Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPS/cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma voi chiedeeeeeeeeeeeeee
    Io ho il 5800
    Scaricati il GarminXT...domani ti do il nome preciso, te lo installi e vai liscio
    Lascia stare quella cazzata del Nokia Maps che fa ride
    a dire la verit? Nokia Maps f? piagne

Comment

• Font Size
      Ma voi chiedeeeeeeeeeeeeee
      Io ho il 5800
      Scaricati il GarminXT...domani ti do il nome preciso, te lo installi e vai liscio
      Lascia stare quella cazzata del Nokia Maps che fa ride
      oggay

PS: ho appena visto il messaggio su MSN

Comment

• Font Size
        anche io ho appena ricevuto in regalo in 5230, ma non capisco come cavolo si usi sto gps! Non vorrei mai mi facciano pagare qualcosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          la soluzione al tuo dilemma ? quanto pi? semplice...
          per far funzionare il GPS e quindi poterlo usare come navigatore bisogna innanzitutto che tu prenda il cellulare,e ti rechi al centro aziendale del tuo operatore telefonico e chiedi :"siccome sono un barbone e volevo avere un cellulare da pochi soldi ma che mi facesse sembrare figo ho comprato sta ciofeca,che ora butter? via,potrei cortesemente avere un Iphone?" la commessa ti risponder? di si,tu porterai a casa l'Iphone e vedrei che poi il navigatore funziona

APPELLO AI MOD: Cambiate nick a questo depravato. Invece di Motom@ni@co dategli BASTARDINSIDE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ragazzi qualche settima fa ho comprato (finalmente dopo 8 anni ) il cellulare nuovo, la mia scelta ? caduta sul NOKIA 5230.......davvero molto carino come cell...

leggendo recensioni varie pre-acquisto avevo scoperto che ? dotato di GPS integrato, quindi compro memoria esterna, scarico il programma (con al nuova licenza free) dal sito NOKIA, scarico le mappe sempre dal sito NOKIA......

...ma so come usare sto benedetto GPS ogni tanto arrivo in un punto in cui mi dice "connessione GPS in corso" ma non aggancia mai il segnale del satellite

qualcuno sa darmi una mano?
            Il nokia maps ? gratuito ma devi pagare le mappe !

Comment

• Font Size
              no no non puoi non riuscirci....io ho preso un 6680 usato su ebay per metterci il racechrono.....un collega m'ha dato il cd con la capanna dello zio tomtom, installato e funziona....non lo uso perchè non mi serve ma provandolo funziona bene.....però col telefono m'ha dato pure l'antenna gps blutut, forse quello interno fà cacare?...se ce sò riuscito io ce la fà chiunque!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il nokia maps ? gratuito ma devi pagare le mappe !
                ma che sappia io c'? una promozione che in questo periodo se prendi un Nokia maps le mappe sono "all inclusive"..... senza pagar nulla in pi?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  no no non puoi non riuscirci....io ho preso un 6680 usato su ebay per metterci il racechrono.....un collega m'ha dato il cd con la capanna dello zio tomtom, installato e funziona....non lo uso perch? non mi serve ma provandolo funziona bene.....per? col telefono m'ha dato pure l'antenna gps blutut, forse quello interno f? cacare?...se ce s? riuscito io ce la f? chiunque!!!
                  Jekke la serie touch non ? compatibile con i navigatori GPS delle serie precedenti, solo il GarminXT funziona...il TOM TOM non lo fa...il Nokia Maps ? scandaloso e ti devi connettere pe farlo funzionare con le mappe aggiornate!!!!

DAJE DE GARMINXT

Comment

• Font Size
                    Jekke la serie touch non ? compatibile con i navigatori GPS delle serie precedenti, solo il GarminXT funziona...il TOM TOM non lo fa...il Nokia Maps ? scandaloso e ti devi connettere pe farlo funzionare con le mappe aggiornate!!!!

DAJE DE GARMINXT
                    non c'ho capito una mazza di quel che dici, ma mi fido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      non c'ho capito una mazza di quel che dici, ma mi fido
                      "E FAAA BEEEEEEENE"....solo lui ? il wisky maschio senza fischio

Comment

• Font Size
                        che io sappia sarebbe meglio mettere l'antenna GPS

Comment

• Font Size
                          ora al NOKIA da tutto gratis, programma e mappe, proprio per contrastare la concorrenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            ora al NOKIA da tutto gratis, programma e mappe, proprio per contrastare la concorrenza
                            Si solo che poi non vanno
                            Magari stasera riprovo... ma avevo problemi pure con quelle a pagamento... vedi te

Comment

• Font Size
                              Io sul mio N82 uso il Nokia maps che tra l'altro ha le strade VERAMENTE aggiornate....ci sono anche i viottoli e le mulattiere E pure i monumenti in 3D
                              Comunque ? da scaricare la versione 3 del programma con relative mappe e voce dall'applicazione OVI che bisogna installare sul PC.
                              Provare x credere

Comment

• Font Size
                                ...il Nokia Maps ? scandaloso e ti devi connettere pe farlo funzionare con le mappe aggiornate!!!!

DAJE DE GARMINXT
                                Il garmin l'ho mollato da un pezzo....le mappe Nokia (Che sono Navteq comunque...) le scarichi dal pc e poi le passi nel telefono

Comment

X
                                Working...
                                X