Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le lesbiche al MCS!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le lesbiche al MCS!

    Azz.. pensavo che quella coi capelli corti fosse un uomo anche quando parlava... difatti mi pareva un p? strano il discorso sulla sessualit? con cui Maurizio Costanzo le ha introdotte... mah..

  • Font Size
    #2
    SI ANKE IO CREDEVO FOSSE UN UOMO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che me lo sono perso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro quella che sembra un ometto ? viva per miracolo: la madre della sua compagna le ha inferto ben 30 coltellate in un parcheggio di un supermercato per "convincerla" a troncare la relazione con sua figlia! Risultato: 20 giorni in rianimazione e non so quanti altri in ospedale...
        Assurdo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex7
          Tra l'altro quella che sembra un ometto ? viva per miracolo: la madre della sua compagna le ha inferto ben 30 coltellate in un parcheggio di un supermercato per "convincerla" a troncare la relazione con sua figlia! Risultato: 20 giorni in rianimazione e non so quanti altri in ospedale...
          Assurdo.
          Sticazzi 30 coltellate ed ? ancora viva???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diivan
            Originally posted by Alex7
            Tra l'altro quella che sembra un ometto ? viva per miracolo: la madre della sua compagna le ha inferto ben 30 coltellate in un parcheggio di un supermercato per "convincerla" a troncare la relazione con sua figlia! Risultato: 20 giorni in rianimazione e non so quanti altri in ospedale...
            Assurdo.
            Sticazzi 30 coltellate ed ? ancora viva???
            Pazzesco eh?!?!?!?!? Effettivamente l'aspetto dimesso ed un po' mascolino potrebbe essere dovuto, oltre che alla sua natura androgina, anche al logico trauma subito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alex7
              Pazzesco eh?!?!?!?!? Effettivamente l'aspetto dimesso ed un po' mascolino potrebbe essere dovuto, oltre che alla sua natura androgina, anche al logico trauma subito.
              Io non l'ho vista ma posso immaginare che tanto bella, vista l'esperienza, non poteva essere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diivan
                Mi sa che me lo sono perso...
                Siamo in due!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho visto MCS, ma dopo le coltellate cos'ha detto cuoque tu Bruto???
                  Ca**o, ma pensa se poi alla mamma dell'amica diceva: Era uno scherzo!?!?
                  Sfortunamente non era cos?, ma 30 coltellate, x rimanere vivi, vuol dire che sei come Sauzer di Ken Shiro che ha tutti gli organi spostati?!!!!!!!!!!!
                  Oppure che hai un culo del Porco!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X