Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'e qualcuno...o qualcosa..nel mio letto
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bratz View Postva b?.. lui mentre dorme spesso si fa grosse risatetanto che mi sveglia
cos? io scatto mentre dormo e lui ride!che coppia ragazzi!!
mai sentita na cosa del genere!!!!
p.s.: renz.. ma non ? che sei un utente reiscritto con un altro nick.. ?vedo che in una settimana ti sei gi? dato da fare coi post eh..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by renz View Postporca ***** ero praticamente sveglio...sta cosa mi ha sconvolto
- eri convinto di esser sveglio ma eri in "dormiveglia" ( a me successe una volta non molto tempo fà, di avere un incubo stile film horror..... mi sveglia di colpo, sudato e in pieno affanno.... o meglio ero convinto di esser sveglio, stessa stanza, tutto uguale alla realtà, con la mia compagna che dormiva nel letto..... peccato che guardandola la vidi piena di sangue, morta al mio fianco! Era mattina presto, un pò di luce atraversava le persiane.....l'unica cosa che non mi convinceva era un forte vento fuori..... )
Mi risveglia di botto risudato e riaffannato..... ma stavolta era realtà e non sogno...
- se nella casa in cui vivi è morto qualcuno di morte improvvisa/violenta potrebbe essere costui che ha deciso di farti cagare sotto (e a quanto vedo ci riesce)
- o magari....solo un poltergeist di passaggio.....
PS: metti una telecamera fissa stanotte, se succde qualcosa domani lo metti qui sul forum e si prova tutti insieme a far un filmetto.....magari farà successoLast edited by Bladegreen; 26-02-10, 09:45.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcio? fammi capire.. lui mentre dorme.. RIDE?!?mai sentita na cosa del genere!!!!
p.s.: renz.. ma non ? che sei un utente reiscritto con un altro nick.. ?vedo che in una settimana ti sei gi? dato da fare coi post eh..
Comment
X
Comment