Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno ritirato la patente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace ma io vorrei andare contro corrente
    l infrazione l hai fatta e di consenguenza ti e stata fatta la multa
    il ricorso puoi farlo ma nn e il max dell onesta!!
    cmq spero che vada bene

Comment

• Font Size
      non dico che non ho fatto l'infrazione, ma quanti di noi rispettano i limiti? su una superstrada deserta in mezzo alle campagne poi! e non ? che corressi a 220 km/h e poi la voglio anche pagare la multa, ma per 1 km/h la patente no eh! mi serve! comce vado al lavoro e dalla morosa...! e poi proprio ora che ho rimesso a posto la moto.... no la posso guidare!

Comment

• Font Size
        Mi spiace un sacco, la patente ? veramente utile

Comment

• Font Size
          Che sfiga azz !!!!!

IO mi sono informato da ex colleghi di mio padre( era un poliziotto ) e tutti mi hanno detto che praticamente e impossibile riuscire a far qualcosa per far si di non perdere la patente. Purtroppo con le nuove normatiche le prefetture sono diventate molto piu intolleranti sulle infrazioni e anche cercare di andare per vie legali diventa una cosa abbastanza impossibile.
          Mi hanno detto che fanno delle storie anche nel caso in cui tu correvi per giusta causa, ad esempio perche stava male qualcuno e dovevi andare in ospedale .

Comment

• Font Size
            Originally posted by chondro
            non dico che non ho fatto l'infrazione, ma quanti di noi rispettano i limiti? su una superstrada deserta in mezzo alle campagne poi! e non ? che corressi a 220 km/h e poi la voglio anche pagare la multa, ma per 1 km/h la patente no eh! mi serve! comce vado al lavoro e dalla morosa...! e poi proprio ora che ho rimesso a posto la moto.... no la posso guidare!
            Col limite dei 90 andavi a 138, quindi almeno a 150 sul kontakilometri...

Pure io corro ma se vengo beccato cos? piango ma pago.

Certo che 41 km sopra ? proprio sfiga...

Comment

• Font Size
              ACCIDENTI!!!!
              PROVALE TUTTE PER NON FARTELA RITIRARE!!!!!

Comment

• Font Size
                ripeto io voglio pagare, ma la sfiga del km in +...... proprio non mi va giu!

Comment

X
                Working...
                X