Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande su Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 domande su Sky

1- ma il decoder sky permette di vedere anche i canali del digitale terrestre?

2- l'installazione della parabola meglio farla fare al tecnico sky o ad un antennista? sul sito ho letto che loro te la installano sul balcone e non sul tetto della casa

• Font Size
    in che senso si vedono anche i canali del digitale terrestre?!?...si vedono,anzi si vedono canali anche piu interessanti.Per esempio Nuvolari si vede sia sul digitale che su Sky!
    Se ti riferisci ai canali mediaset (joy,mya,steel e il calcio mediaset premium) non si vedono
    Per quanto riguarda la parabola la puoi far installare anche dal tecnico,a me l'hanno installata sul tetto
    Last edited by nikogasss; 01-03-10, 22:04.

Comment

• Font Size
      Sky è un brutto frociazzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        in che senso si vedono anche i canali del digitale terrestre?!?...si vedono,anzi si vedono canali anche piu interessanti.Per esempio Nuvolari si vede sia sul digitale che su Sky!
        Se ti riferisci ai canali mediaset (joy,mya,steel e il calcio mediaset premium) non si vedono
        Per quanto riguarda la parabola la puoi far installare anche dal tecnico,a me l'hanno installata sul tetto
        mi sono spiegato male: intendevo dire se il decoder sky pu? sostituire il decoder digitale terrestre o se per vedere i canali tradizionali (rai,mediaset,la7, ...) ? cmq indispensabile.

la parabola il tecnico sky te l'ha installata sul tetto? sul sito dicono che te la installano sul balcone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          mi sono spiegato male: intendevo dire se il decoder sky pu? sostituire il decoder digitale terrestre o se per vedere i canali tradizionali (rai,mediaset,la7, ...) ? cmq indispensabile.

la parabola il tecnico sky te l'ha installata sul tetto? sul sito dicono che te la installano sul balcone
          nono..con sky puoi vedere anche come hai detto tua rai1,rai2,rai3,rete4,canale5,italia1 ecc....non ? indispensabile il decoder digitale terrestre...
          Il decoder sky puo assolutamente sostituire il digitale...
          Per quanto riguarda la parabola a me l'hanno installata sul tetto,senza problemi.Mi hanno chiesto dove la volevo collocare...io per comodit? ho scelto su!
          Attendiamo a proposito notizie anche da altri utenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            nono..con sky puoi vedere anche come hai detto tua rai1,rai2,rai3,rete4,canale5,italia1 ecc....non ? indispensabile il decoder digitale terrestre...
            Il decoder sky puo assolutamente sostituire il digitale...
            evidentemente non hai SKY.. ...il decoder SKY pu? sostituire solo PARZIALMENTE il digitale terrestre....dato che sia Rai che Mediaset CRIPTANO i programmi + recenti, le dirette e le prime visioni in modo che NON SIANO VISIBILI tramite il decoder SKY....ergo, ti servono tutti e due....poi, fosse per me, avrei solo SKY....da quando l'abbiamo preso in casa ho ripreso gusto e voglia a guardare la televisione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              evidentemente non hai SKY.. ...il decoder SKY pu? sostituire solo PARZIALMENTE il digitale terrestre....dato che sia Rai che Mediaset CRIPTANO i programmi + recenti, le dirette e le prime visioni in modo che NON SIANO VISIBILI tramite il decoder SKY....ergo, ti servono tutti e due....poi, fosse per me, avrei solo SKY....da quando l'abbiamo preso in casa ho ripreso gusto e voglia a guardare la televisione....
              si ? vero...hai ragione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                ah ecco

riguardo al montaggio della parabola tu cosa consigli?

Comment

• Font Size
                  ah ecco

riguardo al montaggio della parabola tu cosa consigli?
                  non ti consiglio niente....chiami sky, fai l'abbonamento e ti mandano l'installatore a casa che ti metterà parabola, cavo e decoder nel miglior modo possibile compatibilmente con la tua abitazione e compreso nel prezzo dell'abbonamento .....io abito in un condominio e la parabola l'hanno installata sulla terrazza condominiale stendendo poi 4 piani di cavo fino al mio primo piano e facendo solo un paio di buchi per farlo passare...poi siliconando il tutto e rendendo il cavo praticamente invisibile...
                  Last edited by neeko72; 01-03-10, 22:30.

Comment

• Font Size
                    se attivi sky ora ti danno una chiavetta (da inserire nel decoder sky HD) dove mettere l'antenna che funge da decoder digitale terrestre per le trasmissioni in chiaro.. canali 5001-5002, etc....

chiaramente non hai uno slot per la card premium
                    Last edited by TuonoBlack; 01-03-10, 22:56.

Comment

• Font Size
                      grazie ad entrambi

Comment

• Font Size
                        mi sono spiegato male: intendevo dire se il decoder sky pu? sostituire il decoder digitale terrestre o se per vedere i canali tradizionali (rai,mediaset,la7, ...) ? cmq indispensabile
                        Si ... ? corretto . Puoi vedere i canali in chiaro + Sky

la parabola il tecnico sky te l'ha installata sul tetto? sul sito dicono che te la installano sul balcone [/QUOTE]

N????????? che orrore !

Chiama un'antennista !

Comment

• Font Size
                          eh infatti... sul balcone mi sembra una porcata (anche perchè con le altre case davanti non vorrei che disturbassero il segnale)

Comment

• Font Size
                            eh infatti... sul balcone mi sembra una porcata (anche perch? con le altre case davanti non vorrei che disturbassero il segnale)
                            Sul balcone ci devi porttare le galline mica le parabole !

Comment

• Font Size
                              Allora..... NO o meglio NI, con il decoder SKY prendi anche i canali del digitale terrestre se intendi Rai1 Rai2 ecc... e canale 5, italia 1 ecc.... MA C'E' un GROSSO problema.... ogni qual volta viene trasmessa una prima Tv, il motomondiale su Italia1 ecc.... i canali Rai e Mediaset vengono OSCURATI!
                              Quindi se hai solo il decoder SKY non vedi ad esempio il film in prima tv su canale 5 ecc...ecc.....
                              L'antenna potresti anche installarla tu, è abbasstanza ridicola l'installazione anche senza apparecchio per la rilevazione esatta del segnale, molto più semplice installare una parabola che le vecchie antenne. Ma se ti viene il tecnico loro a casa e installa gratis fallo fare a lui ovviamente.
                              Non sò da te, ma normalmente se vivi in appartamento per installare una parabola sul tetto devi richiedere il permesso al condominio, stessa cosa per metterla sul balcone.
                              Se vivi in casa indipendente, tra balcone e tetto, ti consiglio di metterla sul tetto.

Comment

X
                              Working...
                              X