Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arredare soggiorno Dove comprare in zona co/mi ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arredare soggiorno Dove comprare in zona co/mi ?

    Ciao a tutti, non sono solito scrivere molto in quanto non sono mai a casa ma ,
    quando ho qualche dubbio questo' e uno dei primi posti dove penso di trovare una risposta esauriente.

    Vi spiego subito . devo arredare un soggiorno mi servono delle sedie( serie) un mobile sotto la tv non
    grandissimo in quanto la tv e' appesa al muro e una mobile diciamo di dimensioni Larg. 120 e H 140x 50 circa e se c'e anche un letto matrimoniale ( non per il soggiorno eh" )

    dove devo prendere la cucina mi hanno sparato tra travolo 6 sedie e quei 2 mobili circa 3000 euro. ok la qualita' c'e ma francamente mi sembra esagerato per 2 mobili 6 sedie e un tavolo , poi c'e anche il letto che viene sui 900 circa ( questo ci puo' anche stare penso)

    avevo pensato di prendere li il tavolo che viene circa 350E che e' quello che piace a noi. e per i mobili e le sedie mi stavo guardando in giro.

    alcuni mi han consigliato il mercatone uno . altri mi hanno detto obbligatoriamente di non prendere sedie all'ikea in quanto finirei a terra molto presto o rischierei traballamenti a vita e materiale non scadente anche se li la mia ragazza ha trovato 1 paio di mobiletti che potrebbero fare al caso nostro invece di quelli citati sopra..

    io francamente non ho mai girato posti tipo mobilifici o altro quindi non ho una grande esperienza e visto che comunque mi sembra un argomento abbastanza comune gradirei il vostro aiuto.

    vi dico subito che cerco si un po di qualita' ma che non costi uno sproposito... una cosa decente insomma...

    sotto con le proposte..
    Last edited by Rosso25; 01-03-10, 17:52.

  • Font Size
    #2
    se giri lissone in lungo e in largo ne troverai di cose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Segui il consiglio della Vale...

      P.S.: Ma perch? quando leggo i prezzi dei mobili mi sembrano sempre economici?!? Effettivamente, ora che ci penso, mi son rovinato, solo che tendo a rimuoverlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ikea

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si infatti per 6 sedie tavolo ecc 3000 euro mi pare ottimissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che cantu possa fare al caso tuo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io volevo sapere magari un posto. so anche io che cantu' e lissone sono piene di negozi di mobili , volevo sapere se conoscevate qualche " negozio" dove vale la pena comprare senza svenarsi per 3 cose.. tutto qua.

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza svenarsi in negozio è difficile onestamente
                Last edited by danieleGT; 02-03-10, 21:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  dove devo prendere la cucina mi hanno sparato tra travolo 6 sedie e quei 2 mobili circa 3000 euro. ok la qualita' c'e ma francamente mi sembra esagerato per 2 mobili 6 sedie e un tavolo

                  Per la cucina dei "nostri" sogni, ci han preventivato 41k euro.....

                  Ciao!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X