Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? sera inizia un fastidioso mal di denti (sotto un dente che da quel che so ? gi? devitalizzato) (proprio venerd? che culo ? )....
Sabato prendo l'aulin e il male se ne va per 7 8 ore... ma dopo sabato l'aulin non ? stato pi? efficace.. stanotte da incubo (la borsa del ghiaccio mi ha comunque dato sollievo).. stamattina al lavoro e fortunatamente il mio dentista mi aspetta per le 15
erano anni che non soffrivo di un mal di denti cos?..... credo sia uno dei dolori pi? odiosi
ORa son proprio curioso di capire se il male ? del dente sotto
o ? rimasto qualcosa nei canali (ma sinceramente la vedo molto dura), o ci sono state delle infiltrazioni nella ricostruzione...
eccomi
ancora con il dolore atroce ma la mente sa che deve smettere di sentirlo
nulla è un ascesso devo prendere per 4 giorni l'antibiotico e l'antidolorifico (per ora non l'ho preso lo voglio conservare per la nanna stasera.. PS niente aulin ma qualcos'altro)
Sia lui che la farmacista mi han detto che il dolore dovrebbe andarsene domani
Poi mi rivede mi fa la radiografia per capire se può ri pulire i canali oppure via di impianto...
eccomi
ancora con il dolore atroce ma la mente sa che deve smettere di sentirlo
nulla ? un ascesso devo prendere per 4 giorni l'antibiotico e l'antidolorifico (per ora non l'ho preso lo voglio conservare per la nanna stasera.. PS niente aulin ma qualcos'altro)
Sia lui che la farmacista mi han detto che il dolore dovrebbe andarsene domani
Poi mi rivede mi fa la radiografia per capire se pu? ri pulire i canali oppure via di impianto...
certo che mi pare strano che il dentista non abbia fatto niente ma solo ti abbia dato da prendere antibiotico ed antidolorifico
ho un ascesso sotto il dente deve aspettare che passi.. comunque (e mi tocco) a parte un gran rimbambimento e una guancia gonfia ? da stamattina che non prendo l'antidolorifico
ho un ascesso sotto il dente deve aspettare che passi.. comunque (e mi tocco) a parte un gran rimbambimento e una guancia gonfia ? da stamattina che non prendo l'antidolorifico
Comment