Originally posted by BO
View Post
Io in pista ci vado , giro come riesco in margine di sicurezza perch? non posso permettermi di assentarmi dal lavoro in questi anni ma ti posso assicurare che fermone o meno mi diverto pi? io con la mia R1 originale che molta gente con mille milla euro buttati in pezzi racing ... e spesso gli passo pure davanti porelli
La moto andrebbe vissuta con i giusti compromessi altrimenti poi sfuma tutto come succede a moltissimi .
Io vado per strada turisticamente , vado in pista e sto pure progettando di salire a capo nord ... la passioen per la moto rimane viva in me ogni giorno anche se posso usarla pochissimo .
Secondo me fai bene a venderla ... pi? avanti la ricomprerai ma non farti pi? prendere da sta foga del caxxo pi? corto di un decimo di secondo

), arrivati ad un certo punto, chi per motivi di tempo, chi perchè non riusciva più a tenere il ritmo di diete e allenamenti ecc...ecc.... ha preferito mollare, piuttosto che "ridurre" il tutto e mantenersi cmq in forma allenandosi in modi "più umani"......
Comment