Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero Sanremo
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postper Litlopang:
ma tu davvero pensi che quelli che spendono i soldi per un voto a sanremo con sms sia gente che guarda che s?, Discovery Channel?
O non credi che siano i fedelissimi della defilippi, del grande fratello o dell'isola della trombosi?
Se ? la seconda risposta che scegli fatti un'esame del livello itellettivo (lasciamo perdere quello intellettuale) di quelli che votano.
Guarda Enio, no comment, anzi stendiamo un velo pi? che pietoso.
Io dico solo che i 3 finalisti ci sono arrivati perch? qualcuno, in ALTO, ha voluto cos?...ed il popolo italiano suca il calzino, altro che domocrazia, altro che popolo sovrano...!
Meno male che erano anni che non seguivo questa farsa, solo che quest'anno, complice la mia cagionevole salute, e non essendoci nulla di ch? in TV (come sempre, lo so) abbiamo optato io e mia moglie per la serata finale, e solo quella eh, non ho seguito il festival dall'inizio. Devo dire che ci sono stati molti artisti all'altezza della situazione, la Fornaciari, Ayane, lo stesso Cristicchi che normalmente non mi piace, aveva un pezzo che gasava, Noemi non era male nemmeno lei...dai perdio, anche la stessa Clerici e Costanzo hanno praticamente espresso il loro disappunto, pur con tutta la loro diplomazia.............OK vado a riposare, ciao!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e adesso c'? il dopo Sanremo...
Fabrizio Moro dice che nel suo nuovo disco c'? un po' di tutto...dall'hip hop all'Heavy Metal...
Sciacquati la bocca prima di nominare il VERBO...
Io lo voglio proprio sentire quel pezzo...
e fai un corso di dizione, dannato!!!
Comment
-
Ma qundo parlano di Televoto affibbiandogli il titolo di VOTO POPOLARE ci pensano che basta affittare (pagando MOLTO PROFUMATAMENTE) una serie di call center per assicurari una valanga impressionante di voti che fasla ancor di più il tutto???
Degli Italiani non credo abbiamo votato in tanti... ma i call center avranno sicuramente fatto il pieno di "ordinazioni"...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFabrizio Moro dice che nel suo nuovo disco c'? un po' di tutto...dall'hip hop all'Heavy Metal...
ahahahahahahahaha, concordo!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIn tutto questo caos, sapete cosa penso adesso?
1) MORGAN ha fatto bene a non andare
2) "sniffano" in MOLTI, eppure a Sanremo ci vanno lo stesso
3) Voglio tornare in moto al pi? prestoin teoria il 23 dovrei andare a girare al sagittario ma ? previsto il diluvio universale
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Posta chi lo diciin teoria il 23 dovrei andare a girare al sagittario ma ? previsto il diluvio universale
23 FEBBRAIO ?
Naaaaa, ho sentito che sta per arrivare una nuova perturbazione dalla Spagna....non...ne...posso...pi?????????????!!!!!! !!
Poi magari si sbagliano, lo spero per te!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View Post23 FEBBRAIO ?
Naaaaa, ho sentito che sta per arrivare una nuova perturbazione dalla Spagna....non...ne...posso...pi?????????????!!!!!! !!
Poi magari si sbagliano, lo spero per te!la cosa che mi fa rodere il sedere ? che piove solo lunedi e martedi..poi da mercoledi ? bellissimo il tempo
il 23 ? l'unico giorno in cui posso
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste adesso c'? il dopo Sanremo...
Fabrizio Moro dice che nel suo nuovo disco c'? un po' di tutto...dall'hip hop all'Heavy Metal...
Ma cosa si deve leggere
Questa ? la dannazione del web
Ci? che per fortuna ti sei perso "fuori" lo "subisci" dentro
Ma pensa te
Comment
-
anche quest'anno non ho visto un solo minuto del festival esattamente come per gli anni passati quindi non posso commentare
incuriosita da questo post per? sono andata a cercarmi su youtube la canzone... boh io la trovo davvero bruttina... peccato perch? a me valerio piaceva molto ad amici ma con sta canzone sembra proprio sotto tono... l'ho sentita per? anche in duetto con alessandra e devo dire che cambia completamente!
Comment
-
purtoppo io sono d'accordo con enio....
quando si va a vedere non c'è ma fine al peggio della plebaglia e popolino che ci circonda...
su questo forum ci so ritrova per un verso o per l'altro ad essere più o meno tutti della stessa estrazione educativa e di interessi...
purtroppo NON siamo un esempio esemplificativo della massa della popolazione italiota, che invece spessissimo ha l'educazione ( nel senso di quella che si impara ) e la cultura ( nel senso dell'ambiente in cui vive ) di un aborigeno arrogante....
bisogna anche guardare fuori dal proprio giardinetto e prendere atto che non tutti sono come noi....
e sono d'accordo ache sul fatto che spesso c'è da vergognarsi ad essere italiani... proprio per questa NON VOLONTA' al miglioramento che la maggior parte del nostro popolino sostiene con ARROGANZALast edited by ace; 21-02-10, 17:05.
Comment
-
Raga, non vorrei che il thread vada OT con la questione del popolo italiano, cercavo solo di esprimere il disappunto, il mio, verso un concorso canoro palesemente "corrotto" da chi tira le redini dello spettacolo televisivo e che cerca di scaricare le proprie meschinità mascherandole come "giudizio popolare"....popolare un par de palle!
Comment
-
io devo dire che ho visto si e no 90 secondi di tutto il festival...e mi sono beccato proprio il momento in cui la Clerici era vestita da Ferrero Rocher... non proprio una bella immagine
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
ma perch? non emigri e ti levi dalle balle cos? la smetti di affliggerci ogni volta con i tuoi sermoni?
minchia ma in 5 anni ti avessi mai visto parlare di moto qua dentro...
sempre pipponi politici, sul costume, sulla societ?...
Anche a me sanremo fa schifo, me ne guardo bene dal guardarlo e sono orgoglioso di essere italiano anche se ci sono italiani come te che non fanno altro che sputare sul paese dove vivono...
nun ve va mai bene un caxxo!!!
e chepalleeeeee!!!
Il forum si chiama 4 chiacchiere (se non mi sbaglio) e ce ne sono altri specifici per parlare solo di moto.
Evidentemente tu non mi hai mai incontrato in moto (anche perch? penso che abbiamo modi diversi di usarla) ma, tanto per cominciare il sottoscritto quando va all'estero facendosi quei 1500/1800 km in due giorni con in mezzo un po' di rock e di birra, (purtroppo occasioni limitate dall'avere moglie ansiosa) ha il suo bravo scudetto tricolore sulla spalla.
Poi un forum ? come la TV: se non ti piace quello che scrivo ti basta sorvolare sui miei post.
Non mi pare di aver avuto occasione di criticare quello che scrivi ma se lo avessi fatto di sicuro avrei usato un altro tono ma non tipreoccupare, ormai ho una certa scorzetta.
Comment
X
Comment