Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

publicit? audi a3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

publicit? audi a3

3.8 l per 100 km
    sol banco a rulli a velocit? costante forse, su strada a velocit? costante dubito che riesca a fare 4.8, siete d'accordo ? com'? possibile publicizzare un dato inverosimile ? io ho una ford 1.6 90 cv, in citt? i consumi vanno da 6.0 a 6.2 litri per cento chilometri, ecco perch? vedo 3.8 un dato impossibile

• Font Size
    io se viaggio in autostrada, a 100 km/h fissi col cruise control...riesco a vedere i 4.3/4.5 l/100km non di meno

Volvo C30 2.0D

Comment

• Font Size
      con la mia polina 1.4 tdi 3cilindri ex 75cv
      all epoca in autostrada andatura normale 130 km/h facevo dai 22 ai 25 km/l

Comment

• Font Size
        io con la mia corsa 1.3 cdti percorso autostrada e poco cittadino riesco a vedere al massimo e guidando con accortezza i 22 al litro
        Last edited by syd87; 02-03-10, 12:56.

Comment

• Font Size
          3,8 li posso vedere a 80 km/h fissi...in 6a

Comment

• Font Size
            cmq ho notato che l A3 sportback di un mio amico in autostrada in 6a veramente non consuma nulla
            non fa 27 con un litro ma 20 li fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              io se viaggio in autostrada, a 100 km/h fissi col cruise control...riesco a vedere i 4.3/4.5 l/100km non di meno

Volvo C30 2.0D
              con la mia ho visto anke qualcosa meno

volvo s60 D5(quanto amo quella macchina!!!!)

Comment

• Font Size
                Ma son solo i miei compari che si ritrovano i computer di bordo che dan cifre false?
                Con sti consumi il prezzo del gasolio dovrebbe esser crollato a fronte di una domanda quasi inesistente.... Con un pieno si va e si torna da madrid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ma son solo i miei compari che si ritrovano i computer di bordo che dan cifre false?
                  Con sti consumi il prezzo del gasolio dovrebbe esser crollato a fronte di una domanda quasi inesistente.... Con un pieno si va e si torna da madrid
                  io di solito al computer credo poco per quanto riguarda il computo dell'autonomia, ma dopo vari calcoli tra pieno e pieno...dividendo i litri per i km fatti...il consumo medio calcolato dal computer ? abbastanza reale..

Comment

• Font Size
                    io di solito al computer credo poco per quanto riguarda il computo dell'autonomia, ma dopo vari calcoli tra pieno e pieno...dividendo i litri per i km fatti...il consumo medio calcolato dal computer ? abbastanza reale..
                    Allora ? colpa ns che non abbiam mai pista libera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Allora ? colpa ns che non abbiam mai pista libera
                      cio? per darti un idea, autonomia calcolata, varia da 850 e 900 km...ma non ne faccio mai pi? di 630 di media...uso misto...uso autostradale riesco a farne 750 circa, con pi? o meno 42 litri, ma ho il piedino non proprio leggero...e il consumo medio del computer sta sempre fra i 14,5 e i 16 km/lt di media...

direi che pi? o meno ci siamo, no?

Comment

• Font Size
                        cio? per darti un idea, autonomia calcolata, varia da 850 e 900 km...ma non ne faccio mai pi? di 630 di media...uso misto...uso autostradale riesco a farne 750 circa, con pi? o meno 42 litri, ma ho il piedino non proprio leggero...e il consumo medio del computer sta sempre fra i 14,5 e i 16 km/lt di media...

direi che pi? o meno ci siamo, no?
                        Non so... io mi sono permesso di segnalar la falsit? degli apparati... Perch? quando guido io... Immancabile la frase ? "fermati al distributore o restiamo a piedi...non fidarti di quel falso!"
                        E siccome alcuni li ho raccattati mi sa che han prove fondate eheheheheh

Comment

• Font Size
                          Se non erro questi dati vengono rilevati in percorso extraurbano, con la marcia più alta ed ad una velocità costante di 80km/h....Ma anche in questo caso mi sembrano un pò troppo generosi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Se non erro questi dati vengono rilevati in percorso extraurbano, con la marcia pi? alta ed ad una velocit? costante di 80km/h....Ma anche in questo caso mi sembrano un p? troppo generosi!
                            Aggiungerei pure utilizzando le gomme pi? piccole a disposizione

Comment

• Font Size
                              quanto consumi non l oso e non mi importa

ma quanto me piace BIANCA

Comment

X
                              Working...
                              X