Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENTATA RAPINA E QUASI OMICIDIO...che bella giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CMQ VI CONFESSO che ho agito freddamente in modo ggressivo.. ma dopo qlc minuto.. qnd mi sono calmato e ho pensato alla vicenda avevo le lacrime agli occhi.... Il caso ha voluto che non lo tirassi sotto... sicuramente avrei preferito un proiettile in fronte che ucciedere una persona ...

...nella sfiga ho avuto fortuna...

Comment

• Font Size
      Meno male pontole che non l'hai preso.....
      altrimenti...povero cofano!

Comment

• Font Size
        DOVEVI PASSAGLI SOPRA!!!!!FARE LA RETRO E RIPASSAGLI SOPRA!!!!!! E POI ANDARE VIA!!!

Comment

• Font Size
          Qundo ti sei accorto che si scansava, dovevi fare la retro, dovevi ammazzarli.
          Poi dicono che non devi girare col fucile a pompa in macchina.

Comment

• Font Size
            Auz ponte....mi spiace x la tua brutta esperienza....cavoli...sono cmq cotenta ke si sia risolto nel migliore dei modi...

mmmmmmmmh ke brutta gentaglia

Comment

• Font Size
              ...oh madonna...che mondo cane!!!

Comment

• Font Size
                effettivamente via Padova ? una zona di M..
                e intanto il caro sindaco sta pensando alla nostra sicurezza imboscando velox da tutte le parti e mandando i vigili a far le multe per divieti di sosta di notte,in zone dove non c'? mai stato parcheggio per i residenti!!

Ponte meglio lui morto che te,non dire mai che preferiresti un proiettile tu al posto suo...azz era lo stronzo che ti stava per rapinare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  buono a sapersi... sai quanti ne becco in zona uscita tangenziale nord di sesto alle acciaierie falck... ma perch? non fanno un bello sgombero?!?!?
                  penso sia gia in preventivo la bonifica dell'area . poi visto che dovranno costruire un centro commerciale, penso che tutta quella schifezza non sia un abuona pubblicita.
                  sperem!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Ti ? andata bene in tutti i sensi....ne sei uscito pulito e incolume...per? che pezzi di mer**...
                    Aggiungerei una cosina... Perch? non tornano da dove son venuti????

LADRI, SPORCHI... Meno di Zero.

Scusate, ma gli zingari proprio non li soffro.

Comment

• Font Size
                      situazione brutta!!!
                      fatto sta che e' andata di lusso.....

impaurito si ma tranquillo con poche grane!!!!

a riguardo della pulizia della zona delle idee ci sarebbero ma......

Comment

• Font Size
                        hai fatto la cosa giusta solo per il fatto che tutto ? andato bene!

Comment

• Font Size
                          Il Napalm ? un derivato dell'acido naftenico o naftoico e dall'acido palmitico (si trova nelle noci di cocco).

E' prodotto dalla saponificazione tramite alluminio dei due acidi, precipitano saponi di alluminio che vengono usati per prepare un gel altamente infiammabile.

E' usato per costruire bombe, mine e combustibile per i lanciafiamme.

Ogni riferimento ? puramente casuale

Comment

• Font Size
                            E per concludere....

Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassu'. Non ci trovammo piu' niente, nemmeno il cadavere di un fottut- Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina, l'intera collina odorava di...di vittoria

Comment

• Font Size
                              Re: TENTATA RAPINA E QUASI OMICIDIO...che bella giornata

[Non devi giustificare hai reagito nel modo in cui tanti avrebbero fatto ..... io compreso .......
                              Dovevi tirarlo su cos? la prossima volta prima di fare una stronzata del genere ci pensa due volte !!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Tutti a casa propria!!! Altroch? accoglienza!!

Strano,? la prima volta su un forum dove in un contesto simile non salta fuori qualcuno che se mette in loro difesa.....sono capitato in un isola felice??

Comment

X
                                Working...
                                X