Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
l'asfalto
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ciao
 
 indubbiamente dipende da come si intende l'andare in moto
 
 per sprigionare potenza, cavalleria e velocità sicuramente l'asfalto è solo quello delle piste
 
 vicerversa se è per viaggiare con maggior calma ed assaporare/godersi anche il paesaggio c'è quello delle strade
 
 va detto anche che ultimamente l'asfalto delle strade è in gran parte (non dappertutto) un disastro di inaudite proporzioni
 
 ettoreLast edited by ett69; 22-02-10, 16:31.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Duecentocinquanta- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
 
 Quello della 1° foto tutto sommato non mi ha ispirato granchè.
 Ok al Mugello non ci sono stato, però le mie 2 uscite in pista me le ricordo con l'RS, mi divertivo si.....ma non muoio dalla voglia di rifarle.
 
 L'asfalto della 2°....nemmeno. 
 Paradossalmente la R66 era quella che ho mitizzato da piccolo, ma poi il report di chi l'ha fatto è stato un pò deludente, in effetti per alcuni è stata una palla.
 Se invece parliamo di asfalto stradale in generale comincio a farmi viaggi nella mente, peggio che sotto anfetamine con sottofondo Led Zeppelin.
 Quanto amo la strada, quanto poco tempo gli posso dedicare.
 Mi ritornano in mente i giri, classico l'anello svizzero Furka-Grimsel-Neufenen, e in generale quel (poco) di Svizzera che ho visto, ma pure la semplice autostrada che arriva al confine, il S. Gottardo.
 L'Austria col Grossglockner, la Germania con la foresta nera, c'è da perdersi da quelle parti, più per le strade che invogliano a non fermarsi e farsi dondolare dalle curve che per le indicazioni.
 La Francia del sud, ricordo la strada favolosa che da Grenoble scende fino a mare seguendo la vallata, oppure tutti i passi vicini al confine, la Val d'Isere, ma anche l'Italia non scherza, peccato solo che da noi i controlli siano troppo severi e le incu...te garantite nelle zone a rischio.
 Ecco, ora m'avete fatto ricordare che devo comprarmi un endurona e visitarmi BENE la Sardegna nello sterrato, da nord a sud, con ritorno sul Sarrabus, passando per il parco del golfo di Orosei......e già che ci siamo un pranzo a base di pesci a Cala Gonone.  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 fino a un paio di anni fa avrei detto decisamente la prima...ma poi le cose sono cambiate decisamente...quindi, per il momento, sono + per la seconda scelta!  
 Comment
X
			


 in Svizzera ci son i pulotti cattivi
 in Svizzera ci son i pulotti cattivi

 
							
						 
							
						
 
							
						 
							
						
 
							
						 
							
						
Comment