Su calane 5 un film davvero bello....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WE WERE SOLDIERS
Collapse
X
-
ho il DVD che ? uscito un annetto fa a 12.90 con Panorama. Gran Film. Ultimamente mi sono sparato uanc ompilation di fil da far concorreznza a block buster, emi sento di consigliarvi Black Hawk Down, Salvate il soldato Ryan, Memento e la sua "controparte" Otnemem (guardateli tutti e due di fila e capirete...), oltre a quella sfilza di film spazzatura che piacicono sol oa me tipo Van Helsing, tutta la seire di Van Damme, Faccia a Fiaccai di Bruce Willis, ecc ecc ecc. Al cinema inece vi consiglio THE BOURNE SUPREMACY, mi ? piacuto TANTISSIMO, molti di pi? del primo, graziea d una trama pi? "cattiva", piu adrenalina per tutta la sua durata, colpi di scena, inseguimenti piu fighi, molte piu botte e bla bla bla. Come nuove uscite in DVD io consigli oTroy, ke a me nonostante le incongruenze con la trama originale ? paicuto un sacco (un achille mega strafottente e un ajace versione "tir", esattametne come me li imamginavo 12 anni fa quando mi facevano leggere queste cose a scuola). Se poi vi piacciono le arti marziali, non fatevi sfigguri Onk Backh o come diavolo si scrive... il film in s? ? una boiata immonda, ma ragazzi, il protagonista ? un atleta FORMIDABILE!!! Grandiosa poi l'idea di far vedere tutte le scene funamboliche sotto 3 diverse angolature.
-
burned supremacy non mi e' piaciuto moltissimo..
cmq we were soldiers e' di buona fattura..bello l'inizio della battaglia con la telecamera che funge da 3? occhio e che si sporca di sangue come se fosse la ripresa di un vero cronista...
Comment
-
In effetti era meglio il primo di Bourne...Originally posted by r1mauryburned supremacy non mi e' piaciuto moltissimo..
cmq we were soldiers e' di buona fattura..bello l'inizio della battaglia con la telecamera che funge da 3? occhio e che si sporca di sangue come se fosse la ripresa di un vero cronista...
Comment
-
Mi sento di consigliare(sempre in ambito di film bellici),il mitico ed insuperabile Band Of Brother(non ? proprio un film,ma un telefilm di 10 puntate),trasposizione video del libro Banda di Fratelli di Ambrose....
Imho batte di gran lungaSalvate il soldato Ryan,La sottile linea rossa e We were soldier (tanto x citare i pi? famosi)
Comment
X

Comment