se sei cos? sicuro che nessuno l'abbia mai maneggiate per nemmeno 2 secondi, tranne in posta ovviamente.....beh......mi vien da pensare qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno fottuto soldi dalla postepay...
Collapse
X
-
-
neanche in posta, mai data in mano a nessuno.Originally posted by Sciamano View Postse sei cos? sicuro che nessuno l'abbia mai maneggiate per nemmeno 2 secondi, tranne in posta ovviamente.....beh......mi vien da pensare qualcosa
Ritirata qualche mese fa, messa in tasca e mai usata se non per saldo al Postamat o per pagamenti online tramite Paypal
Comment
-
facssss vai alla postale loro andranno a guardare tutti i movimenti e ti sapranno dire sicuramente che cosa ? successoOriginally posted by facssss View Postneanche in posta, mai data in mano a nessuno.
Ritirata qualche mese fa, messa in tasca e mai usata se non per saldo al Postamat o per pagamenti online tramite Paypal
Comment
-
-
-
ricorda, la conoscenza deriva dal dubbioOriginally posted by facssss View Postcomincio a sospettarlo anch'io
parlando seriamente, no
altre idee, venghino venghino siore e siori ...
cmq, prova a chiamare le poste, magari ? "solo" un errore loro come ? accaduto qualche mese fa...ricordi?
Comment
-
ti?, rincojonitoOriginally posted by facssss View Postcosa devo ricordare?
A Povia, stai mbriaco?

invece di dire stronzate...leggi, rimembra e fatti una cultura
Comment
-
Hum, la butto lì: aste e commissioni su ebay da pagare?
In ogni caso ti sei registrato sul sito della poste?
Da là puoi controllare gli ultimi movimenti effettuati, saldo, ecc. ecc.
Comment
-
Aspè che forse ci sono arrivato.....
Ti sei mai loggato a paypal mediante una email(proveniente da paypal)?
Stai a vedere che sei cascato nelle mail di fishing.
Alcune sono fatte molto bene.......
Comment
X

Comment