Originally posted by kawa lover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne... baaaaasta eeccheccose?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kawa lover View Postok capisco, poi penso dipenda dai principi che uno ha...
ma allora pensa di stare con una donna/uomo che ama un altro ma non ti tradisce...
anche questa PER ME ? una cosa orribile...e sai quanti la vivono quotidianamente...il tradimento mentale ? peggio ancora... eppure i principi sono saldi...ma non puoi lobotomizzarti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper carità...
ma allora pensa di stare con una donna/uomo che ama un altro ma non ti tradisce...
anche questa PER ME è una cosa orribile...e sai quanti la vivono quotidianamente...il tradimento mentale è peggio ancora... eppure i principi sono saldi...ma non puoi lobotomizzarti...
Perchè devo stare con una persona se me ne piace un altra? Sto male io, sta male lei... No?Last edited by kawa lover; 04-03-10, 23:20.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahahahahahahahahahhahahahahahahaha...coda di paglia?
Ok, mettiamola cos?, secondo me, l'uomo MEDIO della mia et? (non ho guardato nel tuo profilo) non d? abbastanza rassicurazioni per quanto riguarda la sua seriet? nell'affronatre un rapporto a DUE ...
ergo la donna esige rassicurazioni.
ma come........alla mia ragazza dico che guardo SOLO bionde (lei ? castana)
non basta come rassicurazione?????!!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper carit?...
anche questa PER ME ? una cosa orribile...e sai quanti la vivono quotidianamente...il tradimento mentale ? peggio ancora... eppure i principi sono saldi...ma non puoi lobotomizzarti...
vero....penso sia davvero logorante....
in quel caso....meglio avere le palle da uomo vero....e troncare di netto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postvero....penso sia davvero logorante....
in quel caso....meglio avere le palle da uomo vero....e troncare di netto....
ma in quel caso ...TAC!!! hai due figli...che si fa? si butta tutto al cesso e il pap? va a finire in un motel o in affitto mentre i pargoli crescono con mamma in casa tua? e il nuovo UOMO di mamma se la cannelal del lettone TUO?
Ragazzi, son cose che vedo ogni giorno...
Non dimenticher? mai lo sguardo di una mia compagna di ballo ...quando ci siamo incontrati al priv?...e lei NON era con suo marito...
Comment
-
in quel caso uno ha fatto 2 figli con una zoccola... fare dei figli dev'essere una scelta pensata...Last edited by kawa lover; 04-03-10, 23:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by kawa lover View Postin quel caso hai fatto 2 figli con una zoccola...
Credimi, una mia amica ? nella stessa situazione...LEI ha tradito...ma ? LEI che vive nella villa dil ui con il bimbo di 8 anni...il marito per altri 10 pu? solo sorvegliare che lei non faccia entrare altri uomini in casa sua...ovviamente m'importa sega...? lei mia amica...ma so bene che ha torto...
Comment
-
ti credo, ma capita se, mi ripeto, hai trovato una "donna" poco seria. Hai deciso di prendere un impegno, matrimonio, figli, casa... bene. Devi mantenerlo. Se no fai quel caxxo che ti pare e vai con chi vuoi.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by castio View PostDonne..
con tutta l'ammirazione che posso avere per la vostra persona,
nella bellezza divina e nei grandi momenti di sentimenti profondi che potete creare solo voi,
avete rotto i maroni.
Perennemente sotto esame.
Noi uomini siamo perennemente sotto esame, ogni singola parola,
non solo, ogni singola TONALITA' della parola,
viene analizzata con un processo che rasenta la schizzofrenia
tanto ? lontano e si discosta dalla realt?..
Cos'avr? voluto dire con quel "ciao" detto cos?..
Ce l'ha con me?
Lui non mi rispetta?
Devo permettergli di sminuire con il ciao la mia figura femminile?
AAAAOOOOOOOOO AAAAAAA NIDO DEL CUCULOOOOOO
T'HA DETTO SOLO CIAO!! TI SALUTAVAAA!!
E poi picassici ragionamenti e discussioni rinvangando cose
morte e sepolte sotto 10metri de terra, dentro ad una cassaforte,
dentro un armadio, dentro il bunker sotterraneo di hitler,
che noi uomini o non ci ricordevamo totalmente fossero successe per quanto fossero banali,
o davamo per risolte.
BAAAAAAAAAAASTA
"Perch? l'hai salutata?"
"La nostra storia ? in crisi"
"Non mi sento pi? desiderata"
"Non sei tu, sono io" (sei tu)
"C'? qualcosa che non va?"
"No"
"No"
"No"
"Va bene.."
"Si che c'? qualcosa che non va!!!!"
Ma zioscrotoimperiale T'HO APPENA CHIESTO DI DIRMELO 3 VOLTE MAREMMAIMPESTATA!!
Poi vendicative che manco i talebani incrociati con i Siciliani
che ricordano per 11 generazioni un saluto dato male...
Donne..metteteve tranquille perch? detto proprio con tutto il rispetto
che si pu? avere per la persona umana appunto...
...avete sfracellato i cocones.
Sfogo mode OFF."
vedrai che poi non far? pi? caso a simili quisquiglie
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE' ...SATTO
ma in quel caso ...TAC!!! hai due figli...che si fa? si butta tutto al cesso e il pap? va a finire in un motel o in affitto mentre i pargoli crescono con mamma in casa tua? e il nuovo UOMO di mamma se la cannelal del lettone TUO?
Ragazzi, son cose che vedo ogni giorno...
Non dimenticher? mai lo sguardo di una mia compagna di ballo ...quando ci siamo incontrati al priv?...e lei NON era con suo marito...
ne sento anche io di storie cos?...anche nel paesello....e sono solidale con i mariti buttati fuori (che magari ancora pagano il mutuo)
ah...chi mi conosce sa che non sono assolutamente maschilista...
in quel caso Vale....beh...prima di fare la firma dal sindaco o dal prete...bisognerebbe togliere per un secondo il velo di Maya chiamato innamoramento.....? l'ultima chance......sad but true.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by kawa lover View Postti credo, ma capita se, mi ripeto, hai trovato una "donna" poco seria. Hai deciso di prendere un impegno, matrimonio, figli, casa... bene. Devi mantenerlo. Se no fai quel caxxo che ti pare e vai con chi vuoi.
ma...ci stiamo infilando nella stessa disputa di Alberto2811 e maxegb...Last edited by gabelbrucken; 04-03-10, 23:42.
Comment
X
Comment