi rifiuto di guardare il festival e l'unico momento che ho preso da Utube è stato il duetto Mannoia-Elisa.
              Dunque il vincitore viene da Amici mentre il terzo viene da Xfactor (se ho capito bene)
              Concordo sul definire una buffonata il secondo posto del trio indegno ma direi che dimostra da chi è fatta l'italia di oggi: gente che si lascia trasformare uin beoti totali dalle varie tv pomeridiane che passano solo divette/i del nulla, veline, paparazzi ecc. Quando in una nazione uno dei principali opinionisti è Signorini che cosa volete ottenere.
              Ecco, qui direi che sarebbe ora che coloro che urlano sempre l'orgoglio di essere italiani mi dicessero se questa è una nazione di cui andare orgogliosi.

ahò

ma perchè non emigri e ti levi dalle balle così la smetti di affliggerci ogni volta con i tuoi sermoni?

minchia ma in 5 anni ti avessi mai visto parlare di moto qua dentro...

sempre pipponi politici, sul costume, sulla società...

Anche a me sanremo fa schifo, me ne guardo bene dal guardarlo e sono orgoglioso di essere italiano anche se ci sono italiani come te che non fanno altro che sputare sul paese dove vivono...

nun ve va mai bene un caxxo!!!

e chepalleeeeee!!!
              Last edited by giuseppe_d; 21-02-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                Come non quotare Giuseppe....
                Poi basta che spegni la tv e ti passa la paura.
                Essere orgogliosi di essere italiani e tutt'altro che quello che dici tu...è un segno di riconoscenza anche verso i nostri nonni che hanno combattutto e sono morti per la nostra terra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah?
                  ma perch? non emigri e ti levi dalle balle cos? la smetti di affliggerci ogni volta con i tuoi sermoni?
                  Giuseppe

Questa per? non ? affatto educata eh

Non mi esprimo sulla sostanza

Per? lasciami dire che la forma ? spiacevole.....molto spiacevole

e anche sfortunata

Per te....il fatto che te lo faccia notare.....avr? pure poca importanza

Ma lo faccio lo stesso

Perdonami

Comment

• Font Size
                    Sono andato alla ricerca di un po' di info su Google (mi rifiuto di guardare il festival e l'unico momento che ho preso da Utube ? stato il duetto Mannoia-Elisa.
                    Concordo sul definire una buffonata il secondo posto del trio indegno ma direi che dimostra da chi ? fatta l'italia di oggi: gente che si lascia trasformare uin beoti totali dalle varie tv pomeridiane che passano solo divette/i del nulla, veline, paparazzi ecc. Quando in una nazione uno dei principali opinionisti ? Signorini che cosa volete ottenere.
                    Ecco, qui direi che sarebbe ora che coloro che urlano sempre l'orgoglio di essere italiani mi dicessero se questa ? una nazione di cui andare orgogliosi.
                    beh esiste l'Italia che vorrebbero loro, e quella reale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ah?

ma perch? non emigri e ti levi dalle balle cos? la smetti di affliggerci ogni volta con i tuoi sermoni?

minchia ma in 5 anni ti avessi mai visto parlare di moto qua dentro...

sempre pipponi politici, sul costume, sulla societ?...

Anche a me sanremo fa schifo, me ne guardo bene dal guardarlo e sono orgoglioso di essere italiano anche se ci sono italiani come te che non fanno altro che sputare sul paese dove vivono...

nun ve va mai bene un caxxo!!!

e chepalleeeeee!!!
                      Ma smettila! Ognuno ? libero di scrivere ci? che vuole, sopratutto se non ? maleducato come te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Come non quotare Giuseppe....
                        Poi basta che spegni la tv e ti passa la paura.
                        Essere orgogliosi di essere italiani e tutt'altro che quello che dici tu...? un segno di riconoscenza anche verso i nostri nonni che hanno combattutto e sono morti per la nostra terra.
                        trovo scandaloso che siano stati fatti rientrare in Italia i Savoia....prova a pensare come lo vedo su un palco...
                        ? assurdo...IL TELEVOTO NON ESISTE...serve solo per tirar su soldi....se deve vincere A, B non pu? farci niente, anche se prende milioni di voti piu di A....
                        Tutto va come deve andare...? tutto scritto...ed ? una cosa tristissima!!!
                        ma la gente non lo capisce..

Comment

• Font Size
                          Adesso tutto sta a come reagisce Nonno Enio.

Se la prende con spirito, e pensa che l'intervento di Giuseppe sia dovuto alla nottataccia sveglio a guardare il festival, accanto magari alla bottiglia, allora tutto ok.

Se invece pensa che, in ogni caso, Giuseppe ha dato di fuori, ha comunque ragione da vendere.

In topic: il reuccino ? figlio di un ass*****

Comment

• Font Size
                            una domanda....se nessuno ha guardato il festival, da dove hanno tirato fuori 12 MIGLIONI di telespettatori?
                            ..........mi sembra......quasi quasi.......una bella......grossa......strepitosa........FARSA!!!! !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Giuseppe

Questa per? non ? affatto educata eh

Non mi esprimo sulla sostanza

Per? lasciami dire che la forma ? spiacevole.....molto spiacevole

e anche sfortunata

Per te....il fatto che te lo faccia notare.....avr? pure poca importanza

Ma lo faccio lo stesso

Perdonami
                              Mha

forse Giuseppe ? stato schietto nella sua esternazione, ma mica ha detto una cosa sbagliata.

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]gVn7EaiFih0[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X