GIUSTAMENTE MITO MI FA notare,e non ci avevo nemmeno pensato, chenonostante io sia isritto da + di un anno..non mi somo mai presentato...
io mi chiamo ivasno nato francofonte in prov di SR,paesino sperduto nell'entroterra della sicilia, ma ho sempre vissuto a rovereto dopo 2 mesi dallamia nascita...
il mio sogno non ancora praticato come voi ..? ovviamente la moto..
il mio sogno e ormai guru, dea esempio di vita....come volete sono diventare m,otocilista..ma sopratutto dop o5 anni dalla sua uscita,comprarmi la mitica, maestosissima, fantastica inimitabile,e chi ne a + ne metta..... YAMAHA Y Z F - R 1 ....E ADESSO MI TOCCA..A MARZO....comprarmela..e cosa posso dire ...
cazzo se corro a tormela dopo 5 anni che ci sbavo dietro..!!!
perci? saluto tutti ..un baci9one a tutte le donne(scusate per il mio difetto..mi piaciono anche le donne,,,ancora con le moto nn ci riesco))
percio spero di non avervi annoiato..
con la presente porgo distinti saluti , onde per cui
ciaooo
lamps
io mi chiamo ivasno nato francofonte in prov di SR,paesino sperduto nell'entroterra della sicilia, ma ho sempre vissuto a rovereto dopo 2 mesi dallamia nascita...
il mio sogno non ancora praticato come voi ..? ovviamente la moto..
il mio sogno e ormai guru, dea esempio di vita....come volete sono diventare m,otocilista..ma sopratutto dop o5 anni dalla sua uscita,comprarmi la mitica, maestosissima, fantastica inimitabile,e chi ne a + ne metta..... YAMAHA Y Z F - R 1 ....E ADESSO MI TOCCA..A MARZO....comprarmela..e cosa posso dire ...
cazzo se corro a tormela dopo 5 anni che ci sbavo dietro..!!!
perci? saluto tutti ..un baci9one a tutte le donne(scusate per il mio difetto..mi piaciono anche le donne,,,ancora con le moto nn ci riesco))
percio spero di non avervi annoiato..
con la presente porgo distinti saluti , onde per cui
ciaooo
lamps
Comment