Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amo questo sadico maledetto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amo questo sadico maledetto..

    Gregory
    sono il dottor house
    piacere di conoscerla
    ? una stupida se vuole andare via. nel suo cervello c'? una tenia, mi spiace dirlo ma se non la eliminiamo entro domenica lei sar? morta
    l'ha vista o la immagina?
    quando star? meglio le far? vedere le mie lauree
    lei era sicuro che avessi problemi vascolari. ora non posso pi? camminare e porto il pannolino. come mi ridurrano i suoi esperimenti?
    non voglio fare esperimenti, spero di guarirla. ma capisco che davanti al dubbio.. ? meglio morire!
    come mai ? zoppo?
    ho avuto un infarto
    un infarto cardiaco?
    ? sempre la conseguenza dell'occlusione di un'arteria a causa di un embolo, pu? essere cardiaco, polmonare, se ? al cervello ? un ictus. io l'ho avuto a una gamba.
    non c'era proprio niente da fare?
    ci sarebbe stato eccome. con una diagnosi indovinata. l'unico sintomo era il dolore ai muscoli: non molti conoscono l'atrocit? di quel dolore..
    ha creduto di morire?
    ho sperato di morire
    e cos? lei si tiene nascosto dai suoi pazienti perch? odia il modo in cui la guardano le persone?! si sente ingannato dalla vita ed ? incapace di accettarsi.. per? spinge me a lottare.. perch??? che cosa le fa pensare che io sia migliore di lei?
    la paura di diventare come me?!
    voglio solo morire con un po' di dignit?
    ? inutile sperarlo.. il nostro corpo va in rovina, a volte a 90 anni a volte nasce difettoso ma ? il nostro destino.. non c'? dignit? in tutto questo.. non importa che uno veda o cammini, la morte ? sempre orrenda: sempre! si pu? vivere con dignit?, ma non morire..
    il primo dialogo tra il dottore pi? famoso della tv e una sua paziente: ricomincio dalla puntata numero 1..ho in download tutta la serie.. lo adoro inestimabilmente..
    tra l'altro ? una dimostrazione alle mie teorie sui sadici, cinici e sarcastici (spesso caratteristiche che si associano molto bene insieme..).. sono molto orgoglioNa di me

    ps. s?, oggi nun me passa proprio buahahaha
    pps. e che omo ..


  • Font Size
    #2
    Originally posted by danystoner View Post
    Gregory


    il primo dialogo tra il dottore pi? famoso della tv e una sua paziente: ricomincio dalla puntata numero 1..ho in download tutta la serie.. lo adoro inestimabilmente..
    tra l'altro ? una dimostrazione alle mie teorie sui sadici, cinici e sarcastici (spesso caratteristiche che si associano molto bene insieme..).. sono molto orgoglioNa di me

    ps. s?, oggi nun me passa proprio buahahaha
    pps. e che omo ..

    Ti capisco Dany...da quando ho visto la prima puntata sono diventato MOMOSESSUALE...un mix tra monomaniaco e omosessuale...ho anche letto i suoi libri...Se ci becchiamo davvero per un cinema ti porto IL MERCANTE D'ARMI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      figo, portalo portalo..

      i cavoli sono che m? me lo vedo a oltranza tipo una droga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo in pieno...io non reggo e mi scarico le puntate in lingua originale sottotitolate

        Comment

        X
        Working...
        X