Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marsupio da gamba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comodo,quando inizi a tirare lo sposti gi? e lo usi come saponetta

Comment

• Font Size
      io ce l'ho,proprio quello....

devo dire che è comodo quando sei intutato,ci stanno cellulare sigarette e portafogli,lo stretto necessario,ma almeno non devi mettere zainetti inutili per la quantità di roba che porti dietro,

Comment

• Font Size
        se sono in moto con la tuta metto un marsupio da due euro e lo giro cos? da averlo sull'anca
        stessa funzione e spendi meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io ce l'ho,proprio quello....

devo dire che ? comodo quando sei intutato,ci stanno cellulare sigarette e portafogli,lo stretto necessario,ma almeno non devi mettere zainetti inutili per la quantit? di roba che porti dietro,
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            se sono in moto con la tuta metto un marsupio da due euro e lo giro cos? da averlo sull'anca
            stessa funzione e spendi meno
            portafogli nello stivale,sigarette nella manica della maglietta della salute,e cellulare tra le natiche...e con i 2 euro ci bevi il caff?....

Originally posted by @Sky@ View Post
            quoto
            tu quota appoggia e spingi pure...ma ti pare che una frociata cos? io non ce la possa avere...??
            scolta dobbiamo sentirci per quella cosa... deciditi... perch? siamo alla ricerca disperata... INDETERMINATAMENTE anche domani

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              tu quota appoggia e spingi pure...ma ti pare che una frociata cos? io non ce la possa avere...??
              scolta dobbiamo sentirci per quella cosa... deciditi... perch? siamo alla ricerca disperata... INDETERMINATAMENTE anche domani
              Ale dipende tutto dagli esami di giugno, prima non posso dire neinte

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                Ale dipende tutto dagli esami di giugno, prima non posso dire neinte
                molla la tastiera muovi il culo e vai a studiare caxxone

Comment

X
                Working...
                X