Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficialmente....a dieta....!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    EVVAIII hai tutto il mio incoraggiamento!
    ma nn esagerare eh? unpo di pancetta mica guasta (moderatamente)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non dimenticare le Gambe che quando vai a pompare esplodono e si gonfiano parecchio...
      noiaz le gambe non le alleno, causa tantissima corsa in giovane et? (facevo gare campestri), sono molto muscolose, le ho allenate per 6 mesi tiravo carichi che gente che si allena da anni non ci arrivava, poi al secondo paio di pantaloni che ho rotto, ho deciso che le gambe non le alleno pi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Va che poi ti devi mantenere in linea.. ( per la tuta)...
        HE HE HE!!!!!

        E' questo il trucco!!!!

        lui adesso dimagrisce, cos? poi ci pensa la TUTA a tener TUTTO DENDRO!!!!

        E cos? nelle foto in ACTION, sembra un figurino....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lit, ok, magari tu non le alleni (anch'io dato che ho fatto ciclismo e canottaggio.... a 14 anni facevo i 190 di pressa... ) cmq se skizzik vuol salire, e magari le fa, non vorrei che dopo gli sta stretta di gambe...
          E non ? bella come sensazione avere un elastico stretto ad inizio coscia per far dei giri in moto.... ? un po' come voler tenere lo stesso paio di scarpe x due anni nell'et? dello sviluppo!!!
          Cmq... adesso non ti alleni +????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by NoiaZ
            Lit, ok, magari tu non le alleni (anch'io dato che ho fatto ciclismo e canottaggio.... a 14 anni facevo i 190 di pressa... )
            te a 14 anni ti sei fatto 190 kg di pane e sopressata...a altro che pressa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Andre te stai a scord? pure a mortazza!! Ero un vitello all'ingrasso prima della festa del paese ? vero.... x? pontavo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi sono fermato due anni per problemi ad un polso, ho intenzione di ricominciare, ma in maniera molto pi? tranquilla...il polso destro non mi permette grandissime cose...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come??? Secondo me da bravo smanettone hai un polso enorme!!! ehehehehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lithium
                    Mi sono fermato due anni per problemi ad un polso, ho intenzione di ricominciare, ma in maniera molto pi? tranquilla...il polso destro non mi permette grandissime cose...

                    AHHHHHHH!!!!!

                    Ora si spiega perch? sei un CANCELLONE!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      He he, anche io devo controllarmi... altrimenti non entro pi? nella tuta e mi tocca comprare quella di DDG!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lizio...alora butta su altri due kg cos? fai la spesa....heheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lithium
                          Non dimenticare le Gambe che quando vai a pompare esplodono e si gonfiano parecchio...
                          noiaz le gambe non le alleno, causa tantissima corsa in giovane et? (facevo gare campestri), sono molto muscolose, le ho allenate per 6 mesi tiravo carichi che gente che si allena da anni non ci arrivava, poi al secondo paio di pantaloni che ho rotto, ho deciso che le gambe non le alleno pi?...
                          Male non allenare le gambe! Anche in maniera leggera danno una bella botta anabolica all'organismo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si si insomma tutti senza manigliette dell amore!!!
                            mah dove andremo a finire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Confermo che per perdere un po' di kiletti di troppo basta cominciare a eliminare 500 calorie al giorno...
                              500 kcal? Ma sei matto?

                              Sono troppe calorie....bisogna scendere piano piano pena un "blocco" del metabolismo e conseguente stop del dimagrimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anch' io ultimamente mi st? allargando alla grande...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X