guardate!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buffon alle iene adesso!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcos'? successo? me lo son perso!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pierry View Postin pratica qualche settimana f? ? uscita una notizia secondo il quale amauri ci aveva provato con la seredova la moglie di Buffon e poi erano venuti alle mani negli spogliatoi i 2 separati da bettega.. tutto falso.. hanno contattato le iene buffon e seredova e amauri e tramite un inganno quelli delle iene si sono spacciati per degli informatori riguardo le olimpiadi del 2006 avevano alcuni scandali da dargli si sono trovati in un bar.. e mentre parlavano da dietro sono arrivati prima buffon e amauri e poi la seredova.. e l'hanno riempito di merd@ e questo non sapeva cosa dire sapendo che era in torto marcio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ho appena visto il servizio sulle Iene. Davvero assurdo il comportamento del direttore: pubblicare una notizia senza verificare le fonti e' assolutamente indegno per qualsiasi testata giornalistica, anche la piu' amatoriale
Un conto e' cercare di danneggiare la Juventus (opera degna e condivisibile), un'altro e' ledere gratuitamente l'immagine di intere famiglie.
Comment
-
visto anche io il servizio, per puro caso...grandi tutti e 3 sinceramente, Amauri poverino credo che abbia problemi con la lingua perché non riusciva ad esprimersi, anche se a modo suo ha detto cose veramente degne di un UOMO con la U maiuscola...Buffon ha detto 4000 parolacce...segno che gli frega una sega dell'immagine che passa (ricordo anche come ha risposto a Staffelli allla consegna del tapiro per la bestemmia, ed io sono credente)...la Seredova (mai vista prima) ha detto poco ma moooooolto chiaramente...
comunque i giornali sono tutti pieni di cazzate, per questo non ne ho mai comprato nemmeno 1
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHo appena visto il servizio sulle Iene. Davvero assurdo il comportamento del direttore: pubblicare una notizia senza verificare le fonti e' assolutamente indegno per qualsiasi testata giornalistica, anche la piu' amatoriale
Un conto e' cercare di danneggiare la Juventus (opera degna e condivisibile), un'altro e' ledere gratuitamente l'immagine di intere famiglie.
... e gran parte sono alle Iene o a Striscia!!!
Comment
X
Comment