Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi chiedeeeeeeeeeeeeee
Io ho il 5800
Scaricati il GarminXT...domani ti do il nome preciso, te lo installi e vai liscio
Lascia stare quella cazzata del Nokia Maps che fa ride
Ma voi chiedeeeeeeeeeeeeee
Io ho il 5800
Scaricati il GarminXT...domani ti do il nome preciso, te lo installi e vai liscio
Lascia stare quella cazzata del Nokia Maps che fa ride
la soluzione al tuo dilemma ? quanto pi? semplice...
per far funzionare il GPS e quindi poterlo usare come navigatore bisogna innanzitutto che tu prenda il cellulare,e ti rechi al centro aziendale del tuo operatore telefonico e chiedi :"siccome sono un barbone e volevo avere un cellulare da pochi soldi ma che mi facesse sembrare figo ho comprato sta ciofeca,che ora butter? via,potrei cortesemente avere un Iphone?" la commessa ti risponder? di si,tu porterai a casa l'Iphone e vedrei che poi il navigatore funziona
APPELLO AI MOD: Cambiate nick a questo depravato. Invece di Motom@ni@co dategli BASTARDINSIDE!!!
ragazzi qualche settima fa ho comprato (finalmente dopo 8 anni ) il cellulare nuovo, la mia scelta ? caduta sul NOKIA 5230.......davvero molto carino come cell...
leggendo recensioni varie pre-acquisto avevo scoperto che ? dotato di GPS integrato, quindi compro memoria esterna, scarico il programma (con al nuova licenza free) dal sito NOKIA, scarico le mappe sempre dal sito NOKIA......
...ma so come usare sto benedetto GPS ogni tanto arrivo in un punto in cui mi dice "connessione GPS in corso" ma non aggancia mai il segnale del satellite
qualcuno sa darmi una mano?
Il nokia maps ? gratuito ma devi pagare le mappe !
no no non puoi non riuscirci....io ho preso un 6680 usato su ebay per metterci il racechrono.....un collega m'ha dato il cd con la capanna dello zio tomtom, installato e funziona....non lo uso perchè non mi serve ma provandolo funziona bene.....però col telefono m'ha dato pure l'antenna gps blutut, forse quello interno fà cacare?...se ce sò riuscito io ce la fà chiunque!!!
no no non puoi non riuscirci....io ho preso un 6680 usato su ebay per metterci il racechrono.....un collega m'ha dato il cd con la capanna dello zio tomtom, installato e funziona....non lo uso perch? non mi serve ma provandolo funziona bene.....per? col telefono m'ha dato pure l'antenna gps blutut, forse quello interno f? cacare?...se ce s? riuscito io ce la f? chiunque!!!
Jekke la serie touch non ? compatibile con i navigatori GPS delle serie precedenti, solo il GarminXT funziona...il TOM TOM non lo fa...il Nokia Maps ? scandaloso e ti devi connettere pe farlo funzionare con le mappe aggiornate!!!!
Jekke la serie touch non ? compatibile con i navigatori GPS delle serie precedenti, solo il GarminXT funziona...il TOM TOM non lo fa...il Nokia Maps ? scandaloso e ti devi connettere pe farlo funzionare con le mappe aggiornate!!!!
DAJE DE GARMINXT
non c'ho capito una mazza di quel che dici, ma mi fido
Io sul mio N82 uso il Nokia maps che tra l'altro ha le strade VERAMENTE aggiornate....ci sono anche i viottoli e le mulattiere E pure i monumenti in 3D
Comunque ? da scaricare la versione 3 del programma con relative mappe e voce dall'applicazione OVI che bisogna installare sul PC.
Provare x credere
Comment