Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lei era bellissima, sembrava quasi un angelo anzi....Un sogno!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lei era bellissima, sembrava quasi un angelo anzi....Un sogno!!!

    Era la sera di Capodanno ma nemmeno sembrava: l'aria piacevolmente frizzante, il cielo terso su noi sembrava prepararsi anche lui per la festa che di l? a poco si sarebbe animata per le strade illuminate a festa.
    Io e mio fratello decidemmo di uscire a piedi, dal momento che era davvero un peccato perdersi la magia di quell'atmosfera, con le luci della citt? che si riflettevano sulla superfice del fiume, ancora pi? bello illuminato da quella luna cos? tonda e serena che sembrava quasi una regina tra le stelle.
    Dopo pochi minuti arrivammo al ponte, dove c'erano i nostri amici ad aspettarci ed ? proprio l? che per la prima volta la vidi: avr? avuto uno o due anni in meno di me, i lunghi capelli biondi che fuoriscivano da un cappellino di lana rosa, le sue labbra erano delle rose appena colte e poco sotto portava un piccolo piercing che le mettevano in risalto.
    La cosa che pi? mi colp? subito, sin dal primo momento che la vidi, senza nemmeno chiedermi chi fosse e come mai si trovasse l?, erano i suoi occhi: risplendevano di un azzurro cos? intenso che ebbi la sensazione di perdermi dentro quell'immensit? e mi sent? quasi piccolo, inerme, al cospetto di tanta bellezza.
    Mi avvicinai a lei e, non senza un p? di visibile imbarazzo, le porsi le mano per presentarmi e....Suona la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La cosa pi? brutta ? stata che dopo il risveglio avevo ancora dentro una sensazione di vuoto, il cuore che batteva forte forte, avevo ancora voglia di conoscerla, di capire se ? reale , se da qualche parte del mondo esiste il suo dolce viso oppure ? stato tutto il frutto della mia mente...
    A voi ? mai capitato di provare la stessa sensazione per un/a ragazzo/a nei vostri sogni?

  • Font Size
    #2
    capita ogni tanto il difficile è fare plin plin senza bagnare il soffitto

    Comment


    • Font Size
      #3
      marshall m'ha fregato sul tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Era la sera di Capodanno ma nemmeno sembrava: l'aria piacevolmente frizzante, il cielo terso su noi sembrava prepararsi anche lui per la festa che di l? a poco si sarebbe animata per le strade illuminate a festa.
        Io e mio fratello decidemmo di uscire a piedi, dal momento che era davvero un peccato perdersi la magia di quell'atmosfera, con le luci della citt? che si riflettevano sulla superfice del fiume, ancora pi? bello illuminato da quella luna cos? tonda e serena che sembrava quasi una regina tra le stelle.
        Dopo pochi minuti arrivammo al ponte, dove c'erano i nostri amici ad aspettarci ed ? proprio l? che per la prima volta la vidi: avr? avuto uno o due anni in meno di me, i lunghi capelli biondi che fuoriscivano da un cappellino di lana rosa, le sue labbra erano delle rose appena colte e poco sotto portava un piccolo piercing che le mettevano in risalto.
        La cosa che pi? mi colp? subito, sin dal primo momento che la vidi, senza nemmeno chiedermi chi fosse e come mai si trovasse l?, erano i suoi occhi: risplendevano di un azzurro cos? intenso che ebbi la sensazione di perdermi dentro quell'immensit? e mi sent? quasi piccolo, inerme, al cospetto di tanta bellezza.
        Mi avvicinai a lei e, non senza un p? di visibile imbarazzo, le porsi le mano per presentarmi e....Suona la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        La cosa pi? brutta ? stata che dopo il risveglio avevo ancora dentro una sensazione di vuoto, il cuore che batteva forte forte, avevo ancora voglia di conoscerla, di capire se ? reale , se da qualche parte del mondo esiste il suo dolce viso oppure ? stato tutto il frutto della mia mente...
        A voi ? mai capitato di provare la stessa sensazione per un/a ragazzo/a nei vostri sogni?
        bellissima

        a me sinceramente non e' mai successo...ma dave essere piacevole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          bellissima

          a me sinceramente non e' mai successo...ma dave essere piacevole
          Piacevole lo ? solo mentre stai dormendo... il resto della giornata diventa brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan View Post
            Piacevole lo ? solo mentre stai dormendo... il resto della giornata diventa brutto
            ma dai...perche'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              ma dai...perche'?
              perch? ti svegli e vorresti che fosse tutto vero e non un sogno. ? come essere innamorati di una figura immaginaria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a me ? capitato ... una volta in tutta la mia vita ... ? veramente bruttissimo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Anche a me ? capitato ... una volta in tutta la mia vita ... ? veramente bruttissimo ...
                  S?, ma tu hai sognato un maschio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan View Post
                    perch? ti svegli e vorresti che fosse tutto vero e non un sogno. ? come essere innamorati di una figura immaginaria
                    mai successo, ma capisco nettamente la sensazione.
                    magari questa persona che tu hai visto c'? ed ? vicina a te. magari cos? bella fuori come bella dentro, anche se nella realt? appare diversa fisicamente parlando.
                    cerca un po' nella tua vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e quando ti sei svegliato avevi sky in parte che ti coccolava

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alepan View Post
                        Piacevole lo ? solo mentre stai dormendo... il resto della giornata diventa brutto
                        bhuahahaha idolo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi ? capitato....esattamente come hai scritto tu....
                          e al risveglio ? una sensazione bruttissima....ti rimane l'amaro in bocca....insomma...ci pensi tutta la giornata....ed ? come se in quel momento ti fosse mancata la terra sotto i piedi....

                          forse la nostra parte interiore idealizza una figura...che magari nella realt? non esiste...e forse in oltre 5 miliardi ? difficile trovarla....

                          per? finch? sei immerso nel sogno........stai benissimo..... ? tutto vero......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi è capitato e ricordarlo ora mi fa ancora più male...il perchè? perchè a giugno 2004 ho sognato una ragazza mora che si chiamava eleonora.....l'11 luglio 2004 mi sono messo con una ragazza mora che si chiama eleonora, proprio come l'avevo sognata...precisa...storia finita da pochissimo...immagina come si sta ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a voglia, tutto normale tranquillo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X