Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ascoltare uno che scende in pista con gli occhiali da sole...vedi avatar mito22 ....
scherzo dai...non vorrei mai essere bannato dopo 28posts...
zao zao...
non ascoltare uno che scende in pista con gli occhiali da sole...vedi avatar mito22 ....
scherzo dai...non vorrei mai essere bannato dopo 28posts...
zao zao...
Io uso gli occhiali da sole solo nel paddok... in pista ho le mie belle visiere IRIDIUM! Pirla!
si pu? andare molto pi? forte che in strada, ergo si impara di pi?.
Una volta che hai imparato le cose fondamentali (impennate senza pedana destra, stoppies sul ghiaccio, burnout a 150kmh...) e dalla tua piega mi sembra che tu abbia imparato abbastanza....
a quel punto cominci ad andare ai limiti della strada, s? perch? anche la strada ha i suoi limiti che tutti ben conosciamo.
A certi livello di affiatamento moto-pilota in strada non si impara pi? granch?...magari ci si diverte ancora (se non sei mai andato in pista o se ci sei andato ed ? passato troppo tempo),
per strada si pu? imparare ancora qualcosa ma a caro prezzo...
Se vuoi veramente imparare e metterti alla prova: PISTA
C'? pi? spazio e pi? grip --> vai pi? forte --> ti avvicini in estrema sicurezza a quello che ? il limite tuo/della moto (a seconda del manico) --> impari di pi? --> ti orgasmizzi --> varie ed eventuali
ti allego anche il pensiero di una persona che ho conosciuto da poco ma che stimo moltissimo.....
l'unico consiglio che ti posso dare se vuoi veramente andare piano per strada.. metti via un bel po' di soldini... e vai spesso in pista!!!! ma SPESSO!!! SPESSO!!!SPESSO!!!! SEMPRE SE PUOI!!!
questo lo consiglio un po' a tutti... per andar piano per strada uno deve sentire dentro la sensazione di poter non pensare a niente(nonni, bambini, incroci, palloni, cani, stronzi contromano...ecc.ecc..),
...sentire la moto che e' l? solo per te!!! e tu solo per lei!!!
...E FARLA GODERE...PERCHE' LEI GO?0?DE A GIRARE IN PISTA... DIO SE GODE!!!!! ..SE LA FAI GODERE 1 VOLTA POI NON VEDI L'ORA DI FARGLI RIPROVARE QUEL PIACERE...CHE POI E' ANCHE IL TUO...
...SE GOOO000?DE IN PISTA SENTIRAI CHE SCHIFO PER STRADA!!! si la moto a tirarci per strada si incazza...PERCHE' NON SI SFOGA!!!...NON LA SI FA MAI ARRIVARE ALL'ORGASMO..!!! SI FRUSTRA...E NOI NON VOGLIAMO CHE LE NOSTRE MOTINE SI FRUSTRINO..!!!
E QUINDI SI CHIUDE IL GAS E SI FA TOURING....
POI PASSA IL TEMPO..
..E SE DIMENTICHI COME SI GODE...ALLORA TORNI AD APRIRE IL GAS IN STRADA...SEMPRE DI PIU' ...E RISCHI!
HO UN GRAN BISOGNO DI PISTA...SONO FRUSTRATO...MI SENTO SOLO, SEMPRE SOLO,SEMPRE SOLO... VOGLIO ANDARE IN PISTA!!!h!hKJHASDI FASDUIPHFSDIHFASDIBFWDFQUEWRVHBEWHRBQIEWRBEHFU
Comment