Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rinunciare ad una botta sicura...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando rinunciare ad una botta sicura...

    Può regalarti una bella emozione...

    Per una bizzarra combinazione di bidoni, quid pro quo, sms inviati a persone sbagliate, necessità di tenermi libero Sabato per una photosession con la donna di un mio amico, donazioni volontarie di liquidi corporei e chi più (grosso) ce l'ha lo metta mi sono ritrovato ad avere per ieri sera un doppio appuntamento: un drink con una ragazza con cui sono già uscito e un appuntamento al buio con una ragazza conosciuta tramite internet...

    La missione era ALMOST impossible...la ragazza che avevo già conosciuto è già talmente cotta che le sue carni sono già in pirolisi...i suoi sms, sebbene abbastanza sintetici , hanno un significato intrinseco inconfondibile: "
    Spero Che Ora Potremo Anche Mangiare Insieme "...

    Quindi non avrei mai potuto c(hi)avarmela in un'oretta per poi raggiungere il posto scelto per l'appuntamento al buio con la ragazza misteriosa...

    Sebbene NON rinunciare MAI ad un easy little key (chiavìno) faccia parte delle mie DIRETTIVE (sì sono come Fuckocop ) qualcosa ( no, non quello in mezzo alle gambe...altrimenti avrei detto QUALCUNO) mi spingeva a dare la priorità all'appuntamento al buio...Della ragazza misteriosa conoscevo la voce (sexy invero, con una nota vagamente roca,come di chi ha gridato tanto ad un concerto...o a letto ) da mezzo soprano diciamo...e a grandi linee l'aspetto fisico...grazie ad alcune foto...Ne ho potute GUARDARE una ventina...ma ne ho VISTA solo una...in cui lei indossava un paio di tacchi velenosi e una gonnellina che hanno subito messo in moto la fissione a caldo di spermatozoi geneticamente incazzati...begli occhi mi pareva...vicini, vagamente rapaci, evidenziati da un trucco "sexy-ma-non-farti-illusioni-sono-una-FDL"...

    Così invento una scusa patetica con la ragazza già domata (non ricordo neanche cosa le ho scritto...ma puzzava di cazzata lontano un km) e , dopo aver fatto un paio di foto con la donna del mio amico per un sito di scambisti ( non esaltatevi raga...mi sono solo arrapato come un riccio ma non ho potuto fare nulla , la donna si guarda ,si tocca ma non si fiocina) , mi fiondo in direzione LAGHI. Noto che il cellulare mi sta morendo...grazie al navigatore stimo l'ora di arrivo e mando un sms alla donna del mistero per confermare il punto di ritrovo...dopodichè il cellulare muore e io prego Satana che LEI non tiri pacchi perchè non potendo ricevere sms non l'avrei saputo finchè nn fossi arrivato...

    Arrivo...come d'accordo accendo le 4 frecce per farmi riconoscere sebbene le avessi detto che per trovarmi le sarebbe stato sufficiente cercare il riflesso della luna sulla mia testa pelata...oltre a sentire nell'aria l'odore del testosterone che mi obbligava a mordermi l'interno delle guance a sangue per diminuire la libido...

    Sento la sua voce chiamarmi...mi volto e...
    ECCOLA...Avendo di notte le capacit&#224; visive di un inFrocio tra Filini, Magoo e un pesce vipera, e avendo dimenticato gli occhiali a casa mi accontento di vedere la sua sagoma a 10 metri mentre si congeda dagli amici con cui aveva fatto l'aperitivo...Poi si avvicina e mi d&#224; due bacini sulle guance attraverso il finestrino (secondo me voleva tenere chiusa la portiera per evitare che le saltassi addosso)...in quel momento non ho ancora messo a fuoco il suo viso perch&#232; ero sorpreso dal bacino "finestrato" mentre stavo per ripartire per cercare parcheggio...quindi il pensiero &#232; stato <<ocio a non mollare la frizione che senn&#242; si spegne la macchina e fai la figura da cioccolataio>>
    Last edited by gabelbrucken; 27-02-10, 14:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sento la sua voce chiamarmi...mi volto e
    e cosa? era un uomo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh caz.. ogni TOT tempo c'? una roba nuova eh?!
      senza speranze gabel
      daje.. m? ci hai incuriosito tanto per cambiare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        e cosa? era un uomo?
        Asp? che ho aggiunto un paio di righe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pu? regalarti una bella emozione...

          Per una bizzarra combinazione di bidoni, quid pro quo, sms inviati a persone sbagliate, necessit? di tenermi libero Sabato per una photosession con la donna di un mio amico, donazioni volontarie di liquidi corporei e chi pi? (grosso) ce l'ha lo metta mi sono ritrovato ad avere per ieri sera un doppio appuntamento: un drink con una ragazza con cui sono gi? uscito e un appuntamento al buio con una ragazza conosciuta tramite internet...

          La missione era ALMOST impossible...la ragazza che avevo gi? conosciuto ? gi? talmente cotta che le sue carni sono gi? in pirolisi...i suoi sms, sebbene abbastanza sintetici , hanno un significato intrinseco inconfondibile: "
          Spero Che Ora Potremo Anche Mangiare Insieme "...

          Quindi non avrei mai potuto c(hi)avarmela in un'oretta per poi raggiungere il posto scelto per l'appuntamento al buio con la ragazza misteriosa...

          Sebbene NON rinunciare MAI ad un easy little key (chiav?no) faccia parte delle mie DIRETTIVE (s? sono come Fuckocop ) qualcosa ( no, non quello in mezzo alle gambe...altrimenti avrei detto QUALCUNO) mi spingeva a dare la priorit? all'appuntamento al buio...Della ragazza misteriosa conoscevo la voce (sexy invero, con una nota vagamente roca,come di chi ha gridato tanto ad un concerto...o a letto ) da mezzo soprano diciamo...e a grandi linee l'aspetto fisico...grazie ad alcune foto...Ne ho potute GUARDARE una ventina...ma ne ho VISTA solo una...in cui lei indossava un paio di tacchi velenosi e una gonnellina che hanno subito messo in moto la fissione a caldo di spermatozoi geneticamente incazzati...begli occhi mi pareva...vicini, vagamente rapaci, evidenziati da un trucco "sexy-ma-non-farti-illusioni-sono-una-FDL"...

          Cos? invento una scusa patetica con la ragazza gi? domata (non ricordo neanche cosa le ho scritto...ma puzzava di cazzata lontano un km) e , dopo aver fatto un paio di foto con la donna del mio amico per un sito di scambisti ( non esaltatevi raga...mi sono solo arrapato come un riccio ma non ho potuto fare nulla , la donna si guarda ,si tocca ma non si fiocina) , mi fiondo in direzione LAGHI. Noto che il cellulare mi sta morendo...grazie al navigatore stimo l'ora di arrivo e mando un sms alla donna del mistero per confermare il punto di ritrovo...dopodich? il cellulare muore e io prego Satana che LEI non tiri pacchi perch? non potendo ricevere sms non l'avrei saputo finch? nn fossi arrivato...

          Arrivo...come d'accordo accendo le 4 frecce per farmi riconoscere sebbene le avessi detto che per trovarmi le sarebbe stato sufficiente cercare il riflesso della luna sulla mia testa pelata...oltre a sentire nell'aria l'odore del testosterone che mi obbligava a mordermi l'interno delle guance a sangue per diminuire la libido...

          Sento la sua voce chiamarmi...mi volto e...
          ECCOLA...Avendo di notte le capacit? visive di un inFrocio tra Filini, Magoo e un pesce vipera, e avendo dimenticato gli occhiali a casa mi accontento di vedere la sua sagoma a 10 metri mentre si congeda dagli amici con cui aveva fatto l'aperitivo...Poi si avvicina e mi d? due bacini sulle guance attraverso il finestrino (secondo me voleva tenere chiusa la portiera per evitare che le saltassi addosso)...in quel momento non ho ancora messo a fuoco il suo viso perch? ero sorpreso dal bacino "finestrato" mentre stavo per ripartire per cercare parcheggio...quindi il pensiero ? stato <<ocio a non mollare la frizione che senn? si spegne la macchina e fai la figura da cioccolataio>>
          Cio? lei ti veniva incontro e non sei neanche uscito a salutarla???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi segno, quando ho il tempo leggo il resto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh Gabel ti mov i a scrivere il resto???? Dai che devo andare a bastonare.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb?, trovo parcheggio ed esco dalla macchina prima che lei possa intravedere le bottiglie vuote e le bucce di banana (e il disordine in genere) nell'abitacolo...Esco come un puma e aspetto che mi raggiunga dove avevo parcheggiato...

                Beh che dire...lei al telefono , come tutte le donne ,modelle comprese, mi aveva detto di essere un bancale...una sorta di omino Michelin tettemunito ma, onestamente mi son trovato davanti davvero una pollastrella deliziosa...bei capelli lisci, castani mi pare...sottili ma foltissimi (che invidia ) occhi che parlano ( e che sembra abbiano voglia di capirti di studiarti ,di indicarti una via che loro hanno smesso di cercare) e un bell'avantreno di quelli robusti...Foderi Marzocchi da 50 coppa C (magari D )ad occhio e croce...labbra sottili ma ben disegnate , un po' a cuore il labbro superiore...ma ? il sorriso che conquista...

                Poi il mio pussy detector scandaglia i piani bassi alla ricerca del particolare che decide il destino delle donne che incontro...La scarpa...mentre i miei occhi correvano verso il basso lungo le sue cosce fasciate da un jeans trendissimo i miei neuroni gridavano <<scarpe da cubista bianche con zeppa e tacco trasparenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>...


                beh...


                beh...

                scarpino decollet? punta killer e tacco sottile ...
                Non male non male...le avrei succhiato volentieri il tacco...ma la signorina aveva un 'inquietante ed inflessibile tabella di marcia da rispettare per la serata...quindi ho inibito le mie ghiandole salivari colpendomi il mastoide e l'ho seguita per le vie della sua citt?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Cio? lei ti veniva incontro e non sei neanche uscito a salutarla???
                  Lei mi ha detto :<<aspetta che saluto i miei amici e poi cerchiamo parcheggio>>...io avevo gi? puntato un parcheggio e mi ci volevo infilare in tempo zero proprio per evitare che si avvicnasse alla macchina marcia con i topi dentro...ma mi ha preso in contropiede con un cambio di passo e mi ha raggiunto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quando la prossima puntata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Insomma hai fatto bene a rinunciare o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gabel, sei un minchione!
                        dovevi uscire di casa con il cell carico, cosi' le facevi una foto che spedivi a stretto giro via mms a PA con scritto "io tutto bene e tu?"
                        poi spegnevi e toglievi la batteria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gabry...ti anticipo che...s&#236; , ho fatto bene...

                          Siamo stati prima in un locale fighetto non troppo distante dalla riva del lago,molto chic...Non so se il locale fosse pi&#249; pieno dentro e fuori...FDL a perdita d'occhio fasciate in abitini che alcune modelle rifiuterebbero di indossare, inerpicate su tacchi da distorsione di caviglia...
                          Devo uscire pi&#249; spesso...

                          Lei &#232; capace di una conversazione amabile, cosa rara di questi tempi...un paio di parolaccette innocenti ogni tanto, eloquio fluente e boh...mi d&#224; come l'impressione di aver vissuto all'estero...Non so c'&#232; qualcosa in cui pronuncia certe lettere che &#232; tenero, esotico ed arrapante ...

                          Sotto il cappottino portava una bella camicetta che faticava a contenere un paio di curve davvero pericolose...avrei voluto davvero essere uno di quei bottoni pronti a schizzare via...

                          Preparata musicalmente, niente da dire...credo suoni anche qualcosa (niente battute !!! )Sul cinema &#232; un po' confusa...mi ha dato l'impressione che fosse come Alex di Clockwork Orange...che ne veda un centinaio di fila e ne scordi pi&#249; di quelli che riesce a ricordare...ma sono dettagli...

                          Alla sua centotredicesima consumazione abbiamo anche cominciato a parlare di cose un po' pi&#249; personali ...credo che potrei ascoltarla per ore...se si tiene coperta la balconata...altrimenti lei pu&#242; anche parlare ma io capisco ben poco...

                          A mezzanotte le forze cominciano ad abbandonarmi le faccio capire che sarebbe ora per me di rimettermi in movimento verso casa...Lei da quell'orecchio non ci sente...Mi prende in giro per 10 minuti per essere un "brianzolo" che va a letto presto e mi sequestra portandomi in un altro locale...

                          Io , con l'innocenza di chi non esce spesso:<<ma cosa andiamo a fare in un altro locale?>>

                          e lei trilla :<<a bere qualcosa!>>

                          Io

                          Dopo altre quarantacinque calici di vino -I SUOI- (di cui sembra un esperta ma onestamente posso dire che non IO distinguerei il piscio di mucca dallo Champagne quindi magari faceva anche la **** senza capirci un Ostia ) e
                          altre diciassette acqua tonica -LE MIE- e altre sbirciate alle bocce e alle scarpe (ho notato che aveva delle calze tutte lavorate che mi intostavano il pingone...davvero porcelle ma di classe...) finalmente riesco a prendere in mano la situazione e a defilarmi...Tra l'eccitazione per le foto sexy fatte con la donna del mio amico e l'appeal di questa graziosa tipella ( &#232; pi&#249; giovane di me...)il Gabel che c'&#232; in me stava per riaffiorare e ho deciso che si tratta di una ragazza troppo speciale da sfanculare con un paio di uscite delle mie...e cos&#236;,prima di trasformarmi ,mi sono fatto riaccompagnare alla macchina e sono fuggito nella notte

                          Non credo comunque di aver fatto una bella impressione...
                          Quando ci siamo dati i tre bacini a momenti mi baciava sui lobi delle orecchie pur di stare lontana dalla mia bocca...

                          Mass&#236;...

                          Lei mi &#232; piaciuta, ho passato una splendida serata ,quello conta.Si vive anche di piaceri "incompleti" in fondo...
                          Last edited by gabelbrucken; 27-02-10, 16:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            gabel, sei un minchione!
                            dovevi uscire di casa con il cell carico, cosi' le facevi una foto che spedivi a stretto giro via mms a PA con scritto "io tutto bene e tu?"
                            poi spegnevi e toglievi la batteria
                            Ecco Kappa...Non tocchiamo questo tasto dolente...
                            Il luogo dell'appuntamento era LO STESSO ( i casi della vita ) del mio SECONDO appuntamento con PA...

                            E ilprimo localino era a due passi da dove BACIAI la prima volta l'ALTRA ragazza pi? importante della mia vita

                            Ma io sono incommensurabilmente forte...
                            Mi beo di queste ferite...che col tempo non dolgono pi?...ma diventano cicatrici che per? continuano a crescere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi questa &#232; **** ma non pensi ci stia..foto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X