Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella pubblicit? ingannevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io odio quella pubblicità... mi sa troppo di presa per i fondelli!!!
    cmq è da un po' che le fanno sempre di questo genere, come se i soldi te li regalassero!!!!

Comment

• Font Size
      non ricordo chi aveva detto:

"la banche ti danno l'ombrello quando c'? il sole e te lo levano appena inizia a piovere"

Comment

• Font Size
        penso che mi rivolger? al codacons

il discorso banca imprednitore attulamente ? un p? pi? complicato di quello che ognuno di noi privati purtroppo ha

in italia le banche non danno soldi se non hai garanzie
        quindi se non hai redditi con i quali puoi garantire il rientro e immobili o capitali da dare in garanzia per l'eventuale non rientro non hai accesso al credito
        quindi per avere soldi si deve essere in possesso di pi? soldi..........
        questo si s? ed ? da sempre cosi'........ma da un certo punto di vista potrebbe essere anche accettabile

il problema dell'imprenditore per? ? pi? grave
        in questi anni le banche chiedono il rientro di fidi, tolgono anticipo fatture, non danno finanziamenti su operazioni che darebbero lavoro e guadagno per tutti............loro per prime

quindi stanno di fatto schiacciando l'impreditore portandolo al fallimento
        quindi sono la prima causa del malessere del paese

sinceramente non capisco neanche bene il perch?.........o meglio forse lo intuisco
        hanno dato molti soldi ad amici e ad amici di amici, per operazioni finaziarie basate sul nulla, chi ha potuto ha rubato quei soldi tutti d'accordo e tutti con la loro fetta di torta nascosta in svizzera o in altri paradisi fiscali

adesso si attaccano a quelli onesti, si attaccano all'impresa............alla piccola impresa.........quindi al lavoro che dovrebbe essere tutelato dalla nostra costituzione

questo ? illegale immorale e delinquente

l'alta finanza ha creato buchi, chi ha potuto ? ingrassato senza rischiare nulla, e adesso il sitema del credito si attacca a chi produce lavoro ???
        a chi cerca di vivere e sopravvivere......???

sulle carta ci sono anche leggi che tutelano questo
        ci sono organizzazioni parastatali che dovrebbero aiutare l'impreditore

sulla carta

nella realt? il potere del mondo ? in mano al sistema del credito........pi? che a quello politico
        basti vedere lo sforzo di tutti diversi schiramenti politici nell'accaparrarsi il porprio istituto di credito, sfociato spesso in scandali pubblici.......

quindi ? chiaro come il sole come e quanto il sistema del credito pu? rovinare tutto e tutti restando dentro la legge e spesso uscendone fuori indenne.......

perlomeno ci risparmino gli spot strappa lacrime
        perch? di lacrime ne versiamo gi? abbastanza per loro

io sono un uomo forte che non ha paura di nulla eppure davanti a problemi enormi causati dalle banche che avrebbero distrutto la mia famiglia la mia casa e la mia attivit? ho pianto, come non ho pianto nemmeno per la morte di mia madre

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          da qualche giorno gira una pubblicit? ben fatta

racconta di storie toccanti di imprenditori

una racconta di un impreditore che vuole chiudere l'azienda ma poi dopo aver letto una lettera della figlia decide di continuare rischiando del suo

una altra racconta di due amiche dai tempi dell'asilo che vogliono iniziare un'attivit? insime

sono dei mini film ben fatti che toccano i sentimenti degli italiani

alla fine si dice........che ? rivolta agli italiani che lottano per i loro sogni.........e quella banca gli ? vicino......

io sono molti anni che lotto per i miei sogni
          do lavoro a tante persone che lottano con me......che a loro volta hanno loro sogni
          la mia attivit? cresce ogni anno, ha tanti problemi come ? logico che sia in un periodo che ormai dura da tanto di crisi oggettiva economica che causa un mercato illiquido
          la mia attivit? non ha sofferenze bancarie (vuol dire che non ha problemi di incagli o rientri con nessun istituto di credito), ha un buon rating, ? una societ? di persone non una SRL, quindi io rischio automaticamente di mio ed ? attiva da 14 anni........insomma ha TUTTE le caratteristiche per essere finanziata dalle banche senza troppi problemi
          aggiungo anche che io aiutato anche da bravi professionisti sono un vero esperto su come e dove chiedere soldi, quindi so parlare e produrre documentazioni esaustive che vanno dallo storico a buisness plan che potrebbero essere presi come esempio nelle universit? dove si studia aziendale

io lavoro con 9 banche diverse tra cui anche quella dello spot pubblicitario dalla lacrima facile
          e vi giuro sui miei figli che NESSUNA da 2 anni ad oggi sgancia un euro
          anzi tutte chiedono rientri, alzano tassi e si comportano in maniera arrogante e ai limiti del lecito, mettendo in ginocchio gli imprenditori.........anche quelli onesti bravi e che rischiano il proprio culo e che in tanti anni di attivit? le hanno fatte ingrassare e hanno SEMPRE rispettato le loro condizioni

quindi

quello spot pubblicitario a me fa vomitare dal nervoso, e mi chiedo come facciano ad avere un coraggio simile
          e dico a tutti quello che lo vedono di non credere a tali stronzate
          le banche non danno soldi..........se non li danno a me che ho 15 anni di onesta ed accertata attivit?............figuratevi ad una societ? neo costituita (definita start up dalle banche).....tipo quelle delle due ragazze che vogliono aprire un asilo nido dello spot

in questi 2 anni io ho resistito lavorando di pi?, mandando via gente che non lavorava e prendendo gente che si spacca la schiena, migliorando la mia attivit? in tutti i settori e sopratutto mettendoci tutto quello che avevo fino all'ultimo eruo ogni mese quando rischiavo di andare protestato.......
          ho venduto quello che avevo ipotecato case chiesto soldi a mia madre fino che ? stata in vita........ma le banche mi hanno sempre pisciato in culo aspettando la mia fine

lo farei io un bello spot pubblicitario per aiutare gli italiani perlomeno a capire come funziona il mondo del credito............ma io purtroppo non ho i soldi per mandarlo in onda a tutte le ore su tutte le reti..........invece quella banca si..........con i soldi che ha succhiato agli impreditori che hanno chiuso in questi anni, e invece di aiutare spende milioni di eruo negli spot

che schifo
          Ti chiedo il permesso di copiare quanto detto, che per intenderci reputo sacrosanta verit? e soprattutto credo sia REALE, a differenza di quelle pubblicit? di merda delle banche, per diffondere il tuo verbo.

Purtroppo hai ragione in pieno e hai colto al centro la verit?, ? vero che gli italiani col sale in zucca sanno che sono palle, ma ? anche vero che ce ne sono di ignoranti che credono che l'Italia funzioni, invece, qua va tutto alla malora.
          La crisi??? ma quale crisi???
          1) la crisi non esiste, illuminatevi sul signoraggio e capirete.
          2) qualora dovesse esistere noi al sud non l'abbiamo minimamente percepita, perch???? perch? siamo in crisi da 25 anni e i giovani non vedono una lira da tempo immemore...

Che si uccidessero...

Comment

• Font Size
            Una banca di quel gruppo ha richiesto ad un mio amico di rientrare subito da un fido e lo sta quasi mandando al fallimento.
            Le banche sono usurai legalizzati e bisognerebbe nazionalizzarle tutte e porle sotto la gestione pubblica e soprattutto porre limiti severi alle loro dimensioni e alla quantit? di denaro che amministrano. Non deve assolutamente esistere, come negli USA, il concetto del too big to fail (troppo grande per fallire).

Comment

• Font Size
              Sono stato quasi male quando ho visto quella pubblicità. Mi chiedo chi sia il mentecatto che l'ha ideata. Credo che nessuno si possa bere una cosa simile ed è quasi umiliante per l'intelletto.

A confronto quelle di Conto Arancio sembrano un quadro di Van Gogh !

Comment

• Font Size

il discorso banca imprednitore attulamente ? un p? pi? complicato di quello che ognuno di noi privati purtroppo ha

quindi se non hai redditi con i quali puoi garantire il rientro e immobili o capitali da dare in garanzia per l'eventuale non rientro non hai accesso al credito
                questo si s? ed ? da sempre cosi'........ma da un certo punto di vista potrebbe essere anche accettabile

in questi anni le banche chiedono il rientro di fidi, tolgono anticipo fatture, non danno finanziamenti su operazioni che darebbero lavoro e guadagno per tutti............loro per prime

sinceramente non capisco neanche bene il perch?.........o meglio forse lo intuisco
                hanno dato molti soldi ad amici e ad amici di amici, per operazioni finaziarie basate sul nulla, chi ha potuto ha rubato quei soldi tutti d'accordo e tutti con la loro fetta di torta nascosta in svizzera o in altri paradisi fiscali

adesso si attaccano a quelli onesti, si attaccano all'impresa............alla piccola impresa.........quindi al lavoro che dovrebbe essere tutelato dalla nostra costituzione

l'alta finanza ha creato buchi, chi ha potuto ? ingrassato senza rischiare nulla, e adesso il sitema del credito si attacca a chi produce lavoro ???

sulla carta

nella realt? il potere del mondo ? in mano al sistema del credito........pi? che a quello politico
                basti vedere lo sforzo di tutti diversi schiramenti politici nell'accaparrarsi il porprio istituto di credito, sfociato spesso in scandali pubblici.......

quindi ? chiaro come il sole come e quanto il sistema del credito pu? rovinare tutto e tutti restando dentro la legge e spesso uscendone fuori indenne.......

io sono un uomo forte che non ha paura di nulla eppure davanti a problemi enormi causati dalle banche che avrebbero distrutto la mia famiglia la mia casa e la mia attivit? ho pianto, come non ho pianto nemmeno per la morte di mia madre
                ho mia madre bancaria e coi suoi racconti mi confronto tutti i giorni , guardando la tv o leggendo i giornali viene tanto da pensare. ? triste ma la realt? che dipingi ? la stessa che mi viene figurata ogni giorno. sono ancora troppo giovane per aver vissuto queste esperienze sulla pelle ma credimi se ti dico che capisco e ammiro la tua forza cosi come quella di tanti privati e (onesti) imprenditori .

Comment

• Font Size

sulla carta

purtroppo la situazione ? proprio triste..i soldi le banche credo che non li abbiano ...perch? come dici tu li hanno dati e tanti a chi dicevano loro..
                  adesso sono tutte schierate sulla politica del rientro e non volgiono pi? neanche gli immobili..non sanno cosa farsene..
                  La maggior perte degli"imprenditori" che hanno ottenuto grosse cifre..hanno rubato ,contrattando rientri scandalosi...che le banche hanno accetato... ai piccoli non rimane che resistere..o farsi tolgiere quel poco che hanno..
                  Verrebbe voglia di strozzarli

Comment

• Font Size

se vuoi organizzare qualche azione magari di raccolta di firme io ci sto

Comment

• Font Size
                      lo farei io un bello spot pubblicitario per aiutare gli italiani perlomeno a capire come funziona il mondo del credito............ma io purtroppo non ho i soldi per mandarlo in onda a tutte le ore su tutte le reti..........
                      uomo di poca fede ed altrettanto poca vista
                      impara a vedere in grande

se proprio vuoi, comincia a farti il filmato e, una volta terminato il montaggio come piace a te, "uppalo sul tubo" (trab: caricalo su YouTube) e fagli un po' di pubblicita' qui sopra
                      se il passaparola funziona, vedrai che diventera' talmente famoso che lo passeranno anche in prima serata sui tg

ma e' mai possibile che bisogna dirvi proprio tutto?!

Comment

• Font Size
                        io lavoro con 9 banche diverse tra cui anche quella dello spot pubblicitario dalla lacrima facile
                        e vi giuro sui miei figli che NESSUNA da 2 anni ad oggi sgancia un euro
                        anzi tutte chiedono rientri, alzano tassi e si comportano in maniera arrogante e ai limiti del lecito, mettendo in ginocchio gli imprenditori.........anche quelli onesti bravi e che rischiano il proprio culo e che in tanti anni di attività le hanno fatte ingrassare e hanno SEMPRE rispettato le loro condizioni
                        Premetto che non so di quale pubblicità stiate parlando dal momento che non guardo la TV ... però sento dire cosi a moltissimi imprenditori ed un mio concorrente di 55 persone ha chiuso in settimana perchè le banche gli han chiesto di rientrare ed , ovviamente , non era possibile .

A me invece con quasi tutte le banche succede l'esatto opposto : sono loro a propormi finanziamenti !

Davvero bizzarra sta cosa Ma non è certo una novità che le banche siano poco propense ad aiutare ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                          ha appena parlato all'indignato speciale a canale 5 adesso una imprenditrice lombarda con una ditta di costruzioni di strade ecc.. ha raccontato esattamente quello che ha detto livelegend banche che gli hanno ritirato i fidi concessi da 100 operai sono passati a 60 perch? l'azienda non ce la faceva pi? a pagare tutti gli stipendi.. addirittura ha raccontato una cosa davvero incredibile.. ha ricevuto il pagamento di una commessa da parte di un cliente e la banca cosa ha fatto? si ? appropriata di quei soldi per rientrare con i fidi.. e sta imprenditrice come li paga gli operai? i macchinari i materiali ec.c.. con il culo? ha denunciato la banca per appropriazione indebita.. ma quando gli enti preposti hanno visto a cosa andavano in contro sapete cosa gli hanno detto? "con le banche no" non andiamo avanti.. se ci aggiungete che con i comuni cittadini sono ancora pi? spietate.. ha detto bene il giornalista di canale 5.. le banche ti offrono ombrelli quando c'? il sole.. ma li rivogliono indietro sempre quando piove..

Le banche.. hanno sempre fatto i soldi con i soldi degli altri...

CHE SCHIFO

Comment

• Font Size
                            Quando ho visto la pubblicità, l'altra sera a cena, ho tirato un pugno sul tavolo che la mia fidanzata e sua madre si sono spaventate.

Lavoro con i miei da 14 anni,loro hanno una ditta "sana" dal 1973, ora vorremmo ingrandirci, fare investimenti ecc...

Credo di aver prodotto più carta in questi giorni per aver un prestito che tutta Fabriano.... non so cosa vogliano ancora *****!!!!!

Comment

• Font Size
                              Vedo di rado la Tv, mi fate capire per favore di che istituto state parlando??Grazie di cuore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Live, ogni persona con un minimo di sale in zucca sa che quelle pubblicit?, anzi, tutte le pubblicit? delle banche sono delle emerite vaccate...per non usare altri termini capisco il tuo sfogo
                                mi associo.....quando vedo sti spot che tentano di farti capire che LORO sono diversi...mi viene da rimettere!!

Comment

X
                                Working...
                                X