Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DANNATI BASTARDS PETROLIFERI lombardi...ci avete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    non vedi molta differenza rispetto al solito....

    15 anni fa ad un mio amico ? caduto dentro il cane al parco lambro e li si ? tuffato per tirarlo fuori....

    il cane se l'? cavata.... ma lui si ? fatto una settimana in ospedale per le schifezze che c'erano dentro...



    se penso che da piccolo nel lambro ci facevo il bagno..... beh... non a milano.... ma vicino a erba....

    Vero, lo sai ke il lambro nel tratto milanese ? un fiume "abiotico"? Ovvero privo di forme di vita (batteri e schifezze del genere incluse)?
    ci? comunque non giustifica quello ke hanno fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      sentito..
      purtroppo è uno schifo e una vergogna..
      ha sempre preso il lambro come una discarica a cielo aperto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Peppotto View Post
        Vero, lo sai ke il lambro nel tratto milanese ? un fiume "abiotico"? Ovvero privo di forme di vita (batteri e schifezze del genere incluse)?
        ci? comunque non giustifica quello ke hanno fatto
        questo non lo sapevo... beh in effetti dall'odore a San Rocco potevo arrivarci...

        Comment


        • Font Size
          #19
          che schifo.
          quando smetteranno di trattare i fiumi come discariche?
          perchè non han pensato al fatto che tutto sto schifo arriverà fino al po e da li arriverà al mare adriatico?
          ma che schifo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vale_84 View Post
            che schifo.
            quando smetteranno di trattare i fiumi come discariche?
            perch? non han pensato al fatto che tutto sto schifo arriver? fino al po e da li arriver? al mare adriatico?
            ma che schifo.
            stavo pensando...ma come cavolo ha fatto a finirci...?significa che un caxxo di tubo dalla Lombarda Petroli al Lambro gi? c'era...cio?...non ? che sono cadute 2000 autocisterne nel Lambro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              stavo pensando...ma come cavolo ha fatto a finirci...?significa che un caxxo di tubo dalla Lombarda Petroli al Lambro gi? c'era...cio?...non ? che sono cadute 2000 autocisterne nel Lambro...

              le hanno aperte appositamente. il fatto ? doloso.
              e la societ? che l'ha fatto non ha collaborato con la polizia, guarda caso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vale_84 View Post
                le hanno aperte appositamente. il fatto ? doloso.
                e la societ? che l'ha fatto non ha collaborato con la polizia, guarda caso.
                ah ecco questo pezzo (il fatto che ne fosse comprovato il dolo)me l'ero perso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Abito a Peschiera Borromeo (MI), comune lambito dal Lambro.
                  Stamattina l'ho visto, pi? nero del solito e mi ? venuta una rabbia incredibile.
                  (Forse sar? dietrologia...) ma vien da riflettere su un impianto, dismesso, che improvvissamente apre i rubinetti e sversa tutta quella schifezza, in giacenza da anni, nel fiume...
                  A leggere certi articoli pare proprio che i costi di un eventuale smaltimento di certi liquami esausti possa rappresentare un insopportabile balzello economico a fronte di - che ne so? - un ghiotto investimento immobiliare all'orizzonte. I profitti di quest'ultimo potrebbero, conti alla mano, coprire anche le eventuali sanzioni comminate (sempre che risulti agevole individuare i resposabili).

                  Terremo d'occhio la zona e vedremo cosa accadr? in fututo.
                  Spero tanto che si riveli una prospettazione infondata.
                  Anche se: a pensare male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ah ecco questo pezzo (il fatto che ne fosse comprovato il dolo)me l'ero perso...
                    si, tutto ? iniziato ieri sera, sul tardi, per evitare sguardi indiscreti.
                    le valvole di apertura delle cisterne non sono affatto difettose e possono essere aperte solo da personale esperto.
                    hanno aperto le porte quando ? arrivata la polizia, a fatto gi? iniziato. sono riusciti a bloccare parte della fuoriuscita convogliando il gasolio in altre cisterne.
                    un vero schifo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lilo View Post
                      Abito a Peschiera Borromeo (MI), comune lambito dal Lambro.
                      Stamattina l'ho visto, pi? nero del solito e mi ? venuta una rabbia incredibile.
                      (Forse sar? dietrologia...) ma vien da riflettere su un impianto, dismesso, che improvvissamente apre i rubinetti e sversa tutta quella schifezza, in giacenza da anni, nel fiume...
                      A leggere certi articoli pare proprio che i costi di un eventuale smaltimento di certi liquami esausti possa rappresentare un insopportabile balzello economico a fronte di - che ne so? - un ghiotto investimento immobiliare all'orizzonte. I profitti di quest'ultimo potrebbero, conti alla mano, coprire anche le eventuali sanzioni comminate (sempre che risulti agevole individuare i resposabili).

                      Terremo d'occhio la zona e vedremo cosa accadr? in fututo.
                      Spero tanto che si riveli una prospettazione infondata.
                      Anche se: a pensare male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai..........
                      Effettivamente coi tempi della giustizia italiana (e tu ne sai pi? di me) credo che "convenga" inquinare, addossando cos? alla pubblica amministrazione l'onere ed il compito della bonifica e aspettare tranquilli che forse un giorno se ? dimostrato e se non ? in prescrizione e se ...... ci sar? un processo che durer? 15 anni

                      PS: prox volta ke ci vediamo mi spieghi cos? la prospettazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        si, tutto ? iniziato ieri sera, sul tardi, per evitare sguardi indiscreti.
                        le valvole di apertura delle cisterne non sono affatto difettose e possono essere aperte solo da personale esperto.
                        hanno aperto le porte quando ? arrivata la polizia, a fatto gi? iniziato. sono riusciti a bloccare parte della fuoriuscita convogliando il gasolio in altre cisterne.
                        un vero schifo.
                        Santa Madre!
                        E poi si lamentano se Greenpeace a volte passa il segno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Peppotto View Post

                          PS: prox volta ke ci vediamo mi spieghi cos? la prospettazione
                          Hihihihihi .........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            questo non lo sapevo... beh in effetti dall'odore a San Rocco potevo arrivarci...
                            Anzi, a completamento delle info, il lambro ? proprio un fiume sfigato x? nascie zozzo gi? alla sorgente. Infatti la sorgente ? a valle di allevamenti suini che ne determinano gi? dall'inizio una qualit? scarsa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X