Così impari a far il giro del globo per andar a pordenon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi brutta avventura in autostrada...
Collapse
X
-
ti ? andata bene....
a me a dicembre ? successo sul curvone di una uscita della tangenziale.... ero con il t-max e mi sono sdraiato in due nanosecondi.....
per fortuna pochi danni... anche perch? non arrivava nessuno ne dietro ne nell'altro senso.... il timmy si ? infilato sotto il guard rail dalla parte opposta della strada..
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ti è andata bene dai
Lo straccio probabilmente sarà stato messo in seguito ad un probabile scassinamento del tappo del serbatoio o allo smarrimento dello stesso...Può capitare,allora ci si arrangia provvisoriamente con quello che si ha
Comment
-
nono, nessun controllo elettronicoOriginally posted by Andy96 View Postavevi l'ESP sulla macchina?
a me è capitato di prendere unsa striscia solo con le due ruote di sinistra..e l'elettronica ha fatto il suo lavoro!
L'ho tenuta di sterzo e parzializzando un po' il gas, senza mollare...Last edited by CalegaR1; 06-03-10, 18:04.
Comment
-
capit? anche a me una cosa del genere per fortuna in citt? e a bassa velocit?, per sfortuna in piena curva e in discesa, risultato: macchina contro il muro e altre due auto dietro la mia, ce la siamo cavata con poco. anche in questo caso si trattava di gasolio.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postio sono niubbo e ci ha pensato la 147 a tenermi in strada!
curva di uno svincolo a sinistra,sugli 80 circa!
45.425859,11.927112 su google maps
Originally posted by aciachi View Postla faccio tutti i santi giorni quella strada! Si scoda eh??
questa??? si ma non alle 8,30
Comment
X

Comment