Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nespresso
Collapse
X
-
io purtroppo avendo la mamma che ha un bar mi son sempre e solo gustato il caffè fatto ad arte...
mi piace molto però anche la moka! E il nespresso non ho avuto il piacere di provarlo, cercherò di razzarne uno il prima possibile
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio purtroppo avendo la mamma che ha un bar mi son sempre e solo gustato il caff? fatto ad arte...
mi piace molto per? anche la moka! E il nespresso non ho avuto il piacere di provarlo, cercher? di razzarne uno il prima possibile
Provalo! Non c'? moka o macchina che tenga... quello della nespresso ? quello che pi? si avvicina a quello del bar
Comment
-
prover?!Originally posted by alepan View PostProvalo! Non c'? moka o macchina che tenga... quello della nespresso ? quello che pi? si avvicina a quello del bar
A onor del vero ? venuta a casa mia una rappresentante Lavazza poco tempo fa...
mi ha fatto assaggiare la qualit? "forte", mamma mia che schifezza
Comment
-
dovevi provare quello alla castagna!!!!Originally posted by alepan View PostSotto natale ce n'era uno con retrogusto di albicocca... ero molto scettico ma era veramente buono
comunque secondo me è anche migliore rispetto ad una buona parte dei caffè dei bar
io ho finalmente ripreso a degustarlo senza zucchero cosa che prima non riuscivo a fare perchè quelli del bar erano acidi!
provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
unica pecca : il prezzo delle capsule!Last edited by pompone999; 24-02-10, 09:54.
Comment
-
il problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!Originally posted by pompone999 View Postdovevi provare quello alla castagna!!!!
comunque secondo me ? anche migliore rispetto ad una buonaparte dei caff? dei bar
io ho finalmente ripreso a degustarlo senza caff? cosa che prima non riuscivo a fare perch? quelli del bar erano acidi!
provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
unica pecca : il prezzo delle capsule!
E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)
Comment
-
Io al bar vado solo per farmi la camerieraOriginally posted by Mitoz! View Postil problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!
E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postmaiale
Stavo pensando di far lavorare la mia morosa in bar quando viene a settembre ad abitare a reggio, credo che questo non succeder?
A meno che non ci sia io a fare da guardia del corpo
Vuoi un consiglio? Meglio che non la fai lavorare al bar... non posso parlare...
Comment
X

Comment