Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Politica... buahahahahaha

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Allora, sinceramente, io non ci arrivo... Che cambia essere ultimi o primi in questo caso???
    Cambia la posizione sulla scheda elettorale del simbolo del partito.
    Quando vai a fare campagna elettorale
    Per esempio è molto più incisivo e più facile ricordare il primo o l'ultimo soprattutto se porti a votare la vecchietta 8o il vecchietto) già rinco.
    Last edited by nonno enio; 01-03-10, 09:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Cambia la posizione sulla scheda elettorale del simbolo del partito.
      Quando vai a fare campagna elettorale
      Per esempio ? molto pi? incisivo e pi? facile ricordare il primo o l'ultimo
      Ah, ok...

Intanto la barzelletta continua...

"Sono andato a mangiare, no aspetta... Mi hanno minacciato"

Un perfetto idiota...

Comment

• Font Size
        Che paese incredibile.... Sempre colpa degli altri

Comment

• Font Size

La conferenza stampa di Renata Polverini ? finita da pochi minuti; Alfredo Milioni sta parlando a capo chino, le mani tremanti, lo sguardo lucido. All?improvviso, dal palchetto, rimbomba gi? una voce roca, dura: ?Stai zitto! Milioni devi stare zitto, muto: hai capito??. Milioni fa appena in tempo a farfugliare ancora qualcosa, poi viene letteralmente sollevato dal pavimento da un signore muscoloso che, con modi spicci, lo infila dentro una stanza. L?invito a tacere gli era stato rivolto da Alfredo Pallone, parlamentare europeo e vicecoordinatore regionale del Pdl nel Lazio. ?Sono stato un po? brusco, lo so. Ma Milioni, dopo quello che ? accaduto, non ? lucido. La situazione ? delicatissima e lui pu? straparlare. Ieri, quando ha capito cosa era successo, mi ha detto: "Io mi suicido". Sta messo cos?, poveraccio, e c?? da capirlo, credo. Dopo quello che ha combinato...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Ah, ok...

Intanto la barzelletta continua...

"Sono andato a mangiare, no aspetta... Mi hanno minacciato"

Un perfetto idiota...

comuqnue per il discorso di essere primi o ultimi, come dice gabel, ? comunque una scelta. essendo gli ultimi o i primi son pi? facili da ricordare ? vero, ma c'? anche il rischio di arrivare troppo tardi. altre volte ? andata bene, questa volta ? andata male. ? giusto che vengano quantomeno presi per il culo! che poi saranno riammessi, questo ? certo.. per? almeno lo sfott? prima ? giusto!

Comment

• Font Size
              che c***o di paese...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

La conferenza stampa di Renata Polverini ? finita da pochi minuti; Alfredo Milioni sta parlando a capo chino, le mani tremanti, lo sguardo lucido. All?improvviso, dal palchetto, rimbomba gi? una voce roca, dura: ?Stai zitto! Milioni devi stare zitto, muto: hai capito??. Milioni fa appena in tempo a farfugliare ancora qualcosa, poi viene letteralmente sollevato dal pavimento da un signore muscoloso che, con modi spicci, lo infila dentro una stanza. L?invito a tacere gli era stato rivolto da Alfredo Pallone, parlamentare europeo e vicecoordinatore regionale del Pdl nel Lazio. ?Sono stato un po? brusco, lo so. Ma Milioni, dopo quello che ? accaduto, non ? lucido. La situazione ? delicatissima e lui pu? straparlare. Ieri, quando ha capito cosa era successo, mi ha detto: "Io mi suicido". Sta messo cos?, poveraccio, e c?? da capirlo, credo. Dopo quello che ha combinato...?

S? problemi.... C'? da perderci il sonno davvero
                Se stira uno in macchina che fa?

Comment

• Font Size
                  si sta parlando di milioni di euro spesi in campagna elettorale e immagino che lo vogliano linciare...
                  comunque se li sono scelti loro i collaboratori! tale padre tale figlio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    si sta parlando di milioni di euro spesi in campagna elettorale e immagino che lo vogliano linciare...
                    comunque se li sono scelti loro i collaboratori! tale padre tale figlio!
                    La scappatoia se la creano....
                    E sul fato che uno sia cos? beota.... C'? poco da dire.... Tanto non ? mai colpa di nessuno... "epurato" da una parte e riammesso altrove...
                    Se era in cina si che se doveva preoccupare.... che gli mettevan in conto pure la pallottola per fucilarlo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      La scappatoia se la creano....
                      E sul fato che uno sia cos? beota.... C'? poco da dire.... Tanto non ? mai colpa di nessuno... "epurato" da una parte e riammesso altrove...
                      Se era in cina si che se doveva preoccupare.... che gli mettevan in conto pure la pallottola per fucilarlo....
                      Eh si, in Cina lo avrebbero fucilato, ma anche da noi: se hai visto il Padrino, al Consigliori gli consigliano di suicidarsi.

E tornando agli antichi romani, anche Severino Boezio .....

Insomma c'? una dignit?: la strada per lui per me ? quella

Lui ha cambiato la storia per milioni di persone ....

Sul fatto di presentarlo come primo o ultimo, vorrei far notare cher sar? anche un vantaggio, ma l'obbiettivo di massima va colto .....

Cio? prima assicurati di essere in grado depositarlo, poi magari scegli di entrare per ultimo, ma in tempo per? !!!

Mi fa ridere la Bonino che dice che loro sono sempre stati rispettosi delle regole: peccato che loro stessi organizzare la manifestazione di piazza dove Pannella e co. fumarono le canne s esele passarono per dimostrare che loro vanno contro una Legge dello Stato - per loro - ingiusta.

Mi sa che anche le eventuali elezioni ne risentiranno.

La Bonino al potere: be', almeno si potr? dire che nel Lazio non mancher? la voglia di ridere .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Eh si, in Cina lo avrebbero fucilato, ma anche da noi: se hai visto il Padrino, al Consigliori gli consigliano di suicidarsi.

E tornando agli antichi romani, anche Severino Boezio .....

Insomma c'? una dignit?: la strada per lui per me ? quella

Lui ha cambiato la storia per milioni di persone ....

Sul fatto di presentarlo come primo o ultimo, vorrei far notare cher sar? anche un vantaggio, ma l'obbiettivo di massima va colto .....

Cio? prima assicurati di essere in grado depositarlo, poi magari scegli di entrare per ultimo, ma in tempo per? !!!

Mi fa ridere la Bonino che dice che loro sono sempre stati rispettosi delle regole: peccato che loro stessi organizzare la manifestazione di piazza dove Pannella e co. fumarono le canne s esele passarono per dimostrare che loro vanno contro una Legge dello Stato - per loro - ingiusta.

Mi sa che anche le eventuali elezioni ne risentiranno.

La Bonino al potere: be', almeno si potr? dire che nel Lazio non mancher? la voglia di ridere .....
                        Ma siamo seri
                        Dovrebbero esserci i paesi pieni di politicanti suicidi viste le disavventure degli ultimi anni.... tra terremoti, frane eccetera tutto causato da un lassismo dilagante...
                        Al max nel lazio si posson lamentare di non poter sceglier l'inculata che reputano migliore

Comment

• Font Size
                          Ma siamo seri
                          Dovrebbero esserci i paesi pieni di politicanti suicidi viste le disavventure degli ultimi anni.... tra terremoti, frane eccetera tutto causato da un lassismo dilagante...
                          Al max nel lazio si posson lamentare di non poter sceglier l'inculata che reputano migliore
                          Si ma questo l'ha fatta grossa davvero. Per un panino che ha cambiato la storia.

Peggio di lui lo hanno fatto in pochi .....

Uno che mi viene in mente ? il capitano della Exxon Valdes, che in quanto a danni alla collettivit?, per un fiasco di vino, non ha scherzato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Si ma questo l'ha fatta grossa davvero. Per un panino che ha cambiato la storia.

Peggio di lui lo hanno fatto in pochi .....

Uno che mi viene in mente ? il capitano della Exxon Valdes, che in quanto a danni alla collettivit?, per un fiasco di vino, non ha scherzato
                            Io vedo peggio qui "balordi" che han fatto costruir paesi abusivi che poi rimangon sotto frane o altro e tocca pure pagar i danni...
                            Sar? che fiducia nella politica ne ho proprio poca ma a me del sio panino frega gran poco...
                            Fermo restando che se ? ebete la colpa ? di chi lo ha incaricato

Comment

• Font Size
                              Io vedo peggio qui "balordi" che han fatto costruir paesi abusivi che poi rimangon sotto frane o altro e tocca pure pagar i danni...
                              Sar? che fiducia nella politica ne ho proprio poca ma a me del sio panino frega gran poco...
                              Fermo restando che se ? ebete la colpa ? di chi lo ha incaricato
                              in effetti..
                              na volta metteval li delle bellegnocche, e dicevan beh oh almeno l'avra' data ad uno di potere... anche se nn capisce un cazz...
                              ora metton pure dei geppetti... ihihihihihih
                              non c'e' manco piu logicasessuale...

Comment

• Font Size
                                E' gi? arrivato l'utente di turno a ricordare che non si parla di politica ?

Se non ? ancora arrivato , stavolta lo precediamo ...

LelePOLITIKLock

Comment

X
                                Working...
                                X