Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado lì vicino 9 giorni per uno scambio interculturale patrocinato dalla comunità auropea...in altre parole...voi pagate....e io mi diverto...me l'hanno proposto oggi dopo pranzo....sono già andato con questa associazione in estonia a fine agosto...ho giusto un po' di timore reverenziale verso il freddo
in estonia l'argomento era musica e dj....questa volta fotografia e paesaggio....mi sono perso quello a madrid la settimana scorsa argomento "la violenza sulle donne"...il capogruppo ha molto insistito xk? andassi....sapeva che era il mio terreno di gioco ideale
s? ok, ma per capire...sei iscritto a qualche associazione culturale oppure ogni tanto ti squilla il cell e potrebbe essere anche Babbo Natale la prossima volta?
sì ok, ma per capire...sei iscritto a qualche associazione culturale oppure ogni tanto ti squilla il cell e potrebbe essere anche Babbo Natale la prossima volta?
la prima volta ha squillato il cell ed era un mio amico che nn sentivo da un annetto che ha esordito con -vuoi venire in estonia?- :P
però mi sono dovuto iscrivere ad una associazione che si occupa di questi scambi culturali...
vi metto il video del mio viaggio in estonia
[youtube]7F-FZQCG2uU[/youtube]
io sono quello che fa gli addominali e facce imbecilli e con gli occhiali da sole mentre mixxa ...
p.s. la musica di sottofondo è dei locar.gruppo che sabato presenta il loro novo cd e di cui ormai la mia faccia è il simbolo
vado l? vicino 9 giorni per uno scambio interculturale patrocinato dalla comunit? auropea...in altre parole...voi pagate....e io mi diverto...me l'hanno proposto oggi dopo pranzo....sono gi? andato con questa associazione in estonia a fine agosto...ho giusto un po' di timore reverenziale verso il freddo
vado l? vicino 9 giorni per uno scambio interculturale patrocinato dalla comunit? auropea...in altre parole...voi pagate....e io mi diverto...me l'hanno proposto oggi dopo pranzo....sono gi? andato con questa associazione in estonia a fine agosto...ho giusto un po' di timore reverenziale verso il freddo
Comment