si ma sei passato da un 1800 benza a un......2400 turbo??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se voi doveste scegliere....
Collapse
X
-
IO a 20 anni c'avevo il bmw di seconda mano, te te puoi comprare quello che ti pare, io adesso con 10 anni di pi? di esperienza, mi comprerei una macchietta tanto per spostarsi, col resto della grana punterei su una bella f4 1000 mamba o ago!
Comment
-
IO a 20 anni c'avevo il bmw di seconda mano, te te puoi comprare quello che ti pare, io adesso con 10 anni di pi? di esperienza, mi comprerei una macchietta tanto per spostarsi, col resto della grana punterei su una bella f4 1000 mamba o ago!
Comment
-
Originally posted by super_billoz17emminkia!!! prendi un 3000turbo benza e dopo vediamo il diesel che fine fa!!
Con l'Integra eran 50 euro ogni 3 giorni se andava bene, con questa sono 57 euro (coi prezzi odierni del diesel) ogni 8 giorni
Comment
-
Originally posted by super_billoz17si ma sei passato da un 1800 benza a un......2400 turbo??????
io sono passato dal 205 1.9 preparato al delta del 90 preparato al coswrth (escrt si intende) preparato pure quello..........
arrivando adesso ad una semplice leon tdi orriginale....
molte volte rimpiango le emozioni che provavo con altre e non ti dico i numeri che facevo
ma avendo la morosa che abita vicino a dove stai tu....mi faccio 20.000 km all'anno e con il coswort era un problema, 50 euri sono 250km.
Con la leon 50 euri sono 800km, alla fine dell'anno la senti la differenza!
Comment
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by super_billoz17si ma sei passato da un 1800 benza a un......2400 turbo??????
io sono passato dal 205 1.9 preparato al delta del 90 preparato al coswrth (escrt si intende) preparato pure quello..........
arrivando adesso ad una semplice leon tdi orriginale....
molte volte rimpiango le emozioni che provavo con altre e non ti dico i numeri che facevo
ma avendo la morosa che abita vicino a dove stai tu....mi faccio 20.000 km all'anno e con il coswort era un problema, 50 euri sono 250km.
Con la leon 50 euri sono 800km, alla fine dell'anno la senti la differenza!
Comment
-
Qualche Jappo usata, che so Subaru Impreza Sti, Lancer Evo 6(forse7), S2000, oppure Elise 1.8, Alfa 147Gta, qualche Bmw, Golf R32, Civic TR, 206 Rc , Clio Rs2000, Ibiza Cupra a benza e pure a nafta, la nuova da 160cv va veramente forte!!!
C? solo l'imbarazzo della scelta....
Comment
-
guarda, fatti una 156 2.5 V6, la trovi a 10/12.000 ?urini, ? sicuramente super accessoriata con interni in pelle e caxxi vari e col resto le dai da bere, prepari il bombardone a due ruote da pista e aumenti le uscite.
Meglio di cos?...
Appena mi trasferiscono vicino a casa vado pure io di 2.5 o 3.0 V6 alfa a benza, io il diesel lo odio, sembra il bicilindrico contro il 4.
Lu90
Comment
-
ecco lo sapevo ke sparavate a 0 sul diesel. sono 2 modi diversi di andare.
a me piace il diesel come al motociclista piace il bicilindrico.
a benza? ci sono tante A3 e GTI in giro se vuoi fare il fighetto, la 406 coup?, qualke TT...
anke le alfa hanno ottimi motori a benza GTV o 156 sono molto belle.
Comment
X
Comment