Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gheddafi dichiara guerra alla svizzera...
Collapse
X
-
non è che se non ci vien detto significa che non ci passinoOriginally posted by Spada84 View Postil nano sarà impastato me non è scemo, i suoi aerei militari sul nostro territorio non ci passano sicuro

e poi chi ha detto che aerei libici su ns suolo=scemo?
che per me, per te, per quasi tutti noi lo sia è un conto....ma noi contiamo meno di nulla
Last edited by Sciamano; 26-02-10, 13:06.
Comment
-
Certo che c'ha pensatoOriginally posted by ace View Post.. ma sto rincoglionito.... ha pensato dove sono i suoi capitali ???
..e se non i suoi ... quelli che si sono ARRUBBATI i suoi connazionali ???

che fenomeno...
2 anni f? quando gli hanno arrestato il figlio, la Libia ha ritirato tutti i capitali dalla Svizzera.
Comment
-
tralasciando il fatto di cosa farebbe il resto dell'europa se facessimo utilizzare il nostro territorio per fare attaccare la svizzeraOriginally posted by Sciamano View Postnon ? che se non ci vien detto significa che non ci passino
che per me, per te, per quasi tutti noi lo sia ? un conto....ma noi contiamo meno nulla
da gheddafi
venirlo a sapere sarebbe un'attimo, non ? che ci siano migliaia di aeroporti militari in italia e dispersi nel nulla come l'area51 in america...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postnon ? che se non ci vien detto significa che non ci passino
che per me, per te, per quasi tutti noi lo sia ? un conto....ma noi contiamo meno di nulla
Non ho capito cos'? che non ci verrebbe dettoOriginally posted by Sciamano View Postcosa non ti ? chiaro?
a parte un "di" mancante tra "meno" e "nulla"
Questa non l'ho capita... scemo? Chi?
Comment
-
Non sono un tecnico, ma non credo che per fare Libia-Svizzera debbano atterrare da noi, basta sorvolare.Originally posted by Spada84 View Posttralasciando il fatto di cosa farebbe il resto dell'europa se facessimo utilizzare il nostro territorio per fare attaccare la svizzera
da gheddafi
venirlo a sapere sarebbe un'attimo, non ? che ci siano migliaia di aeroporti militari in italia e dispersi nel nulla come l'area51 in america... 
Tu sai per certo come ? andata ad Ustica quasi 30 anni fa?
Comment
-
No d'accordo... ma non ? che possono passare cani, ma soprattutto porci, nel ns. spazio aereoOriginally posted by Sciamano View PostNon sono un tecnico, ma non credo che per fare Libia-Svizzera debbano atterrare da noi, basta sorvolare.
Tu sai per certo come ? andata ad Ustica quasi 30 anni fa?
Comment
-
Mica ci vien detto tutto (nella fattispecie se facciamo passare un velivolo straniero nel nostro spazio aereo)Originally posted by alepan View PostNon ho capito cos'? che non ci verrebbe detto
Questa non l'ho capita... scemo? Chi?
Originally posted by Spada84 View Postil nano sar? impastato me non ? scemo, i suoi aerei militari sul nostro territorio non ci passano sicuro
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
X

Comment