Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non vorrei fare il peso...
Collapse
X
-
Per un uomo l'aspetto estetico conta davvero poco . A meno che sia in cerca di galline solo in quanto tali .
Discorso differente ? per la donna alla quale ? affidato lo scettro del simbolo della bellezza umana pertanto risulta estremamente pi? difficile apparire piacente se non lo ? esteticamente . Devo per? dire che la donna che mi ha affascinato di pi? negli ultimi trenta anni non era esattamente quella che definirei bella . Ma aveva classe e determinazione da vendere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer un uomo l'aspetto estetico conta davvero poco . A meno che sia in cerca di galline solo in quanto tali .
Discorso differente ? per la donna alla quale ? affidato lo scettro del simbolo della bellezza umana pertanto risulta estremamente pi? difficile apparire piacente se non lo ? esteticamente . Devo per? dire che la donna che mi ha affascinato di pi? negli ultimi trenta anni non era esattamente quella che definirei bella . Ma aveva classe e determinazione da vendere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by BO View Postvorrei avessi ragione....ma non e' cosi'
altre volte devo associarmi a BO...
Una volta facevo degli spettacolini per l'8 Marzo e VI GIURO che piacevano di pi? gli stripper cicciotti...
NOTA BENE: per cicciotti non intendo degli Yokozuna...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio non ho ancora preso posizione sull'asserzione di Lele...ci son dei giorni che la penso come lui su 'sta cosa...le meglio passere me le sfilano sempre dei mezzi rottami "rassicuranti"...mah...
altre volte devo associarmi a BO...
Una volta facevo degli spettacolini per l'8 Marzo e VI GIURO che piacevano di pi? gli stripper cicciotti...
NOTA BENE: per cicciotti non intendo degli Yokozuna...
Comment
-
X
Comment