il tacco ? semplicemente godurioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Collapse
X
-
@alexab13: infatti ho ammesso da sola che non sono proprio all'ultimo grido, cmq c'? pure una chanel forse t'? sfuggito quel dettaglio
: ho anche scarpe, sandali, stivali tondi senza punte..ma mica dovevo post? il guardaroba
. era cmq un topic appunto per una cosa simpatica di cui ogni tanto si discute (pour cazzeggier
): i tacchi trasparenti e le scarpe da mignottone che piacciono ad anima per cui lui ? bersaglio delle taccate virtuali mie e di altri utenti..
(detto in partenza che era una stupidata tanto per prenderlo in giro..
)
@acid: non mi offendo per queste cose
@gabel: vengo con la mia tennis sobria color oro Puma-Ducati
@LelediLeccoProvincia: ho notato un copia-incolla impeccaBBile
, sei pi? bravo di me a copiare
(scotantissima
)
@Sciamano: sai di morte morirai
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postera cmq un topic appunto per una cosa simpatica di cui ogni tanto si discute (pour cazzeggier
): i tacchi trasparenti e le scarpe da mignottone che piacciono ad anima per cui lui ? bersaglio delle taccate virtuali mie e di altri utenti..
(detto in partenza che era una stupidata tanto per prenderlo in giro..
)
D
(mi hai fatto ribaltare!!)
cmq confermo....tutto vero quello che ha scritto la dani!
(a parte la troppo scontata caratterizzazione di un certo tipo di scarpa
)
Comment
-
soprattutto gli stivali, ma gli anni 90 non erano finiti?Originally posted by danystoner View Postanima, stavolta ammettiamo che: le prime due sono carine.. solo i colori non mi piacciono.. le altre.. CHE TE LO DICO A FA
... ci rinuncio
: oltre a essere da put**n?n.. sono proprio brutte 
Comment
-
-
-
-
ehm...Gk dovrebbe (perchè dai gusti mica sembra poi così netta la cosaOriginally posted by danystoner View Postno, tranquilla.... quasi tutti
piacciono solo ad animaccia

)
essere un Lui....
fosse stata una LEI....munita di R1 08...già ci starei provando da un pezzo...
Last edited by Anima998; 02-03-10, 10:49.
Comment
X

Comment