Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... rovinare la reputazione professionale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..... rovinare la reputazione professionale...

... ragazzi il mio boss con la solita storia del risparmiare sui materiali da cantiere fa un una cazz.. dietro l'altra e per paracularsi di fronte ai clienti e gli altri uffici tecnici scarica continuamente le colpe su di me.... premetto che quello che pensa lui di me non me ne frega nulla... ma se mi sputtana ingiustamente davanti ad altri uffici tecnici se un giorno dovessi cercare un nuovo impiego passarei per quello che combina sempre casini.
    Quando sbaglio io ammetto sempre le mie colpe ma cos? non va mica bene voi che fareste???

• Font Size
    o gli parli chiaro tirando fuori il tuo lato teppista e sbruffone, o te ne vai... oppure preferisci fare fantozzi?

Comment

• Font Size
      io gli direi le tue ragioni e gli direi che ti sei rotto di fare la figura del coglione

Comment

• Font Size
        Quoto quelli prima di me!!!

Dovresti parlare chiaro, a meno che tu non intenda cambiare mai lavoro.....

Comment

• Font Size
          mmmmmm......gia fatto ma comunque quando si trova in difficolta scarica il barile .... adesso non posso andare via diciamo che st? passando una fase di transizione e devo subire....

Comment

• Font Size
            Io NEX incomincerei ad azionare il "vandalo" che c'? in te: prima gli si bucano le gomme della macchina ......poi un bel forza4 o tris sulla carrozeria........poi un bella testa di una mucca davanti a casa.......e cosi via.........................

Comment

• Font Size
              L'idea mi aggrada... inizier? con le gomme....

Comment

• Font Size
                prima di tirare fuori le unghie valuta bene se PUOI farlo oppure no!!!

se puoi farlo tira fuori l'animale e sputagli in faccia le tue ragioni!!!
                in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                  Certo che il tuo capo ? proprio un gran bel pezzo di merda...sbrigati a trovare una valida alternativa e mandalo a farsi fottere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Certo che il tuo capo ? proprio un gran bel pezzo di mer**...sbrigati a trovare una valida alternativa e mandalo a farsi fottere...
                    Quoto quando detto da sergius anche qui da me non scherzano se ci sono casini ? colpa nostra se le cose vanno bene ? merito loro....!!!

Comment

• Font Size
                      Se non puoi mollare, minaccialo seriamente oppure uno schiaffone al momento opportuno. Altrimenti quando cercheria lavoro nel tuo settore sarai veramente nei guai!

Comment

• Font Size
                        io andrei a parlargli nel suo ufficio e gli spiegherei PER BENINO le cose... ? pieno di stronzi come il tuo capo, e spesso, se afforntati come si deve, si cagano nelle mutande perch? sono solo dei debosciati. Fagli capire che sei pi? duro di lui!

Comment

• Font Size
                          Se proprio adesso non puoi cambiare lavoro e ti senti con le mani legate.. non hai molte possibilit?.. Ma appena decidi che ? ora di cambiare.. quando succede qualcosa, parla tu con la ditta prima del tuo capo.. Dici che tel a nome della ditta per chiedere scusa per i materiali scadenti, che non ? colpa di nessuno ma che ? la politica dell'azienda quella di rivolgersi, ovviamente al fornitore pi? economico.. Se parli senza scaldarti, senza fare nomi a cui scaricare la colpa,.. non ? giusta causa di licenziamento.. Cos? ti riprendi le tue rivincite e intanto cerchi altro. Altrimenti puoi mandare una lettera anonima ad un giornale locale raccontando che ci sono aziende come, e fai il nome, che usano materiali scadenti.. parli in generale e non firmi.. (o meglio se hai qualche amico che lavora in una ditta che ha avuto problemi con la tua, che la scrive e la firma..) Oggi ho una vena bastarda in me..

Comment

• Font Size
                            io gli direi che non ? vero davanti al primo clt con cui si sta giustificando

Comment

• Font Size
                              Dagli una botta di vita ..... anzi meglio di vite , tiragliene una da M20 in un'occhio e digli che l'altro glie lo lasci sano per rendersi conto delle cazzate che ha fatto alle quali dovr? riparare togliendo dal fango il tuo nome .

Comment

X
                              Working...
                              X