Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? sono un chiodo con la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? sono un chiodo con la moto?

Ragazzi chi mi insegna qualche segreto perch? sono ancora un novellino.......

• Font Size
    Vestiti bene, su strada sempre occhi aperti e macina chilometri.. e appena puoi pista...

Comment

• Font Size
      non ascoltare uno che scende in pista con gli occhiali da sole...vedi avatar mito22 ....
      scherzo dai...non vorrei mai essere bannato dopo 28posts...
      zao zao...

Comment

• Font Size
        beh..segnati per la pistata dei novellini e vedi quante cose impari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide HS
          non ascoltare uno che scende in pista con gli occhiali da sole...vedi avatar mito22 ....
          scherzo dai...non vorrei mai essere bannato dopo 28posts...
          zao zao...
          Io uso gli occhiali da sole solo nel paddok... in pista ho le mie belle visiere IRIDIUM! Pirla!

Comment

• Font Size
            non ne dubitavo minimamente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide HS
              non ne dubitavo minimamente....
              Cercare di colpire me su queste cazzate.. ? duretta.. pensa che ho anche la visiera gialla, per la pioggia o tempo nuvoloso..

Comment

• Font Size
                E io giro ai box con una bambola gonfiabile con una lattina di birra nella gnocc*

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Clark
                  E io giro ai box con una bambola gonfiabile con una lattina di birra nella gnocc*
                  Mh.. non so se vedendo una cosa del genere mi verrebbe pi? da ridere o da bruciare la cosa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by Clark
                    Mh.. non so se vedendo una cosa del genere mi verrebbe pi? da ridere o da bruciare la cosa..
                    allenamentooooooooooooooooo di plastica

Comment

• Font Size
                      dai val?....

quella piega in strada non ? molto novellina

cmq quoto la pista

si pu? andare molto pi? forte che in strada, ergo si impara di pi?.

Una volta che hai imparato le cose fondamentali (impennate senza pedana destra, stoppies sul ghiaccio, burnout a 150kmh...) e dalla tua piega mi sembra che tu abbia imparato abbastanza....
                      a quel punto cominci ad andare ai limiti della strada, s? perch? anche la strada ha i suoi limiti che tutti ben conosciamo.

A certi livello di affiatamento moto-pilota in strada non si impara pi? granch?...magari ci si diverte ancora (se non sei mai andato in pista o se ci sei andato ed ? passato troppo tempo),

per strada si pu? imparare ancora qualcosa ma a caro prezzo...

Se vuoi veramente imparare e metterti alla prova: PISTA

C'? pi? spazio e pi? grip --> vai pi? forte --> ti avvicini in estrema sicurezza a quello che ? il limite tuo/della moto (a seconda del manico) --> impari di pi? --> ti orgasmizzi --> varie ed eventuali

ti allego anche il pensiero di una persona che ho conosciuto da poco ma che stimo moltissimo.....

l'unico consiglio che ti posso dare se vuoi veramente andare piano per strada.. metti via un bel po' di soldini... e vai spesso in pista!!!! ma SPESSO!!! SPESSO!!!SPESSO!!!! SEMPRE SE PUOI!!!

questo lo consiglio un po' a tutti... per andar piano per strada uno deve sentire dentro la sensazione di poter non pensare a niente(nonni, bambini, incroci, palloni, cani, stronzi contromano...ecc.ecc..),
                      ...sentire la moto che e' l? solo per te!!! e tu solo per lei!!!
                      ...E FARLA GODERE...PERCHE' LEI GO?0?DE A GIRARE IN PISTA... DIO SE GODE!!!!! ..SE LA FAI GODERE 1 VOLTA POI NON VEDI L'ORA DI FARGLI RIPROVARE QUEL PIACERE...CHE POI E' ANCHE IL TUO...
                      ...SE GOOO000?DE IN PISTA SENTIRAI CHE SCHIFO PER STRADA!!! si la moto a tirarci per strada si incazza...PERCHE' NON SI SFOGA!!!...NON LA SI FA MAI ARRIVARE ALL'ORGASMO..!!! SI FRUSTRA...E NOI NON VOGLIAMO CHE LE NOSTRE MOTINE SI FRUSTRINO..!!!
                      E QUINDI SI CHIUDE IL GAS E SI FA TOURING....

POI PASSA IL TEMPO..
                      ..E SE DIMENTICHI COME SI GODE...ALLORA TORNI AD APRIRE IL GAS IN STRADA...SEMPRE DI PIU' ...E RISCHI!

HO UN GRAN BISOGNO DI PISTA...SONO FRUSTRATO...MI SENTO SOLO, SEMPRE SOLO,SEMPRE SOLO... VOGLIO ANDARE IN PISTA!!!h!hKJHASDI FASDUIPHFSDIHFASDIBFWDFQUEWRVHBEWHRBQIEWRBEHFU

Comment

• Font Size
                        Re: Perch? sono un chiodo con la moto?

Originally posted by NITRO
                        Vista la piega secondo me ci prendi per il culo...

Comment

• Font Size
                          Siamo in due

Comment

• Font Size

Originally posted by mikifromflorence
                            Originally posted by NITRO
                            Vista la piega secondo me ci prendi per il c**o...

Appoggio!!!!

Comment

• Font Size

Difatti non e' vero qullo che e' stato scritto.....
                              E' stato quel vero "chiodo " del mio amico Clark!!!

Ciao ciao Nori.

Comment

X
                              Working...
                              X